Cosa c'è di nuovo?

Taverna Bar-Man | Dove aspettiamo tutti gli utenti di Comics!

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Basta postare qualche disegno, notizia o qualsiasi speranza :rickds:
Tipo [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION] spera che torni in vita Gwen e si fidanzi seriamente con Peter, che Jean stia con Logan e Scott si rimetta con Emma non facendo buttare anni di evoluzione del personaggio riusandola come cattiva.

Io concordo con lui, è un bravo ragazzo :ahsisi:

DCZSv-WXkAAxFSa.jpg
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Mad:ivan:

ecco Ultimates 3 è un altro esempio di mezza cagata disegnata da DIO(e tra l'altro sempre scritta da Loeb:asd:)

Wanda che la fa annusare ad Ultron che impazzisce:rickds:

che bei pg erano pietro e wanda ultimate:sad:

 
G

Guest

Mad:ivan:ecco Ultimates 3 è un altro esempio di mezza cagata disegnata da DIO(e tra l'altro sempre scritta da Loeb:asd:)

Wanda che la fa annusare ad Ultron che impazzisce:rickds:

che bei pg erano pietro e wanda ultimate:sad:
Gemelli incestuosi.

Io li avrei voluti così nell'universo classico, invece lì causa diritti cinematografici,

non sono nemmeno più i figli di Magneto :imfao:


Guarda cosa ho appena letto

DTC_960_1.jpg

Quando la giovane Zee, sperava di perdere

la sua verginità col Bruce sbarbato, ma già all'epoca pensava più a diventare un energumeno, che a cogliere giovani fiori :sad: però sappiamo che lei sotto sotto ci spera ancora :icebad:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Gemelli incestuosi.Io li avrei voluti così nell'universo classico, invece lì causa diritti cinematografici,

non sono nemmeno più i figli di Magneto :imfao:


Guarda cosa ho appena letto

DTC_960_1.jpg

Quando la giovane Zee, sperava di perdere

la sua verginità col Bruce sbarbato, ma già all'epoca pensava più a diventare un energumeno, che a cogliere giovani fiori :sad: però sappiamo che lei sotto sotto ci spera ancora :icebad:
quella storia per fortuna sembrano essersela dimenticata tutti, se ti ricordi l'alto evoluzionario annunciava pure che era in arrivo una nuova evolutionary war... mai più vista ne nominata e sono passati tipo 4 anni:asd:

bello quello story arc di detective comics:sisi:

 
G

Guest

quella storia per fortuna sembrano essersela dimenticata tutti, se ti ricordi l'alto evoluzionario annunciava pure che era in arrivo una nuova evolutionary war... mai più vista ne nominata e sono passati tipo 4 anni:asd:bello quello story arc di detective comics:sisi:
Ed è da lì, che Remender ha iniziato a infastidirsi ed ha salutato tutti in Marvel, anche perchè gli bocciarono la storia sui F4 con cui poi ha fatto Black Science.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Ed è da lì, che Remender ha iniziato a infastidirsi ed ha salutato tutti in Marvel, anche perchè gli bocciarono la storia sui F4 con cui poi ha fatto Black Science.
remender che ha scritto la miglior testata mutante degli ultimi 10 anni:sisi:

 
G

Guest

remender che ha scritto la miglior testata mutante degli ultimi 10 anni:sisi:
Ora che non c'è più Alonso e stanno venendo rimesse tutte le cose a posto, io spero ritorni, ma dubito, ormai ha troppi lavori in giro per conti suoi.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Ora che non c'è più Alonso e stanno venendo rimesse tutte le cose a posto, io spero ritorni, ma dubito, ormai ha troppi lavori in giro per conti suoi.
e ha pure scritto un deadpool decente, impresa non facile:asd:

comunque secondo me un big nei prossimi mesi torna, probabile sia hickman, ma qualcuno torna(o almeno era uno degli obiettivi di cebulski)

 
G

Guest

e ha pure scritto un deadpool decente, impresa non facile:asd:comunque secondo me un big nei prossimi mesi torna, probabile sia hickman, ma qualcuno torna(o almeno era uno degli obiettivi di cebulski)
Magari Fraction.

Remender dubito, Brubaker idem.

Hickman non so, troppo incostante, torna, non torna, torna, non torna, va alla DC, ecc forse tutta questa voglia vera non ce l'ha nemmeno lui.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
brubaker è in esclusiva all'image mi pare, quindi lo escluderei

fraction mah, ottimo iron man ma thor e uncanny x-men pessimi(senza dimenticare fear itself), f4 anonimi e ff carina(ma aveva allred)

 
G

Guest

brubaker è in esclusiva all'image mi pare, quindi lo escludereifraction mah, ottimo iron man ma thor e uncanny x-men pessimi(senza dimenticare fear itself), f4 anonimi e ff carina(ma aveva allred)
Fraction non è mai piaciuto, sono molte più le cose che non mi piacciono, rispetto a quelle che ho gradito; però viene considerato un pezzo grosso.

Se mandano via Quesada, ti torna Morrison :pffs: Se danno Hulk a Johns, ti viene anche lui :rickds:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Fraction non è mai piaciuto, sono molte più le cose che non mi piacciono, rispetto a quelle che ho gradito; però viene considerato un pezzo grosso.Se mandano via Quesada, ti torna Morrison :pffs: Se danno Hulk a Johns, ti viene anche lui :rickds:
Morrison sui F4 e poi mi sveglio nel 2004:sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Frank Miller ama il nostro paese non c'è che dire. Chissà se anche stavolta bisognerà vendere un rene per incontrarlo :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
[MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] continuiamo di qua, così non intasiamo il topic di saga:asd:

io ero serio su witchblade, il culo di sara pezzini è uno dei simboli dei 90:asd:

ex machina ho sempre voluto leggerlo, ma l'ultima edizione è di tipo 20 anni fa:asd:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
ex machina ho sempre voluto leggerlo, ma l'ultima edizione è di tipo 20 anni fa:asd:
E qual é il problema ? Meglio visto che costano pochi i volumi, i primi 4 li ho recuperato a pochissimo all'epoca, una pacchia. Che poi sono un 10 anni :asd:

Comunque che soddisfazione gli anni 90 con ste cose proprio :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top