Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi... se qualcuno sa benebenebenebene come funzioni l'homebrew channel e quali sono le possibilità di giocare giochi import tramite questo si faccia avanti.
Contatti uno di noi mod e apriremo un bel topicone

Bisogna correre ai ripari al più presto :Morris82:
inserite la lista dei pg in prima pagina?

EVVAI VIEWTIFUL JOE!

MIO sto gioco già per Kyashan ma adesso anche per l'eroe in calzamaglia ed ovviamente giocherò con Joe!

Personaggio indimenticabile insieme a Leon S. Kennedy e Dante.

Ragazzi... se qualcuno sa benebenebenebene come funzioni l'homebrew channel e quali sono le possibilità di giocare giochi import tramite questo si faccia avanti.
Contatti uno di noi mod e apriremo un bel topicone

Bisogna correre ai ripari al più presto :Morris82:
lo apro?

Mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente andrà aggiornato continuamente e noi mod decideremo un titolo di topic adatto ed anche un regolamentino da inserire dentro il tuo post iniziale per avvisare che non si potrà parlare di certe cosucce.

Fai un bel lavoro mi raccomando... e niente link a siti di videogiochi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo voglio anche in europa nooooooooooooooo VJJJ noooooo :tragic:
Noooooo!!! Lo prenderò import ma come si può giocare sulle console Pal se il Wii non è Region Free? :tragic:

*sviene*
tranquillo esiste il freeloader (che costa poco) e l'homebrew channel (che non costa nulla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è il topic apposito per l'Hombrew Channel, dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho se vuoi te compri un Wii JP(questo costa molto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco sarà mio a qualsiasi costo, c'è anche JOEEEEE. Mi catapulto nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io probabilmente aspetterò a giocarci. Esce in giappone l'11 dicembre. Se entro boh 6 mesi non dicono almeno che lo faranno pal me lo prndo import con l'homebrew.

Io probabilmente aspetterò a giocarci. Esce in giappone l'11 dicembre. Se entro boh 6 mesi non dicono almeno che lo faranno pal me lo prndo import con l'homebrew.
Non voglio insistere, ma PAL NON ESCE se non profondamente modificato (leggasi: castrato, senza molti personaggi).

quindi, andate di HBC e via (bravo sardello)

Non voglio insistere, ma PAL NON ESCE se non profondamente modificato (leggasi: castrato, senza molti personaggi).
Ma bravo tu!

Già sai che dovrai fare da cavia per tutta la comunità :bananarap

Io aspetto molto meno, giusto qualche smanettone del forum che lo prende e lo testa con l'HBC... appena conferma che tutto và bene lo piglio import :Morris82:

(già stò mettendo i soldi da parte ricavati dalle vendite di varia roba su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nuas, il fatto è che se ci levano l'uomo blocchetto, oppure la tizia con il cannone, od hippoqualcosa, e ne mettono uno più conosciuto, differenza non me ne fa...

Alla fine uno lo compra per polimar, per kyashan, per gli uomini falco che nn ricordo il nome, per il trio dronio (e yattaman), e per gli eroi capcom, e il mago pancione.

Ossia gente che noi conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuas, il fatto è che se ci levano l'uomo blocchetto, oppure la tizia con il cannone, od hippoqualcosa, e ne mettono uno più conosciuto, differenza non me ne fa...
Alla fine uno lo compra per polimar, per kyashan, per gli uomini falco che nn ricordo il nome, per il trio dronio (e yattaman), e per gli eroi capcom, e il mago pancione.

Ossia gente che noi conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Ken l'aquila, Joe il condor, Pretty Jane il cigno, Ryu il gufo e Jimpy la rondina..."

Sarà il primo gioco che provo con l'homebrew...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo prendo in bundle con Captain Rainbow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà il primo gioco che provo con l'homebrew...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo prendo in bundle con Captain Rainbow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:(

Voglio questo gioco e anche il capitano arcobaleno... ma non voglio rischiare le importazioni, troppi utenti sono rimasti castrati per aver preso il freeloader e cose così

Ti prego portatelo PAL (soprattutto il capitano)

"Ken l'aquila, Joe il condor, Pretty Jane il cigno, Ryu il gufo e Jimpy la rondina..."
La battaglia dei pianeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gab se non avrai problemi con l'homebrew posta (anche sul mio profilo se ti va), lo farei solo per giocare a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(CR non mi interessa :Morris82:)

ma come fate ad importarlo(cioè comprarlo dal jap)?

come fate a sapere se funziona con l'homebrew o free loader?

ma come fate ad importarlo(cioè comprarlo dal jap)?come fate a sapere se funziona con l'homebrew o free loader?
infatti stanno facendo il giochino della pagliuzza per trovare una cavia disposta a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro