Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mentre si avvicina la release giapponese fissata per il mese di Dicembre, Capcom ci fornisce qualche ulteriore informazione per il suo nuovo picchiaduro Tatsunoko vs. Capcom, sviluppato in esclusiva su Nintendo Wii. In particolare è lo schema dei controlli ad impensierire il team sviluppatore nipponico, il quale ha alcuni dubbi su come rendere possibile la realizzazione delle combo più complicate con il controller di Wii.

Una soluzione sarebbe assegnare il tutto ad un unico pulsante. Un'altra, invece, quella di rendere il classic controller della console compatibile con il titolo (e ci sembra anche la soluzione più "azzeccata", ndr) per i giocatori più appassionati. Infatti il "cruccio" principale di Capcom è il voler rendere il titolo adatto e giocabile a tutti, appassionati e non. Ambizione mirabile che, speriamo, goda di buon fine.

Spaziogames...:frengo:

Mentre si avvicina la release giapponese fissata per il mese di Dicembre, Capcom ci fornisce qualche ulteriore informazione per il suo nuovo picchiaduro Tatsunoko vs. Capcom, sviluppato in esclusiva su Nintendo Wii. In particolare è lo schema dei controlli ad impensierire il team sviluppatore nipponico, il quale ha alcuni dubbi su come rendere possibile la realizzazione delle combo più complicate con il controller di Wii. Una soluzione sarebbe assegnare il tutto ad un unico pulsante. Un'altra, invece, quella di rendere il classic controller della console compatibile con il titolo (e ci sembra anche la soluzione più "azzeccata", ndr) per i giocatori più appassionati. Infatti il "cruccio" principale di Capcom è il voler rendere il titolo adatto e giocabile a tutti, appassionati e non. Ambizione mirabile che, speriamo, goda di buon fine.

Spaziogames...:frengo:
DEVE supportare il classic controller °_°

Le combo con un solo tasto in un picchia 2D old style? E' una socata paurosa o_o

Il fatto e' che se lo fanno con il classic dovrebbero pure metterlo in bundle visto che non e' in dotazione col WII

In bundle puoi anche scordarlo...:rickds: Già è tanto che lo supporterà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In bundle puoi anche scordarlo...:rickds: Già è tanto che lo supporterà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i giochi che richiedono una periferica particolare sono venduti con la suddetta (vedi tipo WiiFit, Guitar Hero, ecc), poi ci sono anche le versioni senza, ma e' ben specificato.

Quindi se decidono di non fare il bundle/classic OBBLIGATORIO, devono in qualche modo trovare una soluzione con il WiiMote, ma non riesco proprio a immaginare come sia giocare a un gioco del genere con il mote O__O

Tutti i giochi che richiedono una periferica particolare sono venduti con la suddetta (vedi tipo WiiFit, Guitar Hero, ecc), poi ci sono anche le versioni senza, ma e' ben specificato.
Quindi se decidono di non fare il bundle/classic OBBLIGATORIO, devono in qualche modo trovare una soluzione con il WiiMote, ma non riesco proprio a immaginare come sia giocare a un gioco del genere con il mote O__O
:none: Wii Fit e Guitar Hero non puoi giocarli senza periferica (che cmq non sono neanche vendute a parte), questo sì...Male, senza dubbio, ma sarà possibile giocarci con il solo Wiiremote...Il classic se lo vuoi si compra a parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:none: Wii Fit e Guitar Hero non puoi giocarli senza periferica (che cmq non sono neanche vendute a parte), questo sì...Male, senza dubbio, ma sarà possibile giocarci con il solo Wiiremote...Il classic se lo vuoi si compra a parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero fare:

Senza sensore

Stick del Nunchuk per movimento/salto/parata

A e B Pugno e Calcio forte

C e Z Pugno e Calcio debole

In questo modo pero' sarebbe un po una scoreggia, dato che si tratterebbe di un normale pad ma piu scomodo per questo tipo di gioco, oppure

Con sensore

Movimento orizzontale = avanti/indietro

Movimento verticale = salto/abbassarsi

Rotazione = parata/scatto

Stick nunchuk = da usare per fare le combo tipo QCF, QCB ecc..

Potrebbero fare:

Senza sensore

In questo modo pero' sarebbe un po una scoreggia, dato che si tratterebbe di un normale pad ma piu scomodo per questo tipo di gioco, oppure

Con sensore

Movimento orizzontale = avanti/indietro

Movimento verticale = salto/abbassarsi

Rotazione = parata/scatto

Stick nunchuk = da usare per fare le combo tipo QCF, QCB ecc..

