Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
2,037
capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Bandai Namco
Genere: Rpg
Giocatori: 1
Co-op: 2 - 4 (locale)
Lingue: Voci: Inglese, Giapponese - Testi: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo

Immagini
7scrmax2.jpg

Tales-of-Vesperia-Definitive-Edition-English-gameplay-2060x1159.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
E se fosse il remastered di Vesperia per il decennale del gioco, l'anno prossimo? :morris82:

certo è che se fosse berseria magari potevano pure dircelo...non vorrei pigliarlo su pc e poi esce pure su switch :rickds:

è berseria molto probabilmente

non credo che siano in grado di fare uscire uno nuovo in tempi brevi

se poi è previsto per l'anno prossimo ci può anche stare che sia uno nuovo

Io invece penso che sia Zestiria 2 :asd:
giustamente...fai uscire il seguito di un gioco (anzi 2 visto che berseria è collegato a zestiria) che è su console sony :asd:

effettivamente sarebbe da bamco una mossa simile :asd:

giustamente...fai uscire il seguito di un gioco (anzi 2 visto che berseria è collegato a zestiria) che è su console sony :asd:
effettivamente sarebbe da bamco una mossa simile :asd:
Possono sempre portare il primo eh :asd:

conoscendo bamco appunto sono piu propenso al riciclo selvaggio che a roba nuova poi vediamo :asd:

Il prossimo Tales, sicuro al 99%

Dicono "titolo futuro"
"Titolo futuro" può voler dire qualunque cosa, in realtà. Se volevano riferirsi specificatamente a un nuovo capitolo avrebbero detto "nuovo capitolo".

Bamco di solito per queste operazioni fa o spin-off o port/remake di altri capitoli già usciti (vedi Abyss su 3DS e Tales of Hearts e Innocence su Vita), difficilmente titoli main esclusivi. L'unica eccezione in tempi recenti (ma neanche più tanto) fu Tales of Graces, che però non si ripeté più perché da lì decisero di dedicare la serie principale alla console Sony.

A meno che non decidano di rendere la serie multipiatta e pubblicare il prossimo nuovo capitolo su PS4 e Switch, il che sarebbe una cosa nuovissima per la serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi del nuovo capitolo (che sia in arrivo su Switch o no) cosa si sa? Sarà un sequel o un titolo a sè?

Quindi del nuovo capitolo (che sia in arrivo su Switch o no) cosa si sa? Sarà un sequel o un titolo a sè?
Mi pare di capire che non si sa nulla, può essere benissimo il capitolo di quest'anno (che dai noi uscirà nel 2018) visto che sicuramente continueranno a usare il loro vecchissimo motore grafico :asd:

Niente, hanno solo detto che ci faranno un gioco sopra. Non si sa né quale, né quando, al momento. Probabilmente dovremo aspettare il Tales of Festival, per saperlo, verso giugno/luglio.

"Titolo futuro" può voler dire qualunque cosa, in realtà. Se volevano riferirsi specificatamente a un nuovo capitolo avrebbero detto "nuovo capitolo".
Bamco di solito per queste operazioni fa o spin-off o port/remake di altri capitoli già usciti (vedi Abyss su 3DS e Tales of Hearts e Innocence su Vita), difficilmente titoli main esclusivi. L'unica eccezione in tempi recenti (ma neanche più tanto) fu Tales of Graces, che però non si ripeté più perché da lì decisero di dedicare la serie principale alla console Sony.

A meno che non decidano di rendere la serie multipiatta e pubblicare il prossimo nuovo capitolo su PS4 e Switch, il che sarebbe una cosa nuovissima per la serie.
ps4/switch/pc semmai

la serie cmq è in difficoltà come vendite eh

potrebbero tranquillamente provare la via multi

ps4/switch/pc semmai
la serie cmq è in difficoltà come vendite eh

potrebbero tranquillamente provare la via multi
In Giappone, intendo. Su PC esce solo da noi. Comunque il discorso è uguale.

Però sì, la via del multi potrebbe sicuramente aiutare la serie. Bisogna vedere se sanno gestirsela bene.

Un Tales of non ancora annunciato potrebbe essere arrivo su Switch

Nel programma delle uscite per il 2017, Bandai Namco menziona esplicitamente un titolo non ancora annunciato della serie Tales of per Nintendo Switch.
Come potete vedere di seguito, l'immagine riassuntiva dei programmi dell'editore nipponico per Switch comprende Dragon Ball Xenoverse 2, Taiko no Tatsujin e appunto un Tales of non ancora annunciato.

Considerando che l'uscita è prevista già per quest'anno, è difficile che si tratti di un capitolo completamente nuovo della serie RPG di stampo squisitamente nipponico. Più probabile il port di un titolo già disponibile per PS4.
pmCoMya.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/251725/un-tales-of-non-ancora-annunciato-e-in-arrivo-su-nintendo-switch.aspx

E se fosse il remastered di Vesperia per il decennale del gioco, l'anno prossimo? :morris82:
Sarebbe stupendo per me dato che adoro la saga e non l'ho mai potuto giocare:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Il prossimo Tales, sicuro al 99%
Mi va bene lo stesso,spero solo ad una cifra normale,70 euro per berseria per me sono troppi:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro