Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma come fate ad importarlo(cioè comprarlo dal jap)?come fate a sapere se funziona con l'homebrew o free loader?
Io nn lo sò, ma come detto sopra aspetto che qualcuno faccia il test :Morris82:

*sono un trucido, lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*

littleheroes.jpg

deformed gadget

troppo lenti nel spedire, io conosco un sito, è un pò più caro ma la merce arriva subito ed è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non è italiano linka pure...:Morris82:

appena si sa qualcosa su come comprarlo e se è compatibile o come farlo andare, ditemi tutto che lo prendo subito!

raga da come leggo in giro,questo gioco non supporterà la modalità online WFC -.- è vero? °-°

Ma è ufficiale??
Esce tra un mese in Giappone e Capcom non ha mai accennato alla conversione USA, figuriamoci in Europa...:keyParadise: Poi c'è il problema delle licenze varie da acquisire...Però se volete sperare fate pure eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce tra un mese in Giappone e Capcom non ha mai accennato alla conversione USA, figuriamoci in Europa...:keyParadise: Poi c'è il problema delle licenze varie da acquisire...Però se volete sperare fate pure eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me, tanto questo gioco non mi è mai interessato più di tanto, principalmente per due motivi:

1) Non conosco neanche un personaggio

2) Non m piacciono i picchiaduro tradizionali

In realtà Capcom aveva detto che vedrà quel che potrà fare per portare il gioco in occidente e per sistemare il problema delle licenza varie. Non ha assicurato assolutamente nulla ma ha detto che ci farà un tentativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro