Cosa c'è di nuovo?

Tekken 7 | Disponibile | SG: 8.5 |

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
vabbè ma sto picchiaduri...o cmq Tekken non è mai stato sto capolavoro in modalità Campagna. se si compra è per giocarlo online.e basta.
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
What? :rickds:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Tekken 7: disponibile la letale vampira Eliza


Per tutti quelli che non hanno pre-ordinato il gioco



Per tutti quelli che non anno pre-ordinati Tekken 7 perdendo così la possibilità di mettere le mai su Eliza, sappiate che da oggi il personaggio è scaricabile - a pagamento - al prezzo di 4.99 dollari.

Oltre alla lottatrice sono anche stati rilasciati 10 oggetti speciali.

255879_1a.jpg



Per chi non lo sapesse, ricordiamo che la vampira millenaria Eliza ha debuttato nella saga in Tekken Revolution, per poi tornare ora, nel settimo capitolo ufficiale della serie.

Tekken 7 è disponibile su console Sony PS4, Microsoft Xbox One, e PC, lo scorso mese di giugno.

https://www.spaziogames.it/notizie_...879/tekken-7-disponibile-letale-vampira-eliza


News Spaziogames.it


 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Tekken 7, disponibile l'aggiornamento 1.08


Piccole correzioni per il picchiaduro



Bandai Namco ha annunciato che è ora disponibile l'aggiornamento 1.08 del suo Tekken 7, che è possibile scaricare su PC, PS4 e Xbox One. Grazie a questo aggiornamento, che è ridotto rispetto al precedente 1.07, vengono soprattutto migliorate le performance del gioco. Viene inoltre rimosso "numero massimo di giocatori" dalle condizioni del matchmaking dei tornei, vengono modificate le informazioni mostrate durante lo stand-by dei match e vengono corretti dei piccoli problemi della modalità Tekken Bowl.

258837_1a.jpg



Vi ricordiamo che, per tutti i video, le immagini e gli articoli a tema Tekken 7, potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.

News Spaziogames.it

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Tekken 7, disponibile l'aggiornamento 1.08


Piccole correzioni per il picchiaduro



Bandai Namco ha annunciato che è ora disponibile l'aggiornamento 1.08 del suo Tekken 7, che è possibile scaricare su PC, PS4 e Xbox One. Grazie a questo aggiornamento, che è ridotto rispetto al precedente 1.07, vengono soprattutto migliorate le performance del gioco. Viene inoltre rimosso "numero massimo di giocatori" dalle condizioni del matchmaking dei tornei, vengono modificate le informazioni mostrate durante lo stand-by dei match e vengono corretti dei piccoli problemi della modalità Tekken Bowl.

258837_1a.jpg



Vi ricordiamo che, per tutti i video, le immagini e gli articoli a tema Tekken 7, potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.

News Spaziogames.it
Si.... peccato solo che con questo aggiornamento si freeza il gioco.... cosa MAI successa prima......................ecco il "bello" delle "pezze" online....................................

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Tekken 7: Annunciata la data del DLC con Noctis Lucius Caelum

 


Dopo aver visto Akuma da Street Fighter e Geese Howard da Fatal Fury, Noctis Lucius Caelum si aggiungerà presto, tramite un DLC, al roster di Tekken 7. Più precisamente, Bandai Namco ha comunicato che il protagonista di Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 20 marzo.


 


Link

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Up anti cut off

 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Ciao,

purtroppo mi hanno fregato..all'epoca ricordo chiaramente che all'uscita di xbox one x,tekken 7 era tra la lista dei giochi che avrebbero subito un upgrade grafico...quindi non me ne interessai più,sicuro che ormai la patch fosse già uscita..oggi ho preso il gioco in offerta.

Bene..ho scoperto che non hanno rilasciato alcuna patch per one x...e il gioco gira alla ridicola risoluzione di 720p anche su One X..

Francamente mi chiedo come sia possibile una cosa del genere..ma gli utenti non si lamentano con Namco?

Accettano tutto passivamente?

Ma avete visto la grafica?

Avete visto la faccia di Noctis???E' un ammasso di pixel!

Non è accettabile questa cosa..

Scemo io che mi sono fatto fregare..ma ripeto,ero rimasto che la patch sarebbe uscita e purtroppo mi era sfuggita la news di febbraio in cui in pratica Namco diceva che è troppo complicato fare la patch e che hanno altre priorità ora.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
[video=youtube_share;Sy3BHkOA6eM]


 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
L'ho provato un attimo rapidamente grazie al Game Pass e devo dire che....

mi ha fatto una pessima impressione.

Graficamente è imbarazzante; mi vien voglia di provare tekken 6 e tag 2 (aggiunti di ricente ai Games with Gold) per verificare che forse non sono peggio di questo (sempre graficamente parlando). E i caricamenti tutt'altro che brevi mi han già fatto passare la voglia....

 

PaulLevesque

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
1,310
Reazioni
2
Medaglie
7
L'ho provato un attimo rapidamente grazie al Game Pass e devo dire che....

mi ha fatto una pessima impressione.

Graficamente è imbarazzante; mi vien voglia di provare tekken 6 e tag 2 (aggiunti di ricente ai Games with Gold) per verificare che forse non sono peggio di questo (sempre graficamente parlando). E i caricamenti tutt'altro che brevi mi han già fatto passare la voglia....
Tecnicamente è indegno, gira a 720p e non è stato ottimizzato per One X, scandaloso, poi assurdo anche che tutti i personaggi bloccati extra siano a pagamento mah...

 
Top