Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi ti piemmo un sito italiano che lo vende, senza farti spezzare in due dai "dazi doganali" :keyParadise:uhm, lo stesos che avevo adocchiato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
grazie. Aspettero' che mi diciate come va con l'HBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sai che ti aNo, manda mandaSe vuoi ti piemmo un sito italiano che lo vende, senza farti spezzare in due dai "dazi doganali" :keyParadise:
ti quoto,proprio quello che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco non uscirà MAI in Europa, mettetevi l'anima in pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Troppi problemi per le licenze e roba varia...:Morris82:
Mi cucco l'edizione giapponese grazie all'HBC e al Freeloader e tanti saluti a tutti... GAB GAB GAB
Ma mi pare strano che Joe non sia disponibile da subito, anche perchè appare sulla copertina del gioco. Se si sblocca dopo non c'è manco la sorpresa. Più che altro questa intervista smentisce alcuni personaggi segreti che si rumoreggiavano da un po'.Pare non ci siano personaggi nascosti di nessun tipo. I personaggi saranno subito disponibili da subito... così cita una news su GoNintendo che si basa su un'intervista di uno sviluppatore Capcom. Ho i miei dubbi anche perchè ad esempio VJ si è visto in pochissime immagini e non credo sia giocabile sin da subito.
Son solo convinto del fatto che il tizio di GoNintendo ogni tanto spara fesserie clamorose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa mi pare strano che Joe non sia disponibile da subito, anche perchè appare sulla copertina del gioco. Se si sblocca dopo non c'è manco la sorpresa. Più che altro questa intervista smentisce alcuni personaggi segreti che si rumoreggiavano da un po'.
Chi si possono contare 18 personaggi... e non mi pare di vedere il mago pancione. Chi si lamentava fossero pochi, beh che provi a giocare a GAROU e mi dica dopo quanto si stancaCi siaaaaaaaaamooooooooo!!!:pffs:
Sì,infatti...c'è una paletta di colori bellissima.Sembra davvero stupendo, graficamente è un anime!
Ma sapete se si può utilizzare il controller del cubo?Sì,infatti...c'è una paletta di colori bellissima.Inoltre,la tecnica utilizzata per i personaggi è un qualcosa di simile al cel-shading,ma più definito,e gli effetti di luce,così come quelli particellari,in certi frangenti,sono SPETTACOLARI.
Sì,'sto gioco se la cavicchia anche graficamente.
Ah,spoiler:
sembra che,tra i personaggi segreti,ci sia Yattaman n°2,rumour da 2ch
Esce domani...ma è uscito in giappolandia? lo importo al primo che mi dice "sì"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCmq ecco le cose sbloccabbili:
- Secret Characters
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e chi lo sa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Chi sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Un rumour dice che uno potrebbe essere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Chi sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Poi,conta anche il Mago Pancione,Joe,Saki e Ippatsuman e vedi che tornano i conti...Yattaman n°2