Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si avvicina la data di uscita...questo gioco riunirà fin troppa gente in casa mia XD

Ma se io ho aggiornato il Wii all'ultimo Firmware posso scaricare lo stesso l'HBC? Cioè installarlo ora? :frengo:

Ma se io ho aggiornato il Wii all'ultimo Firmware posso scaricare lo stesso l'HBC? Cioè installarlo ora? :frengo:
Boh io ancora non ho ben capito la questione. Qualunque firmware tu abbia il canale lo installi tranquillamente... il problema è capire se va questo applicativo per i giochi import :tragic:

Boh io ancora non ho ben capito la questione. Qualunque firmware tu abbia il canale lo installi tranquillamente... il problema è capire se va questo applicativo per i giochi import :tragic:
Ma c'è il rischio che mi blocca in qualche modo la console? :frengo:

L'ho già preordinato da XXXXXXX ed in quei giorni ho gli esami. Appena finiti casa mia diventa peggio di San Siro durante il derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che oggi o domani lo ordino. Appena riesco a capire la questione hbc:asd:

aggiornamenti,video,minigame,immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.famitsu.com/game/news/1220259_1124.html

Inoltre stando a una recensione(???) di famitsu:

Purtroppo il gioco avendo problemi di licenza difficilmente uscirà in usa :\(figurati pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il gioco sarà rilasciato l'11 dicembre in Giappone.

Il settimanale Famitsu ha approvato,dandogli un premio in oro "Gold award."

Per Famitsu i recensori:"Tatsunoko vs Capcom ha due punti vendita"

-Un sistema di lotta unico

-la grande moltitudine di noti personaggi.

Inoltre aggiunge:"Per uno come me, è bello vedere questi personaggi classici in un unico luogo".

Forse l'unica pecca sarà proprio uno dei suoi punti vendita,Il sistema di lotta unica,"Una volta che due giocatori qualificati,giocano insieme,la lotta tende ad inclinarsi verso un ripetuto "Barocco combo"...rendendo le cose un po' piatte. °_°

La parola "piatto" è apparso in tre dei quattro giudizi fatti,suggerendo che abbiamo un classico caso di Famitsu,cioè dare una buona-ma-non-grande valutazione da "8".(a me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il multiplayer e altri extra,sono molto divertenti..""Ci sono molte modalità tra cui scegliere, in particolare quella minigames, facendo tali minigiochi si sbloccano altri premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,"

Infinie ha aggiunto un recensore...

"Il Single-play non è male, ma credo che giocano insieme con gli altri è molto più divertente".

Fine Contra powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più vedo i video e più mi rendo conto che queto titolo è incredibilmente ben fatto... se arriva in Europa è mio... subito! LO VOGLIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esigo questo gioco, Contra verrò a scroccartelo personalmente preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esigo questo gioco, Contra verrò a scroccartelo personalmente preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti aspetto a braccia aperte

ma anche no:asd:

Oddio... moltitudine di personaggi... mi sa che non hanno mai giocato a MvsC2.

Non prenderò questo gioco proprio per i pochi personaggi disponibili... prenderò SF IV al suo posto.

Non prenderò questo gioco proprio per i pochi personaggi disponibili... prenderò SF IV al suo posto.
vabbè sono gusti,questo per me è semplicemente,mostrosamente un MUST:Morris82:

Mago pancione rulez :Morris82:

Prima dell'uscita non sveleranno MAI tutti i personaggi... per me ci sono ancora un bel po' di sorprese in serbo :icebad:

Prima dell'uscita non sveleranno MAI tutti i personaggi... per me ci sono ancora un bel po' di sorprese in serbo :icebad:
Beh ovviamente contento di essere smentito... se ci fossero una 30ina di personaggi già mi andrebbe bene e potrei rivalutare seriamente di aquistarlo, anche perchè sono un fan di Polymar, Casshern e soci.. e adoro SF... solo che se ci saranno i pochi personaggi che ora sono presenti sò già che dopo un pò mi stuferà, perchè alla fine si tratta di usare i soliti pg e di vedere le solite special.

Ma non si rumoreggiava addirittura Phoenix Wright? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ci fosse sarebbe da panico... :scream:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro