Cosa c'è di nuovo?

Tales of | Tales of Arise: Beyond the Dawn Disponibile |

R

Rosencaster

Ma che bello è? *_*

Davvero spero troppo che esca almeno in america... se i personaggi sono caratterizzati bene questo è il mio gioco *_*

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
u9AJK4SEfmI&feature=player_embedded
Secondo trailer ancora più emozionante...:Morris82:

Il bs sembra essere ancora miglior in questo cap....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Graficamente davvero convincente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spriamo che esca dal giappone..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo almeno usa!

lo prendo subito:gab:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Certo che è veramente carinissimo! Mi piacerebbe giocarci...

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Sicuramente sarà mio, sempre sperando che esca Pal. Sarebbe il primo Tales, ma almeno svecchierebbe il wii impolverato.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
K

Konata Izumi

Nuovo scan che mostra due nuovi personaggi... purtroppo essendo uno scan del jump, è tutto molto rosso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ips7x3.jpg
 
Y

YUSUKE86

Ragazzi ma il ragazzo.. con i caplli marroni non vi sembra l'amico d'infanzia di Loleuch? O_o (anime code geass) è uguale!!! :wush:

 
R

Rosencaster

Nuovo scan che mostra due nuovi personaggi... purtroppo essendo uno scan del jump, è tutto molto rosso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ips7x3.jpg
Solo a me fanno altamente cagare?

Il design non è male ma di facce proprio sono bruttissimi. Entrambi. Chi è che le ha disegnate? -__-'

 
R

Rosencaster

La Inomata, quindi zitti tutti.
Se per zitti tutti intendi che è una brava allora mi sa che mentre ha disegnato quelle "cose" era abbastanza ubriaca. O drogata, vedi tu XD

Delle facce brutte così le ho viste solo in Persona (so che è uno stile, solo che non mi piace).

 
R

reriel

boh, son gusti, io trovo eccezionale il chara design di p2is&ep, ma neanche gli altri mi dispiacciono.

Cmq riguardo a Grace, beh il chara design mi pare sottotono rispetto ad altri lavori della Inomata. Forse il peggiore nei tales home console.

 
P

Proenza Schouler

Certo, il peggiore, si tratta del Wii, figuriamoci.

Vesperia fa letteralmente sboccare ma no eh, per HD, cavoli, i personaggi di Tales of in HD!

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
e io non mi sono ancora fatto una WII!!! T.T

 
R

Rosencaster

Certo, il peggiore, si tratta del Wii, figuriamoci.Vesperia fa letteralmente sboccare ma no eh, per HD, cavoli, i personaggi di Tales of in HD!
Ma che bella frecciatina.

Io parlando di Character design ho detto che mi è piaciuto, le uniche cose che non mi sono piaciute sono le faccie dei due ultimi personaggi mostrati.

oooh che boxaro che sono.

P.S. Certo che per dire una cosa così ce ne vuole di coraggio eh, dato che dall'intro si possono vedere tutti i personaggi che hanno la stessa medesima grafica in anime sin dai primi Tales of.

Questo è un gioco che probabilmente prenderò al lancio, mi piace in tutto e per tutto, ma le faccie di quei due la mi sembrano disegnate veramente male, bon, son gusti.

 
R

reriel

Certo, il peggiore, si tratta del Wii, figuriamoci.Vesperia fa letteralmente sboccare ma no eh, per HD, cavoli, i personaggi di Tales of in HD!
lol, non cambi mai, mi spiace ma non giudico un gioco in base alla console in cui esce XD

Vesperia poi, non è della Inomata, quindi non ha niente a che fare con quanto dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
M

MegaMustaine

Se per zitti tutti intendi che è una brava allora mi sa che mentre ha disegnato quelle "cose" era abbastanza ubriaca. O drogata, vedi tu XD
Delle facce brutte così le ho viste solo in Persona (so che è uno stile, solo che non mi piace).

:wush::wush::wush:

Ma se Atlus ha fatto alcuni dei Character Design più validi degli ultimi anni XD

IMHO ovviamente.E' uno stile unico,e pr me le facce sono belissime nei Persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq mi sembra in line con gli altri tales,non ci vedo niente di così orribile

 
R

Rosencaster

In se non sono male ma è proprio lo stile che non mi piace, è molto particolare.

persona4-1.jpg
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
:wush::wush::wush:
Ma se Atlus ha fatto alcuni dei Character Design più validi degli ultimi anni XD

IMHO ovviamente.E' uno stile unico,e pr me le facce sono belissime nei Persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq mi sembra in line con gli altri tales,non ci vedo niente di così orribile
certo ma un conto è Kaneko, un altro è Shimejima.

 
Top