Cosa c'è di nuovo?

tastiera razer blackwidow elite strano rumore?

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,760
Reazioni
11
Medaglie
7
Salve a tutti, ho comprato di recente la tastiera blackwidow elite di razer ....
queste per intenderci https://www.amazon.it/gp/product/B07FW57KDC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
In sintesi vorrei capire se anche a voi capita con questa tastiera alla pressione di tasti di udire un suono meccanico di sottofondo tipo una sorta di gong
Ho cercato un video dove facessero sentire il suono dei tasti della tastiera e mi pare che anche nel video si senta ma parlando con un amico , mi ha detto che non sente nulla di simile
Vorrei capire se è normale oppure no , avendola acquistata da amazon potrei farmela sostituire senza problemi

Il video per il suono che ho ascoltato è il seguente:
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,353
Reazioni
497
Medaglie
6
è il suono degli switch meccanici, se non ti piace dovresti orientarti sulle classiche tastiere a membrana.
 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,760
Reazioni
11
Medaglie
7
è il suono degli switch meccanici, se non ti piace dovresti orientarti sulle classiche tastiere a membrana.
NoNo come dicevo a me non da fastidio , anzi xD
Però quando mi ha detto un amico che lui non udiva questo suono ''metallico'' oltre al click mi sono un pò insospettito e ho iniziato a pensare ci fosse qualche problema con la tastiera
Grazie per la delucidazione :D
 
Top