Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oddio... moltitudine di personaggi... mi sa che non hanno mai giocato a MvsC2.
Non prenderò questo gioco proprio per i pochi personaggi disponibili... prenderò SF IV al suo posto.
Il problema non è il numero dei personaggi ma QUALI personaggi... la cosa è MOLTO diversa... molto..

Il problema non è il numero dei personaggi ma QUALI personaggi... la cosa è MOLTO diversa... molto..
Questo secondo il tuo parere... possono esserci anche 10 personaggi dei più importanti, ma alla fine c'è poca varietà, perchè si è costretti ad usare solo quelli preferiti, e se in totale ce ne sono 10/15 il gioco verrà a stancare subito... non scordiamoci che i picchiaduro si basano anche e principalmente sulla quantità di personaggi selezionabili, questo è quello che penso io.

Se annunceranno molti altri personaggi allora potrò rivalutarne l'acquisto.. ma ora come ora, recuperare Zelda TP per l'HBC, ordinare il gioco e spendere un botto (perchè non mi fido a comprarlo su siti che non conosco) per un picchiaduro con pochi personaggi (anche se speciali) non mi sembra il caso.

Questo secondo il tuo parere... possono esserci anche 10 personaggi dei più importanti, ma alla fine c'è poca varietà, perchè si è costretti ad usare solo quelli preferiti, e se in totale ce ne sono 10/15 il gioco verrà a stancare subito... non scordiamoci che i picchiaduro si basano anche e principalmente sulla quantità di personaggi selezionabili, questo è quello che penso io.
Se annunceranno molti altri personaggi allora potrò rivalutarne l'acquisto.. ma ora come ora, recuperare Zelda TP per l'HBC, ordinare il gioco e spendere un botto (perchè non mi fido a comprarlo su siti che non conosco) per un picchiaduro con pochi personaggi (anche se speciali) non mi sembra il caso.
Rimane sempre un fatto soggettivo... io invece ritengo che avere meno personaggi ma averli con un certo "carattere" sia una cosa molto più rilevante *** averne il doppio ma senza personalità... non mi sembra che i picchiaduro si debbano per forza giudicare in base al numero dei personaggi... non capisco che metro di giudizio sia... (al tempo non mi sembra che Tekken e Virtua Figheter avevano 100 lottatori...) anche perchè negli anni 90 Street Fighter II, con il ragionamento che fai tu, non sarebbe dovuto essere quel gioco epico che poi è diventato visto che da li a poco sono usciti picchiaduro con il doppio dei personaggi...tutte le serie della SNK...

ho appena preso il 2 HD, lo voglio

- 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena mi arriva,scrivo qualche commento costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Play-Asia alla modica cifra di 60 euri, spese comprese...:Morris82:
uhm, lo stesos che avevo adocchiato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

grazie. Aspettero' che mi diciate come va con l'HBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uhm, lo stesos che avevo adocchiato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
grazie. Aspettero' che mi diciate come va con l'HBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi terremo aggiornati...:bananarap

Pare non ci siano personaggi nascosti di nessun tipo. I personaggi saranno subito disponibili da subito... così cita una news su GoNintendo che si basa su un'intervista di uno sviluppatore Capcom. Ho i miei dubbi anche perchè ad esempio VJ si è visto in pochissime immagini e non credo sia giocabile sin da subito.

Certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi terremo aggiornati...:bananarap
C'è bisogno del freeloader x farlo girare?

Cmq ho deciso che aspetto l'eventuale uscita PAL...

non uscirà mai pal,quindi anche io prenotato da play-asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non uscirà mai pal,quindi anche io prenotato da play-asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ne sarei cosi sicuro...

Non ne sarei cosi sicuro...
invece è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In una recensione di famitsu,diceva che il titolo molto propalbilmente per cause di diritti non uscirà nemmeno usa,quindi figurati pal:asd:

Poi con tutto rispetto,questo gioco va giocato giappo,W il giappo

W le idol:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro