C
_Contra_
ti è arrivato ? ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no...ti è arrivato ? ç_ç
No no...Era solo per far vedere la cover...Quel ben di *** non è mio... [Almeno per ora...
]
Ma io ho preso pure l'Arcade Stick...ah,ecco..cmq anche io sto aspettando...me deve arrivà :rock::rock:
e' uscito l'HBC per il 3.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngaaaaaazzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
vabbè io ho aggiornato con AC, dico addio all'import e tanti saluti a tutti![]()
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge' uscito l'HBC per il 3.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
55 euri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
boh, quasi quasi importo e poi si vede... quanto costa su playasia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
adesso ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io ho preso pure l'Arcade Stick...![]()
E perchè io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però io ho prenotato anche taiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
45 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma è quello griffato Tatsucoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifl'arcade stik l'ho trovato a milano a 44....ma solo per tatsucoso non lo piglio
no, quello liscio... il griffato non c'e'...45 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma è quello griffato Tatsucoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Negozio online? :tragic:
:tragic:no, quello liscio... il griffato non c'e'...
Ma sinceramente facendo il mio lavoro, la stampa piuttosto la fo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se ti interessa te lo compro e te lo spedisco.... anche se non so quanto te conviene con le POSTE ITALIANE, farti spedire quel pacco...
90 euro?:tragic:
No vabbè grazie tantissimo Makh ma a sto punto mi prendo il griffato Tatsucoso, mi faccio il regalo di Natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovato a 90 euri in Italia, spedito con corriere ovviamente...Le Poste Italiane mi hanno fatto troppi casini ultimamente...
Grazie ancora per la disponibilità cmq...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo so, sono tanti soldi...:tragic: No, non c'è una Mondadori qua vicino... :(Già è tanto se c'è un Mediaworld...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif90 euro?
sti ladri -.-
Cmq sia hai una mondadori vicino da te? (mondadori multistore intendo, a roma c'e' sicuro, ma mi sa che il meeting l'avete finito XD)
e' il loro presso standard 45 euro °_°
Prova a vedere... ok che quello tatsucoso e' piu' figo (fino a che non se smagna tutto XD) pa con 90 euro ne prendi due...