Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho mergiuto un po' di doppi post... il tasto "Edit" mi raccomando ;p
Grazie. si lo so, infatti pesavo di aver premuto edit ma mi sono sbagliato

Non arriverà in Europa... :none:

Se hai il firmware 3.3 il freeloader è inutile... :unsisi:
Tanto non esce... :none:

Gab lo so che e molto improbabile che non esca in Europa, ma un pò di ottimismo ci vuole.

Poi mi sembra quasi che tu speri che non esca, e non mi piace questo tuo comportamento.

Grazie. si lo so, infatti pesavo di aver premuto edit ma mi sono sbagliato

Gab lo so che e molto improbabile che non esca in Europa, ma un pò di ottimismo ci vuole.

Poi mi sembra quasi che tu speri che non esca, e non mi piace questo tuo comportamento.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusa ma dipende da me se il gioco esce o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non spero nulla, più che altro non mi faccio illusioni e particolari pippe mentali...:Morris82:

Ah...Non sono ottimista, anzi...

:rickds:

For a pessimist, i'm pretty optimistic. [Cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusa ma dipende da me se il gioco esce o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non spero nulla, più che altro non mi faccio illusioni e particolari pippe mentali...:Morris82:
Ah...Non sono ottimista, anzi...

:rickds:

For a pessimist, i'm pretty optimistic. [Cit.]
No, non dipenda da te(non credo di aver scritto qualcosa al riquardo).

dico solo che se a te non frega niente(tanto lo prendi JP) non é se uno scrive "speriamo che esca" tu arrivi e posti "tanto non esce".

No, non dipenda da te(non credo di aver scritto qualcosa al riquardo).
dico solo che se a te non frega niente(tanto lo prendi JP) non é se uno scrive "speriamo che esca" tu arrivi e posti "tanto non esce".
Ma tanto non esce...:keyParadise:

ma nn stava girando na notizia seconda la quale sarebbe uscito anche pal?
Yep...

[wii] Tatsunoko vs. Capcom, il nuovo picchiaduro in esclusiva su Wii sviluppato dal team giapponese potrebbe arrivare anche in occidente. Secondo quanto riporta GoNintendo, Capcom sta "sondando" il terreno per una eventuale versione destinata al pubblico americano ed europeo e, a quanto pare, i fan rispondono positivamente e questo starebbe convincendo la casa nipponica a lavorare su questa versione. Ricordiamo che l'uscita giapponese è fissata per la fine dell'anno.

Info SpazioGames

Ma hanno aperto un sondaggio quelli di capcom? Non ricordo, magari l'ho pure firmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate la mia domanda ma se si prende jap con il freel loader riusciremo a giocarci?grazie
Ancora non si sa purtroppo...Dobbiamo aspettare l'uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro