Cosa c'è di nuovo?

Tales of | Tales of Arise: Beyond the Dawn Disponibile |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Tales of Destiny forever.

Rutee Katrea for President.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
hey Telenet era già defunta ai tempi di Eternia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl wolf team ha lavorato con telenet per alcuni progetti pc ma poi sono passati sotto Namco.
corretto :morristend:

 
K

kratos1984

Grandissimo, ottimo lavoro. Questo è uno dei messaggi che meritano il Karma positivo.

Se ti servono artwork, puoi chiedere a Reinbach che proprio ieri si è offerto disponibile a trovarli, così possiamo abbellire ulteriormente il primo post.

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Grandissimo, ottimo lavoro. Questo è uno dei messaggi che meritano il Karma positivo.Se ti servono artwork, puoi chiedere a Reinbach che proprio ieri si è offerto disponibile a trovarli, così possiamo abbellire ulteriormente il primo post.
Ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Tiamat si è offerto di darmi una mano... bene, bene, bene XD

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Grandissimo, ottimo lavoro. Questo è uno dei messaggi che meritano il Karma positivo.Se ti servono artwork, puoi chiedere a Reinbach che proprio ieri si è offerto disponibile a trovarli, così possiamo abbellire ulteriormente il primo post.
Schiavista! :rickds:

Comunque, stavo appunto risponendo a Igniz sullo stesso argomento. Poi avrei postato la mia disponibilità. Rion, se vuoi degli artwork per abbellire la pagina, chiedi a me. Se vuoi degli screen... quelli non li colleziono. Non mi piacciono.

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Gli artwork vanno più che bene, e una mano sarebbe veramente tanto gradita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Gli artwork vanno più che bene, e una mano sarebbe veramente tanto gradita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mandami un mp, così ci accordiamo senza sporcare troppo il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Per fortuna è stato aperto un topic sulla saga tales of....la prossima volta che vedo 2 pagine ot in cui non appare il nome Graces....non avrò pietà..:Morris82:

Scherzo....oppure no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aggiornato primo post..:Onilink:

 
L

L Lawliet

Bel lavoro complimentoni !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
bel lavoro!

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Una domanda riguardo Tales of Destiny. Namco ha mai dato una spiegazione ufficiale sul perché abbia deciso di rumuovere dalla versione Usa del gioco Lilith Aileron (sorella di Stahn) come personaggio giocabile? Perché è una cosa che non ho mai e poi mai capito, e che soprattutto mi fa girare le balls mica poco ancor'oggi, a più di 10 anni di distanza. Ovviamente, la mancata traduzione del remake di Tales of Destiny su Ps2 non ha aiutato...

 
T

Tiamat86

Una domanda riguardo Tales of Destiny. Namco ha mai dato una spiegazione ufficiale sul perché abbia deciso di rumuovere dalla versione Usa del gioco Lilith Aileron (sorella di Stahn) come personaggio giocabile? Perché è una cosa che non ho mai e poi mai capito, e che soprattutto mi fa girare le balls mica poco ancor'oggi, a più di 10 anni di distanza. Ovviamente, la mancata traduzione del remake di Tales of Destiny su Ps2 non ha aiutato...
Era un personaggio segreto disponibile solo con il gameshark,e nel gioco appariva poi con il nome di Lilis.Una grande boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Una domanda riguardo Tales of Destiny. Namco ha mai dato una spiegazione ufficiale sul perché abbia deciso di rumuovere dalla versione Usa del gioco Lilith Aileron (sorella di Stahn) come personaggio giocabile? Perché è una cosa che non ho mai e poi mai capito, e che soprattutto mi fa girare le balls mica poco ancor'oggi, a più di 10 anni di distanza. Ovviamente, la mancata traduzione del remake di Tales of Destiny su Ps2 non ha aiutato...
Da quel che so io era ottenibile nella versione originale solo tramite codice game shark, e più tardi invece è stata aggiunta anche come personaggio opzionale (mi pare nella vers ps2 o nel director's cut).

Però potrei sbagliare :morristend:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Era un personaggio segreto disponibile solo con il gameshark,e nel gioco appariva poi con il nome di Lilis.Una grande boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella versione JAP era utilizzabile e integrato nella storia. Oppure no?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Sì,come detto una grande boiata di Namco.
Ah ecco, per un attimo avevo pensato non ci fosse neanche nella versione Jap. Quindi, nessuna spiegazione da parte di Namco Usa, eh? Maledetti. :bah!:

 
D

Deidara.

Finalmente un topic per le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
R

reriel

hey Telenet era già defunta ai tempi di Eternia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl wolf team ha lavorato con telenet per alcuni progetti pc ma poi sono passati sotto Namco.
a dire il vero, a parte la fase 1987-1990, il wolfteam è rimasto di telenet fino a Tales of Destiny 2 per ps2, poi nel marzo 2003 nasce il Tales Studio, con Namco azionista di maggioranza, ma Telenet aveva cmq il 40% circa, successivamente Namco comprerà tutta la sua parte.

Ah ecco, per un attimo avevo pensato non ci fosse neanche nella versione Jap. Quindi, nessuna spiegazione da parte di Namco Usa, eh? Maledetti. :bah!:
veramente Lilith erano un personaggio ottenibile solo tramite glitch nella prima versione jap, poi eliminato nella successiva versione the best, cosa che poi si è portato pure la versione usa. Di conseguenza sia nella usa che nella the best occorreva ricorrere al gameshark.

Semmai una critica che va a namco è aver eliminato le skit nella versione americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq nello spazio del Rebirth andrebbe tolto Hasegawa, che non ha niente a che fare con quel tales >__<

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
cmq nello spazio del Rebirth andrebbe tolto Hasegawa, che non ha niente a che fare con quel tales >__<
forse era kazuya ishizuka? l'ho pigliato da game faqs

 
T

Tiamat86

veramente Lilith erano un personaggio ottenibile solo tramite glitch nella prima versione jap, poi eliminato nella successiva versione the best, cosa che poi si è portato pure la versione usa. Di conseguenza sia nella usa che nella the best occorreva ricorrere al gameshark.Semmai una critica che va a namco è aver eliminato le skit nella versione americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un glitch che ti dà un personaggio in più da giocare è da deficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top