Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
raga ma quindi senza arcade stick nn si può giocare?

se sì con quali telecomandi??

xk io mi devo munire

raga ma quindi senza arcade stick nn si può giocare?se sì con quali telecomandi??

xk io mi devo munire
Si può giocare anche senza arcade stick, tranquillo;)

Il gioco si potrà giocare con ogni tip di controller, Wii remote e Nunchuk, Classic,Pad Cubo, Fighting Pad e appunto arcade stick.

Ma chi è questo zangief che tutti temono?:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zangief è il lottatore russo di Street Fighter.

zangief-fab.gif

A lui piacciono tutti, uomini e donne minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con quel pacco che si ritrova rischia pure di ucciderli.

Zangief non è presente nel gioco(fortunatamente, quel coso è sgravo), direi di chiudere qui la cosa :stema:

Ci voleva Leon!Altro che quello di dead rising

Praticamente su zavvi ve lo regalano. Se volete risparmiare prendetelo da li.
Fatto l'ho scritto nel topic gli utenti consigliano, l'unica cosa è che dovrò aspettare una settimana o più dal D1 ma per 20 euro questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sapete se la versione pal sarà in inglese o in italiano?

Io manco lo prendo da là, anche perchè ho già un buono di 30 € da usare ed ODIO quel bollaccio da 12 tondo rosso di quelle ***** di cover UK....fino a quando non impareranno ad usare il PEGI anche nei titoli UK da me non avranno NIENTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mancano solo 5 giorni, questo ha tutte le premesse di essere un capolavoro, spero proprio che rispetti tutte le aspettative, tanto l'ho ordinato comunque, speriamo di prendere una bolletta così ci si compra l'arcade stick.XD

Comunque sia è multilingua. Lo dice anche il sito stesso.

Io manco lo prendo da là, anche perchè ho già un buono di 30 € da usare ed ODIO quel bollaccio da 12 tondo rosso di quelle ***** di cover UK....fino a quando non impareranno ad usare il PEGI anche nei titoli UK da me non avranno NIENTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà molti giochi UK hanno il pegi. Esempio recente, Muramasa. Comprato UK e con il bel bollino giallo in tinta con la cover:sisi:

E poi il macchione rosso lo mettono per i 18+

In realtà molti giochi UK hanno il pegi. Esempio recente, Muramasa. Comprato UK e con il bel bollino giallo in tinta con la cover:sisi:E poi il macchione rosso lo mettono per i 18+
Ed allora perchè col 12 mettono la cover in quel modo? Lo fanno apposta a fare i deficienti? Per il 18 perchè non fanno diversamente? Gli fa schifo il 18 pegi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tvc_wii_uk_packshot.jpg

Se lo pubblicizzi in questo modo, è ovvio che la gente poi pensa male.....o prendono la cover vera o niente.:bah!:

Tra il risparmiare 20 € e avere un bollino rosso, preferisco di gran lunga un bollino rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra il risparmiare 20 € e avere un bollino rosso, preferisco di gran lunga un bollino rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque non ce l'hai quel bollino ( almeno il 12, poi non capisco perchè quel fottuto 18 debba essere così ) a quanto dicono....in ogni caso non ci tengo a fare da cavia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ho già un buono di 30 €, quindi pagherei uguale praticamente se non anche di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro