Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
aaaaaazzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
vabbè io ho aggiornato con AC, dico addio all'import e tanti saluti a tutti :bah!:
e' uscito l'HBC per il 3.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e' uscito l'HBC per il 3.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

boh, quasi quasi importo e poi si vede... quanto costa su playasia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
boh, quasi quasi importo e poi si vede... quanto costa su playasia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
55 euri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io ho preso pure l'Arcade Stick...:icebad:
adesso ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però io ho prenotato anche taiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però io ho prenotato anche taiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perchè io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'arcade stik l'ho trovato a milano a 44....ma solo per tatsucoso non lo piglio
45 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma è quello griffato Tatsucoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Negozio online? :tragic:

45 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma è quello griffato Tatsucoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Negozio online? :tragic:
no, quello liscio... il griffato non c'e'...

Ma sinceramente facendo il mio lavoro, la stampa piuttosto la fo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se ti interessa te lo compro e te lo spedisco.... anche se non so quanto te conviene con le POSTE ITALIANE, farti spedire quel pacco...

no, quello liscio... il griffato non c'e'...
Ma sinceramente facendo il mio lavoro, la stampa piuttosto la fo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se ti interessa te lo compro e te lo spedisco.... anche se non so quanto te conviene con le POSTE ITALIANE, farti spedire quel pacco...
:tragic:

No vabbè grazie tantissimo Makh ma a sto punto mi prendo il griffato Tatsucoso, mi faccio il regalo di Natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovato a 90 euri in Italia, spedito con corriere ovviamente...Le Poste Italiane mi hanno fatto troppi casini ultimamente...-_-

Grazie ancora per la disponibilità cmq...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic:
No vabbè grazie tantissimo Makh ma a sto punto mi prendo il griffato Tatsucoso, mi faccio il regalo di Natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovato a 90 euri in Italia, spedito con corriere ovviamente...Le Poste Italiane mi hanno fatto troppi casini ultimamente...-_-

Grazie ancora per la disponibilità cmq...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
90 euro?

sti ladri -.-

Cmq sia hai una mondadori vicino da te? (mondadori multistore intendo, a roma c'e' sicuro, ma mi sa che il meeting l'avete finito XD)

e' il loro presso standard 45 euro °_°

Prova a vedere... ok che quello tatsucoso e' piu' figo (fino a che non se smagna tutto XD) pa con 90 euro ne prendi due...

90 euro?
sti ladri -.-

Cmq sia hai una mondadori vicino da te? (mondadori multistore intendo, a roma c'e' sicuro, ma mi sa che il meeting l'avete finito XD)

e' il loro presso standard 45 euro °_°

Prova a vedere... ok che quello tatsucoso e' piu' figo (fino a che non se smagna tutto XD) pa con 90 euro ne prendi due...
E lo so, sono tanti soldi...:tragic: No, non c'è una Mondadori qua vicino... :(Già è tanto se c'è un Mediaworld...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se prendo quello Tatsucoso non si potrà smagnare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove lo trovo il coraggio di aprirlo? E addirittura quello di giocarci? :rickds:

Mi faccio un autoregalo di Natale, almeno festeggio come si deve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado di Classic Pad io. Wiimote manco a parlarne, GC men che meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però un gigi la trottola potevano buttarcela nella mischia!

Raga

[YOUTUBE]LmQy-VXEW1s[/YOUTUBE]

:rock::rock::rock::rock:

Ho già le mani che fremono :rock::rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro