Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
si un esagerazione...però vorrei vedere quanti sarebbero pronti ad aspettare l'eventuale uscita occidentale di questo con SF4 alle porte:asd:

poi a livello qualitativo non credo ci sarà paragone:ahsisi:
A livello qualitativo mi sembrano molto simili con la solo differenza dell'HD. Personalmente preferisco Tatsunoko vs capcom per i personaggi, visto che i nuovi volti di sf sono inguardabili.

si un esagerazione...però vorrei vedere quanti sarebbero pronti ad aspettare l'eventuale uscita occidentale di questo con SF4 alle porte:asd:

Anche questa è un'esagerazione,mi domando in base a cosa tu giudichi la qualità dei titoli in questione...

Ma mamma mia SFIV fa schifo in confronto molto più bello questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè davvero l'HD non è sempre la soluzione a tutto a me pare incredibile che giri su Wii (magari esagero) comunque mio appena esce giapponese, koreano, cinese :frengo:

45342_uporg1726516_122_387lo.jpg

45343_tvcwii_122_421lo1.jpg

2 scans da Famitsu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=13228524&postcount=2176

This week Famitsu feature Jun and Roll and Wii's original mini games which includes:

- Tekkaman Game (Javelin Throwing?)

- PTX 40A Game (Some kind of top view shooting game)

- Polymar Game (Destroy underground base by spinning the wii remote)

- Karas Game (Timing slashing game)

- Alex Game (Hammer throw aka Car throw)

- Yatterman Game (Some racing game)

- Rockman Volnutt Game (Counting game)

- Gold Lightan Game (Dont know whats it about)

- Chun Li Game (Rapidly press a button to kick a rock to create some Ryu statue)

- Soki Game (Some Slashing game)

- Ken Game (Shooting game)

- Ryu Game (Hadouken game)

Ovvero,minigiochi per ogni personaggio.

Wow,hanno battuto la saga di Smash Bros,in questo.Lodevole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma mamma mia SFIV fa schifo in confronto molto più bello questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè davvero l'HD non è sempre la soluzione a tutto a me pare incredibile che giri su Wii (magari esagero) comunque mio appena esce giapponese, koreano, cinese :frengo:
Bella di padella °_°

Quoto in toto...

freddy mercury... ah il mio primo omore

sf4 sembra il 2 con l'aggiunta dell'hd e i volti nuovi sembrano usciti da 1 king of fighter

la serie versus e l'alpha x me sono migliori della saga originale xkè hanno saputo migliorarsi di volta in volta mentre la serie principale si è dimostrata di anno in anno sempre uguale a se stessa:hasisi:

sf4 sembra il 2 con l'aggiunta dell'hd e i volti nuovi sembrano usciti da 1 king of fighterla serie versus e l'alpha x me sono migliori della saga originale xkè hanno saputo migliorarsi di volta in volta mentre la serie principale si è dimostrata di anno in anno sempre uguale a se stessa:hasisi:
mai giocato a SFIII? no perche' se quello e' sempre uguale allora non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sf4 sembra il 2 con l'aggiunta dell'hd e i volti nuovi sembrano usciti da 1 king of fighterla serie versus e l'alpha x me sono migliori della saga originale xkè hanno saputo migliorarsi di volta in volta mentre la serie principale si è dimostrata di anno in anno sempre uguale a se stessa:hasisi:

Beh dai, SF4 sembra davvero ben fatto.. speriamo che questo arrivi da noi almeno anche noi Wiisti avremo la nostra dose di mazzate Capcom:bananarap

mai giocato a SFIII? no perche' se quello e' sempre uguale allora non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cacchio, dove posso trovarlo quel gioco? Per quali console è uscito? Spero ne facciano qualche versione per 360/PS3, DEVO giocarlo:tragic: Ne ho sempre sentito parlare benissimo ma non l'ho mai visto di persona.. decisamente una cosa imperdonabile per me:bah!:

sf3 è bello ma niente a ke vedere con la seria alpha a mio parere:sisi:

il third a dire il vero è da secoli nominato come uno dei migliori esponenti nell'ambito picchiaduristico, ,insieme a garou logicamente (prima che viene qualcuno )

del 4 non mi sconfinferano i nuovi pg ,mi sembrano fatti tanto per fare , e poi Guile , sempre ancorato a ste due mosse ..... e dategli qualche mossa in + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure i minigame per ogni pg , ma stanno facendo le cose in grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sf3 è bello ma niente a ke vedere con la seria alpha a mio parere:sisi:
Una cosa e' dire che preferisci l'alpha (anche se non ne capisco il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) l'altra e' dire che di anno in anno erano tutti uguali -_-

Beh dai, SF4 sembra davvero ben fatto.. speriamo che questo arrivi da noi almeno anche noi Wiisti avremo la nostra dose di mazzate Capcom:bananarap

Cacchio, dove posso trovarlo quel gioco? Per quali console è uscito? Spero ne facciano qualche versione per 360/PS3, DEVO giocarlo:tragic: Ne ho sempre sentito parlare benissimo ma non l'ho mai visto di persona.. decisamente una cosa imperdonabile per me:bah!:
Hai VM...

Una cosa e' dire che preferisci l'alpha (anche se non ne capisco il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) l'altra e' dire che di anno in anno erano tutti uguali -_-ebbene si preferisco l'alpha!!:bananarap

[wii] Tatsunoko vs. Capcom, il nuovo picchiaduro in esclusiva su Wii sviluppato dal team giapponese potrebbe arrivare anche in occidente. Secondo quanto riporta GoNintendo, Capcom sta "sondando" il terreno per una eventuale versione destinata al pubblico americano ed europeo e, a quanto pare, i fan rispondono positivamente e questo starebbe convincendo la casa nipponica a lavorare su questa versione. Ricordiamo che l'uscita giapponese è fissata per la fine dell'anno.

Info SpazioGames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro