Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge riunisce Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello in un fantasmagorico picchiaduro a scorrimento orizzontale visivamente splendido, ispirato alla leggendaria grafica delle Tartarughe del 1987 e ai titoli classici della saga TMNT, come Turtles In Time. EROI IN MEZZO GUSCIO Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea! KRANG DA QUATTRO SOLDI, SIAMO TORNATI! In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X! POTERE ALLE TARTARUGHE! Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione! CARATTERISTICHE: ● Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80 ● Splendida e coloratissima grafica pixel art ● Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne ● Fino a quattro giocatori in contemporanea ● Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco ● Modalità storia radicalmente nuova Cowabunga!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Stupendo, quanti ricordi coi vecchi capitoli :dajee:

Super d1.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
Perfetto come gioco plus da dare al d1

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,965
Reazioni
4,533
Medaglie
11
Appena visto: hyppato abbestia.
DAGLIENE CHE VOGLIO USARE DONATELLO :granma:






A palla :dajee:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
O MIO DIO :bruniii:
Post unito automaticamente:



Quanto cazz ci ho giocato sul Nes :bruniii: avevamo anche l'altro ma abbiamo fuso letteralmente la cassetta N.Revolution :sard:
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
I pomeriggi bruciati tra amici a giocarlo. E' uno dei titoli che ho giocato di più all'epoca sul NES.
Felice di non essere il solo :asd:
I fottuti livelli sott'acqua per disarmare le bombe :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
I fottuti livelli sott'acqua per disarmare le bombe :sard:
Uno dei tanti motivi per cui ho odiato, odio, e odierò sempre i livelli subacquei... Ci sono una manciata di giochi che me li hanno fatti odiare :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,965
Reazioni
4,533
Medaglie
11
Madò, che hype. :bruniii:

Che hanno tirato fuori :hall:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,189
Reazioni
7,477
Medaglie
8
presto alla paulycaverna :superhype:
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
Io avevo questa versione

Mitico c64

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 
Top