Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma non c'è nessun tasto di difesa? (gioco col Wiiremote in orizzontale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono al final stage, alla seconda "trasformazione" ma son troppo nabbo.
Ma usa il classic controller:ahsisi:

Comunque per la parata basta schiacciare indietro.

se qualcuno vuole ogni tanto ci sono di pomeriggio / sera. Cmq non c'è un modo per modificare il rank XD?

Io voglio essere Extreme Nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

combo attuali: Tekkaman Blade - Ryu / Tekkaman - Saki / Chun-Li - variabili (spesso alex ma è una combo campata in aria)

Stanotte intorno alle 2:45 mi sembra di averti beccato in un ranked match...
Ti ho anche in lista amici solo che li non mi comparivi... :wush:
sì sì ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello è che non mi ricordavo di te, quindi quando ho visto che lottavo contro un certo Shining mi è venuta in mente la faccia da squilibrato di Jack Nicholson
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando sei offline e vai nel friends roster mi vedi? perché magari non siamo amici. Per esempio io e D&D eravamo nello stesso girone di Mario Kart, lui vedeva me da una decina di giorni ma io non vedevo lui, poi cancellando e reinserendo il codice è apparso nella mia lista amici...magari il problema è quello...

Raga secondo me sto gioco l'abbiamo comprato in 4 gatti esolo noi de forum perché mi pare impossibile che selzionando "tutta europa" come area di ricerca capiti così spesso di trovare gente di gamesforum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

eppure nel posto in cui l'ho visto col prezzo più alto stava a 39.90€
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque io invece beccai un tizio al livello "star" che usava sempre gold lightan e lo usava anche molto bene anche se approfittava comunque del lag per la maledettissima super che si può evitare solo saltando..-_-
What??? qual'è la super di golden lightan che puoi evitare solo saltando??? se parli del pestone a terra sappi che puoi pararla anche stando inchinato in parata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la verra cagata di golden lightant e che la super da 3 la puoi fare solo in combinata, quindi non sprecherai mai 3 barre

il mio ultimo cambatimento contro il golden era bellissimo lo ammazato faccendo sempre è solo l'arpione di tekkaman e non riusciva a reagire :rickds: 100% noob :rickds:

SON le 3 e mezza e ci siamo online io e l'onnipresente fulgorefulgo 6 un gayo, se aggiungevi il mio codice wii adesso vedresti il led lampeggiare e sapresti che ti sto sfidando...

ho beccato un tizio che usa solo ptx...che 2 palle...però è stato un ottimo allenamento, le prime le perdevo malamente,poi di poco ed infine ne ho vinte un botto di fila scoprendo che ippatsu e yatterman son ottimi per umiliare quel rottame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi zero lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
diavolo erano le 3 è mezza? non riuscivo a dormire è stavo pensando a nuove combo di tekkaman ( quanto sembro nerd :rickds: )

è ho pensato di attacarlo per provare,

comunque siccome non mi piace farmi dare del gayo dopo ti aggiungo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: bugia ti aggiungo adesso ed entro anche a farmi una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se volete sfidarmi siete tutti bene acceti (tranne makho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Nella selezione dei PG, se sbaglio a sceglierne uno, come faccio a cambiarlo?

Uso il Pad del cubo ed ho provato con B,X,Y e start ma non fa cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì sì ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bello è che non mi ricordavo di te, quindi quando ho visto che lottavo contro un certo Shining mi è venuta in mente la faccia da squilibrato di Jack Nicholson
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando sei offline e vai nel friends roster mi vedi? perché magari non siamo amici. Per esempio io e D&D eravamo nello stesso girone di Mario Kart, lui vedeva me da una decina di giorni ma io non vedevo lui, poi cancellando e reinserendo il codice è apparso nella mia lista amici...magari il problema è quello...

Raga secondo me sto gioco l'abbiamo comprato in 4 gatti esolo noi de forum perché mi pare impossibile che selzionando "tutta europa" come area di ricerca capiti così spesso di trovare gente di gamesforum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

eppure nel posto in cui l'ho visto col prezzo più alto stava a 39.90€
Ma apparte il fatto che questo gioco sarebbe da comprare anche se costasse 60 euro, ho sentito di gente che conosco, che si vuole fare il Wii solo per poterci giocare, (tutti xboxari o sonari che cercano di farmi rosicare per SF4, ma tanto io quello me lo posso prendere x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Cmq io on line ieri non ti ci vedevo...

Dopo la nostra partita ranked (alla fine della quale quando ho provato ad aggiungerti fra i rivali mi ha confermato che eri gia' nel mio friend roster), sono andato nella friend battle x sfidarti, ma on line non avevo nessuno stranamente, dico stranamente xke mi e' parso di capire che dopo il nostro match ranked non ti 6 disconnesso, ma 6 rimasto ancora on line, giusto?

Allora le cose son 2... o non mi hai ancora aggiunto (ma se nn ho capito male lo hai fatto) o la friend battle nn funge granche' (probabile) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma apparte il fatto che questo gioco sarebbe da comprare anche se costasse 60 euro, ho sentito di gente che conosco, che si vuole fare il Wii solo per poterci giocare, (tutti xboxari o sonari che cercano di farmi rosicare per SF4, ma tanto io quello me lo posso prendere x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Cmq io on line ieri non ti ci vedevo...

Dopo la nostra partita ranked (alla fine della quale quando ho provato ad aggiungerti fra i rivali mi ha confermato che eri gia' nel mio friend roster), sono andato nella friend battle x sfidarti, ma on line non avevo nessuno stranamente, dico stranamente xke mi e' parso di capire che dopo il nostro match ranked non ti 6 disconnesso, ma 6 rimasto ancora on line, giusto?

Allora le cose son 2... o non mi hai ancora aggiunto (ma se nn ho capito male lo hai fatto) o la friend battle nn funge granche' (probabile) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come in tutti i giochi se non ti avessi aggiunto non vedresti il mio nome no? per esempio io ho copiato i codici di tutti, ma alcuni son rimasti una serie di numeri, segno che gli altri non mi hanno aggiunto, mentre quelli che mi hanno aggiunto ora visualizzo il loro nome e punteggio

anche se ripeto D&D in mario kart mi vedeva ma io non vedevo lui, vedevo solo il suo codice (che era corretto) e così dopo una decina di giorni l'ho cancellato e rimesso e nel giro di un minuto mi è apparso il suo mii, quindi proverò a cancellarti e reinserirti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come in tutti i giochi se non ti avessi aggiunto non vedresti il mio nome no? per esempio io ho copiato i codici di tutti, ma alcuni son rimasti una serie di numeri, segno che gli altri non mi hanno aggiunto, mentre quelli che mi hanno aggiunto ora visualizzo il loro nome e punteggio
anche se ripeto D&D in mario kart mi vedeva ma io non vedevo lui, vedevo solo il suo codice (che era corretto) e così dopo una decina di giorni l'ho cancellato e rimesso e nel giro di un minuto mi è apparso il suo mii, quindi proverò a cancellarti e reinserirti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non riesco a vedere il tuo nome nel roster... :morristend:

Nella selezione dei PG, se sbaglio a sceglierne uno, come faccio a cambiarlo?
Uso il Pad del cubo ed ho provato con B,X,Y e start ma non fa cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si può.

Come nei veri picchia picchia arcade:gab:

Salve ragazzi,

stavo valutando se acquistare il gioco oppure lasciarlo nel dimenticatoio,all'inizio ero poco avvezzo all'acquisto,per via della barra vitale,a mio avviso lo scontro è troppo breve,e per via della minor profondità rispetto a SSBB,sempre a mio avviso s'intende.Però ho notato che a tantissima gente è piaciuto,poi c'è l'online,che su brawl non si può vedere,quindi non so,secondo voi,quali sono i vostri primi impatti con codesto gioco?

Salve ragazzi,stavo valutando se acquistare il gioco oppure lasciarlo nel dimenticatoio,all'inizio ero poco avvezzo all'acquisto,per via della barra vitale,a mio avviso lo scontro è troppo breve,e per via della minor profondità rispetto a SSBB,sempre a mio avviso s'intende.Però ho notato che a tantissima gente è piaciuto,poi c'è l'online,che su brawl non si può vedere,quindi non so,secondo voi,quali sono i vostri primi impatti con codesto gioco?
Eheheh devi chiedere nell'altro topic, qui si organizzano sfide online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq se ti piacciono i picchiaduro al momento credo sia il migliore su Wii

cioè io brawl non lo vedo come picchiduro puro, troppo giocoso, troppo botte da orbi stile Bud Spencer & Terence Hill e forse per un target non troppo adulto (seppur fatto bene e molto divertente sia chiaro)

la verra cagata di golden lightant e che la super da 3 la puoi fare solo in combinata, quindi non sprecherai mai 3 barre
azz.. ed io che ero convinto non si potesse parare bestemmiando sto maledetto biscottone dorato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie fulgore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

azz.. ed io che ero convinto non si potesse parare bestemmiando sto maledetto biscottone dorato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie fulgore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
de nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fulgo ma a me mi hai aggiunto???
ha quanto pare no! ho aggiunto tutti i presenti nella prima pagina, purtroppo per il momento non ti posso aggiungere perche ho finito tutti i posti, se c'è ancora qualcuno che ho aggiunto e non si è connesso ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ha quanto pare no! ho aggiunto tutti i presenti nella prima pagina, purtroppo per il momento non ti posso aggiungere perche ho finito tutti i posti, se c'è ancora qualcuno che ho aggiunto e non si è connesso ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ieri ti ho visto verso le 4, poi però sei sparito subito:tristenev:

raga chi mi ha aggiunto? ditemelo che vi aggiungo

Io

Aggiorno il primo post lunedi', chi non e' in prima pagina?
Io sono in prima pagina nel topic ufficiale. Come altri tipo N Revo, gatsu così che di là ci sono e qua no.

raga chi mi ha aggiunto? ditemelo che vi aggiungo
Io ho aggiunto tutti ma una decina di voi ancora non hanno ricambiato :Onilink:

Fulgo quando mi hai mandato la seconda richiesta di sfida ieri notte non riuscivo a connettermi con te, poi ho provato a fare una classificata ma non trovavo nessuno e così ho finito il gioco con Karas e Ippatsuman per sbloccare un paio di costumi...

ma per i personaggi basta finirlo 3 e 6 volte anche con lo stesso personaggio Tatsu/Capcom oppure posso per esempio finirlo 6 volte con Ippatsu per sbloccare il pg?

no perché mi trovo male con molti pg tatsu, son bravo solo con ippatsuman, yatterman, karas e basta mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro