Cosa c'è di nuovo?

Ted Lasso | Serie conclusa | Apple TV+

ufficiale

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,033
Reazioni
2,185
Medaglie
13
Sta terza stagione è una delusione puntata dopo puntata. Mi sta pesando e annoiando tantissimo.

Inseriscono robe random che non portano a nulla. Tra tutte
il personaggio di Zava.
Che senso ha avuto il suo ingresso ai fini della storia? :asd:

La seconda stagione era finita con una buona premessa sul
dualismo tra Nate e Ted
e invece a parte qualche minuto inutile non ha portato a situazioni interessanti.

E tante altre piccole cose che non mi stanno piacendo.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
L'impressione è proprio quella che non sappiano più cosa inventarsi pur di annacquare la trama principale. Keeley poi oltre a portare via veramente tanto screentime va totalmente in conflitto con l'evoluzione del suo personaggio nelle due stagioni precedenti.

Le storyline interessanti ci sono, ma avanzano col contagocce, nelle puntate sei e sette Ted è quasi un personaggio terziario.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Puntata 8, altro giro altra corsa di ennesima tematica “sociale” buttata a cazzo di cane e Keeley-centrica, vabbe’ :rickds:

Ci mancava solo
la paternale sullo slut shaming, i nude leaks online e via dicendo

Sta serie sta diventando un tritacarne di roba buttata a caso.

Mi sta piacendo la gestione di Nate, invece
 

alieno

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2003
Messaggi
946
Reazioni
37
Medaglie
7
stiamo andando dritto dritto verso un finale scontato?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,431
Reazioni
3,600
Medaglie
8
non ho visto quello di questo mercoledì, ma gli ultimi due episodi mi sono piaciuti specialmente il penultimo, grazie a dio le han chiuso l'agenzia e si è tornati un pò sui binari della serie
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Finita. Non lo so... questa stagione è stata sin troppo random, la prossima invece potrebbe essere più interessante... speriamo :unsisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Ho visti i primi 20 minuti e non sono riuscito ad andare avanti, i vostri commenti mi hanno convinto a droppare la serie. Per me è impossibile vederla dopo aver scoperto quella genialata di black comedy di It's Always Sunny in Philadephia :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vista la 10... a che cazzo è servita la storyline di Keeley in sta season qualcuno me lo spieghi.

Ma poi un evento importante come

Nate che si licenzia da solo

me lo fai succedere offscreen? sono senza parole :ahsn:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,033
Reazioni
2,185
Medaglie
13
Vista la 10... a che cazzo è servita la storyline di Keeley in sta season qualcuno me lo spieghi.

Ma poi un evento importante come

Nate che si licenzia da solo

me lo fai succedere offscreen? sono senza parole :ahsn:
Ci sono tante di quelle cose che si aprono, si chiudono ed è come se non fosse mai successo che boh...
Per me sta serie sta diventando sempre più tremenda ad ogni puntata che passa.

Ormai finisco quest'ultima stagione ma per me finisce qui. Salvo solo la prima.
 

Mythicalogical

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2023
Messaggi
14
Reazioni
10
Medaglie
1
Stagione veramente bruttina, molto stucchevole e cringe 🥲 mi sono “piaciuti” forse due episodi, spero che almeno il finale la risollevi un minimo ma ci credo poco. Il pacing è terribile, decisione sbagliatissima di aumentare il minutaggio ad un ora ad episodio, la prima era da mezz’ora e funzionava benissimo.
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Vista la 10... a che cazzo è servita la storyline di Keeley in sta season qualcuno me lo spieghi.

Ma poi un evento importante come

Nate che si licenzia da solo

me lo fai succedere offscreen? sono senza parole :ahsn:

Tutta la vicenda di Nate non ho ancora capito a cosa è servita, non c'è stato un confronto. un diverbio nulla....

L'hanno fatto andare via, lui si è fatto la sua storyline dove si trova la fidanziata, poi si licenzia e forse torna per l'ultima partita.
Ted l'ha visto 2 volte in tutta la stagione e non si sono neanche parlati.

Ma è un problema un pò di tutta la stagione, dove tutti si fanno la propria storyline separata e non c'è mezzo intreccio. La serie è ancora godibile, ma è calata molto.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,940
Reazioni
487
Medaglie
7
Nonostante le puntate durino di più, molto cose sono state accelerate mentre una marea di cose pseudoinutili sono state portate avanti senza un motivo logico,
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Tutta la vicenda di Nate non ho ancora capito a cosa è servita, non c'è stato un confronto. un diverbio nulla....

L'hanno fatto andare via, lui si è fatto la sua storyline dove si trova la fidanziata, poi si licenzia e forse torna per l'ultima partita.
Ted l'ha visto 2 volte in tutta la stagione e non si sono neanche parlati.

Ma è un problema un pò di tutta la stagione, dove tutti si fanno la propria storyline separata e non c'è mezzo intreccio. La serie è ancora godibile, ma è calata molto.

Tral'altro nell'undicesima puntata

Ted pare non abbia niente da chiarire ed è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, addirittura i calciatori sono andati nel ristorante a chiedergli di tornare, ma stiamo scherzando?

No comment. Se nel finale di stagione non c'è un vero confronto io droppo, che un'altra stagione di tira e molla simile non la reggo.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Tral'altro nell'undicesima puntata

Ted pare non abbia niente da chiarire ed è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, addirittura i calciatori sono andati nel ristorante a chiedergli di tornare, ma stiamo scherzando?

No comment. Se nel finale di stagione non c'è un vero confronto io droppo, che un'altra stagione di tira e molla simile non la reggo.
Imo Ted
si licenzia e torna in America dal figlio, Nate si prende la squadra insieme a Roy e via... altri episodi random...

Comunque sì, serie con potenziale enorme gestita malissimo :facepalm2:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Raga è già confermato che la serie finisce con la prossima puntata, non ci sarà una quarta stagione :sard:

Onestamente sta terza stagione è stata una sola totale, manca il finale ma non è difficile capire dove andranno a parare, anzi è già tutto apparecchiato. Davvero assurdo questo disastro dopo le prime due stagioni memorabili
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,655
Reazioni
436
Medaglie
5
Sono d'accordo con l'opinione generale: prime due stagioni da urlo, tante tematiche attuali sviluppate benissimo, siparietti comici con la squadra e Ted perfetti, Roy Kent divino.

La terza stagione parte benissimo con
lo scontro ted-nate
, poi si perde inspiegabilmente e finisce tutto a tarallucci e vino.

La mia ipotesi è che abbiano infilato tutte le idee che avevano perché volevano chiuderla, infatti gli episodi durano tantissimo. Il problema è che è tutto sviluppato frettolosamente e male
ci si dimentica completamente della storyline Rebecca-Sam, Ted non sembra più il protagonista e mancano tutte le scene dove interagisce con la squadra, Roy Kent messo da parte, Keeley ha una relazione insensata con Jack che finisce ancora prima di iniziare e la psicoterapeuta è sparita for reasons.

Salvo solo Jamie, che ha avuto un redemption arc notevole, e la storia del calciatore omosessuale.

Un gran peccato. Poteva tranquillamente stare nell'olimpo delle serie TV comedy, invece si è persa. Punto tutto su "Shrinking" per questo primato, sperando che lo continuino :sisi:

Tra l'altro da queste ultime puntate trovo palese
l'addio di Ted e l'inizio di serie spin off per continuare le storie dei vari personaggi, ma senza Ted. A quel punto non so se mi interesserà granché
 
Top