Io preferirei il classic... o al maxx l'arcade stick °_°

Detto cio' sul neogeopocket (2 tasti °_°) fecero una cosa saggia, che mi piacque parecchio... Rapido colpo di tasto debole, deciso FORTE (non e' un sensore, si basava su quanto premessi il tasto)...

La cosa funziona. Come controllo AGGIUNTIVO, non mi dispiacerebbe °_°Y

Mah, io con Mortal Kombat Armaggeddon mi sono trovato bene anche con Wiimote e Nuncoso. Se lo studiano bene e lo rendono più reattivo, è un buon metodo.

faranno + modi di comando , come tutti i picchia che sono usciti su wii

io ho il wiimote +nunchack, gc pad e classic

esto non è mio problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

magari ci scappa anche l'arcade stick :bananarap

Potrebbero fare:

Senza sensore

Questo metodo andrebbe bene, penso. Certo risulterebbe un po' più scomodo dei picchiaduro normali ma per il resto penso che possa funzionare alla grande. Magari usando la crocetta direzionale per la parata. Ovviamente questo sarebbe un sistema di controllo "sostitutivo" perchè quello principale e meglio funzionante sarebbe quello via classic controller.

no perchè non ho capito niente :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'immagine cerchiata(sì,quel coso nero)non assomiglia a...a...a...LUI?!? :Morris82:

phoenix_plushie.png

L'immagine cerchiata(sì,quel coso nero)non assomiglia a...a...a...LUI?!? :Morris82:
phoenix_plushie.png
Super Capcom Brawl viene annunciato tra 27 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Super Capcom Brawl viene annunciato tra 27 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Evvai. Comunque Phoenix Right come pg speciale ci starebbe troppo

Super Smash Bros. v.s. Capcom Heroes:The legend of Apocalypsia,con la possibilità di scegliere tra la Smash Way(ovvero,i classici combattimenti di Smash Bros.)o la Hero Way(combattimenti più classici che non si può,con le barre vita,con dei limiti immaginari ai bordi e in alto,in cui si combatte con le mosse di Smash più varie combinazioni e mosse aggiunte apposta),6 giocatori massimo per incontro,costumi alternativi e/o versioni alternative dei personaggi(Mario normale,Mario con lo SPLAAC,Mario Procione...),più di 100 personaggi tra Nintendari e Capcomari,più di 60 arene,una modalità avventura organizzata come un Platform 3D con elementi RPG con una trama da film hollwoodiano,...

...13/12/2012. Believe.:Morris82:

Super Smash Bros. v.s. Capcom Heroes:The legend of Apocalypsia,con la possibilità di scegliere tra la Smash Way(ovvero,i classici combattimenti di Smash Bros.)o la Hero Way(combattimenti più classici che non si può,con le barre vita,con dei limiti immaginari ai bordi e in alto,in cui si combatte con le mosse di Smash più varie combinazioni e mosse aggiunte apposta),6 giocatori massimo per incontro,costumi alternativi e/o versioni alternative dei personaggi(Mario normale,Mario con lo SPLAAC,Mario Procione...),più di 100 personaggi tra Nintendari e Capcomari,più di 60 arene,una modalità avventura organizzata come un Platform 3D con elementi RPG con una trama da film hollwoodiano,...
...13/12/2012. Believe.:Morris82:
Tu l'hai detto così per scherzare ma Nintendo VS Capcom è forse uno dei giochi che mi piacerebbe di più in assoluto.

Tu l'hai detto così per scherzare ma Nintendo VS Capcom è forse uno dei giochi che mi piacerebbe di più in assoluto.
No,neanche tanto per scherzo...

E' uno di quei giochi che anche io desidererei tanto,ma tanto tanto.

Vorresti mettere la goduria di vedere Kirby trasformarsi in Phoenix Wright?!?

Un "Objection" detto da una voce così lo metterei in loop per ore e ore... :rickds:

Il bello è che Capcom se le fatta con tutte la versione VS ma mai con Nintendo.

Mi piacerebbe pure a me un bel Nintendo VS Capcom, ma é più probabile:

Ubisoft VS Capcom.

Giulia VS Chun-Li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre sognato un: Go Nagai Vs Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immaginatevi Devilman Vs Ryu!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro