Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
lagga troppo con te killex.. cioe' ogni volta che entro con i poke poi non va in combo... solo le prime due partite non ha laggato... poi e' stato l'infernoAd un certo punto non potevo manco muovere nulla XD
si infatti è stata una buffonata:bah!:,cmq davvero ti lagga così solo cn me? io sò stato mezza serata a cercarti nella rival battle, almeno le partite che abbiamo fatto là erano fluide(tranne qualke eccezione), però per esempio oggi pom sto giocando in ranked e neanke l ombra del lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma come si fa a evitare l'hyper del robottone di Ippatsuman?

Cioè, mi toglie metà vita ogni voltao_O

Ragazzi ma come si fa a evitare l'hyper del robottone di Ippatsuman?Cioè, mi toglie metà vita ogni voltao_O
Colpisci il cristallo che ha sul petto.

Online c'è tanta gente che non lo sa XD

Colpisci il cristallo che ha sul petto.Online c'è tanta gente che non lo sa XD
ah! bisogna colpire il cristallo, io colpivo le mani che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno sa se c'è un truchetto per toglierlo anche prima?

qualcuno sa se c'è un truchetto per toglierlo anche prima?
Siete 2 nerchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fatevi i cavolacci vostri porca zozza che io uso spesso il robottone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guarda questi 2 oh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho aggiunto tutti o quasi, però vedo che una decina di voi ancora non ha ricambiato :Onilink:

Siete 2 nerchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

ma fatevi i cavolacci vostri porca zozza che io uso spesso il robottone

ma guarda questi 2 oh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho aggiunto tutti o quasi, però vedo che una decina di voi ancora non ha ricambiato :Onilink:
Luca io ti ho aggiunto ma non ti becco mai XD

Beh non mi connetto sempre ma ogni tanto qualcuno lo becco 

l'unico che trovo sempre anche a tarda notte è fulgore

che nome usi?
io sono un uomo impegnato :Onilink: (spesso a far niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi o gioco di notte o non gioco,

comunque ora aggiungo tutti i presenti nel primo post, e poi :barella:

Io per esempioXD

Oggi ho perso 3 match perchè l'avversario mi usava questa mossa e io da bravo scemo continuavo a fare iper salti per tentare di schivarla:asd:

SON le 3 e mezza e ci siamo online io e l'onnipresente fulgore

fulgo 6 un gayo, se aggiungevi il mio codice wii adesso vedresti il led lampeggiare e sapresti che ti sto sfidando...

ho beccato un tizio che usa solo ptx...che 2 palle...però è stato un ottimo allenamento, le prime le perdevo malamente,poi di poco ed infine ne ho vinte un botto di fila scoprendo che ippatsu e yatterman son ottimi per umiliare quel rottame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi zero lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

luca io ti ho aggiunto ed ho aggiunto anche fulgore(vabbeh che ho aggiunto tutti tranne quelli a cui è arrivato di recente che aggiungerò!) comunque anch'io gioco online a tarda notte però solo il sabato, la domenica ed il lunedì e qualche volta sempre in questi tre giorni di pomeriggio (anche il martedì ma solo di pomeriggio)..

comunque io invece beccai un tizio al livello "star" che usava sempre gold lightan e lo usava anche molto bene anche se approfittava comunque del lag per la maledettissima super che si può evitare solo saltando..-_-

comunque erosennin non si aspettava che io sapevo come evitare la super del robot di ippatsuman come in molti non sanno appunto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vi piace vincere facile?(cit.);p

Volevo porre una domanda probabilmente già postata in precedenza... dato che la song dell'intro fa alquanto cagare, esiste la possibilità di sbloccare e magari utilizzare l'intro dell'edizione giapponese?

Grazie a tutti.

Volevo porre una domanda probabilmente già postata in precedenza... dato che la song dell'intro fa alquanto cagare, esiste la possibilità di sbloccare e magari utilizzare l'intro dell'edizione giapponese?Grazie a tutti.
Sì si può sbloccare e visualizzare come filmato all'interno della gallery.

Non è possibile "scambiarla" con l'opening occidentale, purtroppo.

Per sbloccarla devi

vincere il gioco con tutti i personaggi.

Volevo porre una domanda probabilmente già postata in precedenza... dato che la song dell'intro fa alquanto cagare, esiste la possibilità di sbloccare e magari utilizzare l'intro dell'edizione giapponese?Grazie a tutti.
A me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per sbloccarla devi
vincere il gioco con tutti i personaggi.
Alla faccia, cioè in pratica mi toccherà non avere una vita sociale per i prossimi giorni? E pensare che l'ho finito per ora solo con Batsu ed Alex :(

A me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se vabbè, ma vuoi veramente mettere la song dell'intro JAP contro quella ciofeca R&B/Hip Hop?

SON le 3 e mezza e ci siamo online io e l'onnipresente fulgorefulgo 6 un gayo, se aggiungevi il mio codice wii adesso vedresti il led lampeggiare e sapresti che ti sto sfidando...

ho beccato un tizio che usa solo ptx...che 2 palle...però è stato un ottimo allenamento, le prime le perdevo malamente,poi di poco ed infine ne ho vinte un botto di fila scoprendo che ippatsu e yatterman son ottimi per umiliare quel rottame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi zero lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stanotte intorno alle 2:45 mi sembra di averti beccato in un ranked match...

Ti ho anche in lista amici solo che li non mi comparivi... :wush:

Ma non c'è nessun tasto di difesa? (gioco col Wiiremote in orizzontale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al final stage, alla seconda "trasformazione" ma son troppo nabbo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro