• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Taverna Bar-Man | Dove aspettiamo tutti gli utenti di Comics!

G

Guest

Buona Pasqua lettori di comics!
Auguri anche a te.

Io dei film avevo letto che almeno inizialmente, le cose dovevano rimanere distaccate o reboottate, poi non so, non essendo una cosa che mi interessa non ho seguito.

Se vi piace Jim Lee, tenete d'occhio il suo canale Twitch http://www.twitch.tv/jimlee/videos/all

Spesso realizza lavori in diretta, veramente stupendi. L'altro ieri aveva rifinito Lara Croft e fatto questo Spawn http://www.instagram.com/p/Bg_sQJ2BdaF/?hl=it&taken-by=jimleeart

Ieri invece ha fatto un ottimo Wolverine spiegando anche come si dovevano fare le proporzioni e le ombre. Sul canale comunque dovrebbero rimanere salvati i video, c'è anche la super variant che ha fatto per Action Comics #1000 con più di 5 ore di diretta, questa:

Iscritto dal
25 Gen 2015
LV
0

Se vi piace Jim Lee, tenete d'occhio il suo canale Twitch http://www.twitch.tv/jimlee/videos/allSpesso realizza lavori in diretta, veramente stupendi. L'altro ieri aveva rifinito Lara Croft e fatto questo Spawn

Ieri invece ha fatto un ottimo Wolverine spiegando anche come si dovevano fare le proporzioni e le ombre. Sul canale comunque dovrebbero rimanere salvati i video, c'è anche la super variant che ha fatto per Action Comics #1000 con più di 5 ore di diretta, questa:
Vero, Jim Lee è attivissimo sui social vari e vederlo all'opera in diretta è sempre uno spettacolo :ahsisi:

DeSanMartin.A

Leone / Lupo / Drago
Iscritto dal
23 Gen 2009
LV
0

Buona Pasquetta :nev:

Oggi ho un po' di lavoretti da fare ma se riesco nel pomeriggio vorrei concedermi un po' di riposo e leggere finalmente i volumi della Hachette su Conan, ne ho tre ma non sono riuscito ad andare oltre a qualche occhiata per il poco tempo. Non sarà "attuale" ma fin da piccolo le storie su "barbari e vendetta" mi sono sempre piaciute ( sperando che il film di Schwarzenegger centri qualcosa con il comics :asd:)

Se ho scritto male Schwarzenegger non linciatemi :paura:, in caso contrario sono un grande non avendolo cercato :rickds:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
Iscritto dal
25 Dic 2003
Medaglie
7
LV
2

Qualcuno ha proposte per il nuovo titolo del Bar? ;)

G

Guest

Io la chiamerei Ryo Narushima, in suo onore, per tutto lo sbattimento che si è fatto facendo un sacco di guide e aggiornando sempre ogni settimana i vari topic, nonostante i pochi utenti in sezione.

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
Iscritto dal
25 Dic 2003
Medaglie
7
LV
2

Ryo ha fatto un grandissimo lavoro, ma non mi sembra il caso dargli il nome del Bar è troppo stile "necrologio" poverino XD;). Altre proposte? :)

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno proposto "Bar-Man" :) che dite?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
Iscritto dal
25 Dic 2003
Medaglie
7
LV
2

Taverna Bar-Man andrebbe benissimo
Andato! :gab:Cambio il nome del Bar. Poi se avete altre proposte, a rotazione le mettiamo, come abbiamo sempre fatto :D

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

Io la chiamerei Ryo Narushima, in suo onore, per tutto lo sbattimento che si è fatto facendo un sacco di guide e aggiornando sempre ogni settimana i vari topic, nonostante i pochi utenti in sezione.
sono d'accordo, si merita un monumento stile statua degli avengers originali nella avengers mansion:icebad:

G

Guest

sono d'accordo, si merita un monumento stile statua degli avengers originali nella avengers mansion:icebad:
Anche perchè le guide le ha fatte tutte lui, compreso lo sbatti di cercare materiale e chiedere cose a balordi buzzurri come noi.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

Anche perchè le guide le ha fatte tutte lui, compreso lo sbatti di cercare materiale e chiedere cose a balordi buzzurri come noi.
è un peccato che quasi nessuno venga mai a chiedere consigli:sad:

G

Guest

per fortuna x-men red è ottimo:bruniii:
tumblr_owt9tfSN1c1rl4sjdo1_500.jpg

2q22vlw.jpg

9azm76.jpg

Io ti auguro che accada e si vada al passo successivo, così le pagherai tutte :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Tu nella taverna Bar-Man fai il tipico barista col grembiule basso, che continua a ripassare lo straccio al bicchiere e sul bancone, io faccio l'unico cliente alcolizzato che spara boiate piegato su se stesso e dall'ennesimo goccio di alcool; qualcuno entra, si guarda in giro e se ne va prima di essere notato.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

2q22vlw.jpg

9azm76.jpg

Io ti auguro che accada e si vada al passo successivo, così le pagherai tutte :sad2:
è più probabile un film marvel studios decente che la roba nello spoiler:trollface:

Tu nella taverna Bar-Man fai il tipico barista col grembiule basso, che continua a ripassare lo straccio al bicchiere e sul bancone, io faccio l'unico cliente alcolizzato che spara boiate piegato su se stesso e dall'ennesimo goccio di alcool; qualcuno entra, si guarda in giro e se ne va prima di essere notato.
moes.jpg

G

Guest

è più probabile un film marvel studios decente che la roba nello spoiler:trollface:

moes.jpg
Pff, per me visto

il ritorno di Jean, non sarà da escludere in futuro, si fotta Ciclope, ormai si è scelto Emma, che rimanga morto piuttosto quell'ebete :icebad:
Nella taverna di Moe c'è ancora troppa gente rispetto a noi, al massimo siamo la taverna di Punisher Madre Russia, così faccio l'ubriacone che alla fine esulta per la bottiglia di vodka che gli porta Frank :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Lo sappiamo tutti che Jean vorrebbe

far sesso con Wolverine, ha un fuoco dentro che prima o poi sazierà e io sarò lì a puntare il dito contro di te e dire:

tenor.gif

G

Guest

Mi piace il nuovo nome del bar, accorrete tutti gente! :gab:
Basta postare qualche disegno, notizia o qualsiasi speranza :rickds:

Tipo [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION] spera che torni in vita Gwen e si fidanzi seriamente con Peter, che Jean stia con Logan e Scott si rimetta con Emma non facendo buttare anni di evoluzione del personaggio riusandola come cattiva.

Io concordo con lui, è un bravo ragazzo :ahsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock