• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan | Disponibile | SG: 5.0 |

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

Anteprima di TMNT: Mutants in Manhattan

È inevitabile un pizzico di nostalgia quando ci si mette a parlare delle leggendarie Tartarughe Ninja. Nate nell’ormai distante 1984, le Teenage Mutant Ninja Turtles hanno avuto successo perché rappresentano un perfetto mix di azione ed humor. Hanno attraversato fumetti, tv (con le serie animate), cinema (film d’animazione e il recente adattamento di Michael Bay) e sono arrivate anche dentro le nostre console.

Effettivamente, gli elementi per un videogioco ispirato ci sono tutti: personaggi memorabili e divertenti, grafica colorata e azione. Cosa dovrebbe mai andare storto? In teoria, niente; nella pratica, dopo il primo TMNT e dopo Turtles in Time, pochissimi giochi delle Tartarughe Ninja sono riusciti ad emergere dalla mediocrità. La maggior parte degli sviluppatori ha preferito puntare più sull’iconicità del nome che sulla cura del gioco. Adesso, forse, le cose potrebbero cambiare.

...Continua su Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

La cover me l'ero proprio persa, confermato retail quindi :ivan:

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

La cover me l'ero proprio persa, confermato retail quindi :ivan:
Sì e su Amazon americano c'è il pre-order a 50 dollari per le versioni current mentre per le versioni old sta a 40 dollari e lo da un uscita per il 21 Settembre ( ovviamente potrebbe benissimo essere una data messa così tanto per ) .

Comunque i Platinum fanno 10 anni

10th_art_1920x1080_gb.jpg

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Leonardo potrà rallentare il tempo in TMNT: Mutants in Manhattan

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan è un titolo in via di sviluppo presso Platinum Games e il cui arrivo è atteso per questa estate su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Nel corso delle ultime ore sono stati svelati nuovi dettagli sul gioco, in particolar modo per quanto riguarda una delle quattro tartarughe: Leonardo infatti avrà l'abilità, durante le fasi di combattimento, di rallentare e congelare il tempo per poter sferrare attacchi in piena libertà.

Con ogni probabilità anche le altre tartarughe saranno dotate di abilità speciali che però per il momento non sono ancora noti.

[video=youtube_share;YJ6i950Qn2A]

Fonte:
Spaziogames

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Annunciata la data di uscita di TMNT: Mutants in Manhattan

Il prossimo progetto di Platinum Games, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, sarà pubblicato durante il mese di maggio. Durante la giornata odierna è stato svelato infatti che il gioco, in via di sviluppo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, sarà disponibile a partire dal 24 maggio.

[video=youtube_share;HUGD5ldSYKU]

Fonte:
Spaziogames

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

La mia infanzia...

Come faccio a non prenderlo???

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

La mia infanzia...
Come faccio a non prenderlo???
Compralo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , a me l'unica cosa che al momento non mi piace è l'HUD che lo trovo un po' invasivo ma per il resto vado di D1 di sicuro magari portando indietro qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

bello in alcune cose

ma due cose mi hanno fatto storcere il naso...la telecamera e il fatto che ci siano tt e quattro le tartarughe, 3 controllate dall'ia

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

Niente co-op in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, ecco perché

Robert Conkey, produttore di Activision, ha spiegato perché all'interno di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan non ci sarà il multiplayer co-op in locale. Egli ha spiegato che Platinum Games, lo studio sviluppatore, era intenzionato a inserire questa modalità ma non è stato fatto perché avrebbe comportato un peggioramento delle prestazioni del gioco, con un frame-rate peggiore.

Spaziogames

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

Niente co-op in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, ecco perché
Robert Conkey, produttore di Activision, ha spiegato perché all'interno di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan non ci sarà il multiplayer co-op in locale. Egli ha spiegato che Platinum Games, lo studio sviluppatore, era intenzionato a inserire questa modalità ma non è stato fatto perché avrebbe comportato un peggioramento delle prestazioni del gioco, con un frame-rate peggiore.

Spaziogames
altra scelta discutibile

mah sinceramente non so se lo prenderò o no

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Platinum Games: 'Con TMNT vi sentirete vere Tartarughe Ninja'

Eiro Shirahama di Platinum Games, ha parlato di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, il titolo in arrivo il 27 maggio. “È una grande opportunità per mostrare che possiamo fare qualcosa di più pazzo. Siamo in grado di fare cose folli ma queste non devono avere necessariamente violenza” ha dichiarato Shirahama “Uno degli obiettivi è far sentire i giocatori vere Tartarughe Ninja che si aggirano per la città fermando i crimini e facendo cose folli. Noi vogliamo che voi siate in grado di muovervi liberamente per New York”.

Fonte:
Spaziogames

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

Nuovi set cosmetici per i personaggi di TMNT: Mutants in Manhattan

Activision Publishing, Nickelodeon e lo sviluppatore indipendente PlatinumGames rivelano oggi due nuovi set cosmetici per i personaggi che saranno disponibili come DLC per tutti coloro che pre-ordineranno l’atteso gioco di azione in terza persona Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan.

Tutti coloro che pre-ordineranno Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan presso GameStop riceveranno quattro unici costumi in stile Rock N Roll per Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo da indossare in game, mentre coloro che pre-ordineranno dal PlayStation Store, dall’Xbox Games Store e da Steam avranno accesso a quattro skin Samurai differenti.

232452_1.jpg

232452_2.jpg

232452_3.jpg

232452_4.jpg

Spaziogames

A

Adrilion

Ste armi luminose quanto non le sopporto! Un gameplay action nudo e crudo con tinte furtive no??

Manuelino

Shadaloo
Iscritto dal
6 Gen 2006
LV
0

Io l'ho scaricato tramite marketplace, e sebbene sia oggi il D1 digitale, appena arrivato ai menù mi dice "impossibile ottenere gli ultimi dati salvati", riprova o gioca offline, se gioco offline non salva nulla quindi quando lo faccio ripartire sono di nuovo a 0, ho provato a riscaricarlo e niente mi da sempre questo messaggio.

Ne sapete qualcosa voi?

Non è che magari essendo il 27 il d1 ufficiale europeo il gioco è "bloccato" fino a venerdì?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock