Cosa c'è di nuovo?

Taverna Bar-Man | Dove aspettiamo tutti gli utenti di Comics!

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Benvenuti nella nuova sezione MONDO COMICS ; un sottoforum dedicato a Marvel, DC, Fumetti e Cartoons Americani.






Che cosa si posta in questa sezione ?

Come da titolo qui verrà inserito tutto il materiale inerente al mondo fumettistico americano che vede in primis le due superpotenze del settore, ovvero Marvel e DC .

Non essendoci solamente queste due però si generalizzerà la sottosezione anche alle altre case editrici americane quale (per esempio) la famosissima Blue Beetle .

All'interno di questa sottosezione poi si troveranno tutti i topic inerenti a questo mondo ovvero la lista delle uscite italiane , sondaggi , e altri topic di natura varia.

Per generalizzare il tutto si estenderà il sottoforum anche a tutti i cartoon di puro stampo americano come I Griffin , The Simpson , Futurama ecc.

Questo topic nello specifico invece verrà utilizzato come Bar ; ovvero un luogo ove poter discutere liberamente di curiosità , bizzarrie e approfondimenti inerenti a questo mondo.

Vi auguriamo una felice permanenza nei nostri alloggi :rickds:

Lo staff A&F
 
Ultima modifica da un moderatore:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,720
Reazioni
1,715
Medaglie
7
che dire? finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo lavoro

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Un piccolo topic per Magnamanga, una grande innovazione per tutti i comics reader. Grazie, grazie, grazie. Adesso però tocca a noi, dobbiamo valorizzarlo come è opportuno.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,720
Reazioni
1,715
Medaglie
7
Un piccolo topic per Magnamanga, una grande innovazione per tutti i comics reader. Grazie, grazie, grazie. Adesso però tocca a noi, dobbiamo valorizzarlo come è opportuno.
"piccolo" mi sembra che magnamanga abbia fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche recuperando le vecchie discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque bella citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
9acxh2.jpg






Cut
Ammiro lo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marco, visto che qui si parla di comics in generale e non sono di Marvel o Dc, mi permetto di proporti qualche immagine da mettere nel primo post:

Visualizza allegato 66069

E...

Visualizza allegato 66070

Oppure se vuoi qualcosa di semplice e genuino:

Visualizza allegato 66071

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
"piccolo" mi sembra che magnamanga abbia fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche recuperando le vecchie discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque bella citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente era solo per citare, Mangafago ha fatto il solito ottimo lavoro...e dire che da lui non si direbbe! Comunque appena finisco di fare a cazzotti con l'Arpinate apro un bel topic su Marvel Saga & Marvel Collection...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dajeeeeeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,720
Reazioni
1,715
Medaglie
7
ora però c'è da capire solo una cosa...come viene impostata la sezione? cioè un topic a testata? o un discussione generale, come avveniva prima, e successivamente per le testate più interessanti o gli autoconclusivi, minisaghe etc. topic appositi?

così su due piedi eviterei di aprire un topic a testata per evitare l'ingorgo di topic poi magari seguiti da solo una persona o due col rischio che questi poi vadano dispersi... col tempo aprirei topic sondaggi etc. mirati ma solo sugli argomenti che veramente interessano... o forse referite subito andare sul tosto e fare una miriade di discussioni?

voi che ne dite?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Io ho già aperto il topic di Spider-Man, secondo me viene più pulito e organizzato facendo un topic a testata.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,720
Reazioni
1,715
Medaglie
7
Io ho già aperto il topic di Spider-Man, secondo me viene più pulito e organizzato facendo un topic a testata.
però và detto che le testate sono diverse... poi si entra nei discorsi DC, poi subentrano le minisaghe,le varie graphic novel, potrebbero piacere anche comics di altro genere tipo the darknes o witchblade etc.... si rischia l'ingorgo e sopratutto si rischia che passando in secondo piano poi vi sia il taglio delle varie discussioni...su autori, disegnatori etc....

su spiderman hai fatto bene... tanto lo leggiamo un pò tutti e quindi quella è una discussione che durerà ineterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Uh che bello! Secondo me non sarebbe male aprire un topi per testata, almeno per le più seguite! Così nel primo post si può mettere la cover, la data d'uscita e una breve descrizione (senza Spoiler ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dell'albo in edicola in quel mese!

 
A

Andry89

fgataaa

si anche secondo me serve un topic a testata

apro subito devil e i cavalieri mavel anzi

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Uh che bello! Secondo me non sarebbe male aprire un topi per testata, almeno per le più seguite! Così nel primo post si può mettere la cover, la data d'uscita e una breve descrizione (senza Spoiler ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dell'albo in edicola in quel mese!
Sarebbe una soluzione molto pulita e ordinata..e poi non vedo motivi per non farlo visto che la sezione è nata apposta.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,720
Reazioni
1,715
Medaglie
7
ok... il mio èra solo il punto di vista di un povero vecchio brontolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

via L4GANN aprici un paio di topic interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=381873&p=15456522#post15456522
Cercate di strutturarlo come l'ho strutturato io, così è più ordinato e viene meglio.
buono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da stasera ci scanniamo su queste pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ammiro lo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Marco, visto che qui si parla di comics in generale e non sono di Marvel o Dc, mi permetto di proporti qualche immagine da mettere nel primo post:

Visualizza allegato 66069

E...

Visualizza allegato 66070

Oppure se vuoi qualcosa di semplice e genuino:

Visualizza allegato 66071

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok , provvedo a caricarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io da bravo niubbo del settore ne ho scelta una a caso che mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"piccolo" mi sembra che magnamanga abbia fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche recuperando le vecchie discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque bella citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il merito non è solo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto che dietro a tutto questo c'è stata la collaborazione di tutto lo staff A&F ( Mari e Wagigio ) e di tutti gli amdin e capimod di competenza ( Donnie , Adrym e Chirs in primis )

Grazie, grazie, grazie. Adesso però tocca a noi, dobbiamo valorizzarlo come è opportuno.
Giusto . Mi raccomando , mi fido di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

So che farete un bel lavoro.

E per ogni evenienza o necessità basta che chiediate a qualcuno di noi mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che dire? finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo lavoro
La desideravate da parecchio tempo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo chiedo perchè sono moderatore da appena 6 mesi ma mi è giusta voce di questa esigenza solo di recente ..

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Andry89

ho aperto quello di devil e i cavalieri ditemi come vi sembra

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente era solo per citare, Mangafago ha fatto il solito ottimo lavoro...e dire che da lui non si direbbe!
Mangafago ..... :sadfrg:

e dire che da lui non si direbbe! :sadfrg: :cry:

 


---------- Post added at 15:54:29 ---------- Previous post was at 15:52:31 ----------

 




ok... il mio èra solo il punto di vista di un povero vecchio brontolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

via L4GANN aprici un paio di topic interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto , ora vogliamo il ritorno di L4GANN in grande stile :Onilink:

 
A

Andry89

magnamagna puoi mettere accanto al titolo del mio thread devil e i cavalieri marvel la scritta marvel comics come su quello di spiderman?

 
Top