Cosa c'è di nuovo?

Taverna Bar-Man | Dove aspettiamo tutti gli utenti di Comics!

G

Guest

Buona Pasqua lettori di comics!
Auguri anche a te.

Io dei film avevo letto che almeno inizialmente, le cose dovevano rimanere distaccate o reboottate, poi non so, non essendo una cosa che mi interessa non ho seguito.

Se vi piace Jim Lee, tenete d'occhio il suo canale Twitch http://www.twitch.tv/jimlee/videos/all

Spesso realizza lavori in diretta, veramente stupendi. L'altro ieri aveva rifinito Lara Croft e fatto questo Spawn http://www.instagram.com/p/Bg_sQJ2BdaF/?hl=it&taken-by=jimleeart

Ieri invece ha fatto un ottimo Wolverine spiegando anche come si dovevano fare le proporzioni e le ombre. Sul canale comunque dovrebbero rimanere salvati i video, c'è anche la super variant che ha fatto per Action Comics #1000 con più di 5 ore di diretta, questa:


 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Se vi piace Jim Lee, tenete d'occhio il suo canale Twitch http://www.twitch.tv/jimlee/videos/allSpesso realizza lavori in diretta, veramente stupendi. L'altro ieri aveva rifinito Lara Croft e fatto questo Spawn



Ieri invece ha fatto un ottimo Wolverine spiegando anche come si dovevano fare le proporzioni e le ombre. Sul canale comunque dovrebbero rimanere salvati i video, c'è anche la super variant che ha fatto per Action Comics #1000 con più di 5 ore di diretta, questa:
Vero, Jim Lee è attivissimo sui social vari e vederlo all'opera in diretta è sempre uno spettacolo :ahsisi:

 

DeSanMartin.A

Leone / Lupo / Drago
LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2009
Messaggi
447
Reazioni
0
Buona Pasquetta :nev:

Oggi ho un po' di lavoretti da fare ma se riesco nel pomeriggio vorrei concedermi un po' di riposo e leggere finalmente i volumi della Hachette su Conan, ne ho tre ma non sono riuscito ad andare oltre a qualche occhiata per il poco tempo. Non sarà "attuale" ma fin da piccolo le storie su "barbari e vendetta" mi sono sempre piaciute ( sperando che il film di Schwarzenegger centri qualcosa con il comics :asd:)

Se ho scritto male Schwarzenegger non linciatemi :paura:, in caso contrario sono un grande non avendolo cercato :rickds:
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Qualcuno ha proposte per il nuovo titolo del Bar? ;)

 
G

Guest

Io la chiamerei Ryo Narushima, in suo onore, per tutto lo sbattimento che si è fatto facendo un sacco di guide e aggiornando sempre ogni settimana i vari topic, nonostante i pochi utenti in sezione.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Ryo ha fatto un grandissimo lavoro, ma non mi sembra il caso dargli il nome del Bar è troppo stile "necrologio" poverino XD;). Altre proposte? :)

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno proposto "Bar-Man" :) che dite?:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Taverna Bar-Man andrebbe benissimo
Andato! :gab:Cambio il nome del Bar. Poi se avete altre proposte, a rotazione le mettiamo, come abbiamo sempre fatto :D

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Io la chiamerei Ryo Narushima, in suo onore, per tutto lo sbattimento che si è fatto facendo un sacco di guide e aggiornando sempre ogni settimana i vari topic, nonostante i pochi utenti in sezione.
sono d'accordo, si merita un monumento stile statua degli avengers originali nella avengers mansion:icebad:

 
G

Guest

sono d'accordo, si merita un monumento stile statua degli avengers originali nella avengers mansion:icebad:
Anche perchè le guide le ha fatte tutte lui, compreso lo sbatti di cercare materiale e chiedere cose a balordi buzzurri come noi.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Anche perchè le guide le ha fatte tutte lui, compreso lo sbatti di cercare materiale e chiedere cose a balordi buzzurri come noi.
è un peccato che quasi nessuno venga mai a chiedere consigli:sad:

 
G

Guest

per fortuna x-men red è ottimo:bruniii:
tumblr_owt9tfSN1c1rl4sjdo1_500.jpg

2q22vlw.jpg

9azm76.jpg

Io ti auguro che accada e si vada al passo successivo, così le pagherai tutte :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Tu nella taverna Bar-Man fai il tipico barista col grembiule basso, che continua a ripassare lo straccio al bicchiere e sul bancone, io faccio l'unico cliente alcolizzato che spara boiate piegato su se stesso e dall'ennesimo goccio di alcool; qualcuno entra, si guarda in giro e se ne va prima di essere notato.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
2q22vlw.jpg

9azm76.jpg

Io ti auguro che accada e si vada al passo successivo, così le pagherai tutte :sad2:
è più probabile un film marvel studios decente che la roba nello spoiler:trollface:

Tu nella taverna Bar-Man fai il tipico barista col grembiule basso, che continua a ripassare lo straccio al bicchiere e sul bancone, io faccio l'unico cliente alcolizzato che spara boiate piegato su se stesso e dall'ennesimo goccio di alcool; qualcuno entra, si guarda in giro e se ne va prima di essere notato.
moes.jpg


 
G

Guest

è più probabile un film marvel studios decente che la roba nello spoiler:trollface:


moes.jpg
Pff, per me visto

il ritorno di Jean, non sarà da escludere in futuro, si fotta Ciclope, ormai si è scelto Emma, che rimanga morto piuttosto quell'ebete :icebad:
Nella taverna di Moe c'è ancora troppa gente rispetto a noi, al massimo siamo la taverna di Punisher Madre Russia, così faccio l'ubriacone che alla fine esulta per la bottiglia di vodka che gli porta Frank :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Lo sappiamo tutti che Jean vorrebbe

far sesso con Wolverine, ha un fuoco dentro che prima o poi sazierà e io sarò lì a puntare il dito contro di te e dire:


tenor.gif


 
G

Guest

Mi piace il nuovo nome del bar, accorrete tutti gente! :gab:
Basta postare qualche disegno, notizia o qualsiasi speranza :rickds:

Tipo [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION] spera che torni in vita Gwen e si fidanzi seriamente con Peter, che Jean stia con Logan e Scott si rimetta con Emma non facendo buttare anni di evoluzione del personaggio riusandola come cattiva.

Io concordo con lui, è un bravo ragazzo :ahsisi:

 
Top