Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ips7x3.jpg

http://www.siliconera.com/2009/07/21/meet-some-more-tales-of-graces-characters/

notizie riguardanti i due nuovi personaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.4gamer.net/games/088/G008879/20090722067/

La Bandai Namco pubblica qualche nuova immagine di Tales of Graces, il nuovo capitolo per Wii pronto a sbarcare in Giappone per la fine di quest'anno molto probabilmente.

Immagini:http://s572.photobucket.com/albums/ss164/rpg_no_oukoku/RPG%20no%20Oukoku%20Slideshow/?action=view&current=e8d65a72.pbw

Il gioco mi piace, ma voglio qualche screen rassicurante del protagonista con un'altro costume... così è troppo odioso, non lo riuscirei a sopportare per 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e la prima immagine da sinistra... quella di spalle è Kagami!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw vedo 3ddot nel titolo... dove li beccate tutti gli scan di famitsu? :wush:

Il gioco mi piace, ma voglio qualche screen rassicurante del protagonista con un'altro costume... così è troppo odioso, non lo riuscirei a sopportare per 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh e la prima immagine da sinistra... quella di spalle è Kagami!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw vedo 3ddot nel titolo... dove li beccate tutti gli scan di famitsu? :wush:
messo in jrpg journal tutti gli scan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto qua dell'uscita degli scan....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.n4g.com/ps3/

Se per zitti tutti intendi che è una brava allora mi sa che mentre ha disegnato quelle "cose" era abbastanza ubriaca. O drogata, vedi tu XD
Delle facce brutte così le ho viste solo in Persona (so che è uno stile, solo che non mi piace).

lo so che sono un troll e magari è inpopolare, ma sentir parlare di facce brutte sui tales e i persona da uno che ha tra gli rpg preferiti ha lost odyssey e FFX...

a mio avviso è proprio il design dei tales vari il migliore degli ultimi tempi: abyss, symphonia, vesperia e destiny 2 hanno un charades adorabile, e graces sebbene mi ricordi un pò troppo derivativo da code geass o vesperia in certi punti, sembra molto gradevole.

e comunque arriva USA, è sicuro sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo so che sono un troll e magari è inpopolare, ma sentir parlare di facce brutte sui tales e i persona da uno che ha tra gli rpg preferiti ha lost odyssey e FFX...a mio avviso è proprio il design dei tales vari il migliore degli ultimi tempi: abyss, symphonia, vesperia e destiny 2 hanno un charades adorabile, e graces sebbene mi ricordi un pò troppo derivativo da code geass o vesperia in certi punti, sembra molto gradevole.

e comunque arriva USA, è sicuro sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bevi meno quando scrivi per favore. I characters dei vari Tales of mi piacciono tantissimo, il mio commento era riferito esclusivamente ai volti dei due personaggi di uno scan in particolare.

Per quanto riguarda la frecciatina dei giochi preferiti (a parte il fatto che Lost Odyssey non lo è sicuramente più dato che ho giocato a roba più interessante), posso sapere che ***** centra? Un gioco è bello se le facce dei personaggi sono disegnate bene? Caro mio, se è così parlare è inutile, sei un caso perso.

P.S. Impara anche a leggere va, è Final Fantasy IX non il X.

Bevi meno quando scrivi per favore. I characters dei vari Tales of mi piacciono tantissimo, il mio commento era riferito esclusivamente ai volti dei due personaggi di uno scan in particolare.
Per quanto riguarda la frecciatina dei giochi preferiti (a parte il fatto che Lost Odyssey non lo è sicuramente più dato che ho giocato a roba più interessante), posso sapere che ***** centra? Un gioco è bello se le facce dei personaggi sono disegnate bene? Caro mio, se è così parlare è inutile, sei un caso perso.

P.S. Impara anche a leggere va, è Final Fantasy IX non il X.
eheh avevo letto male, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

però lost odyssey... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Niente male.Mi interessa sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò lo voglio Pal :pffs:
ehh ma i tales è difficile che li traducano, vedi un pò che trattamento hanno subito vesperia e ratatoskr...tanto vale prenderli usa no? :3

ehh ma i tales è difficile che li traducano, vedi un pò che trattamento hanno subito vesperia e ratatoskr...tanto vale prenderli usa no? :3
Preferisco comprare Pal (evito un sacco di sbattimenti,inoltre il freeloader è compatibile con l'ultima versione del firmware?) ma a questo punto mi sa che mi toccherà veramente prenderlo usa.

Comunque è confermato che esce usa?:Morrisfuma:

non lo possono fare multipiatta -....................-?

Preferisco comprare Pal (evito un sacco di sbattimenti,inoltre il freeloader è compatibile con l'ultima versione del firmware?) ma a questo punto mi sa che mi toccherà veramente prenderlo usa.Comunque è confermato che esce usa?:Morrisfuma:
non è ufficiale, diciamo che è ufficioso!

quanto alla versione multipiatta, non si sa mai, visti i recenti trend, e sopratutto vista la tendenza dei tales!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro