Cosa c'è di nuovo?

Tekken 7 | Disponibile | SG: 8.5 |

Jack 95

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Scheda Spaziogames

tekken-7-heihachi-kazuya.jpg.jpg


INFORMAZIONI:
  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 Giugno 2017 Console (Europa)
  • GENERE: Picchiaduro
  • SVILUPPATORE: Namco Bandai
  • PRODUTTORE: Namco Bandai
  • DISTRIBUTORE: Atari
  • LISTA OBIETTIVI: 43 (1000G)
NEWS:
VIDEO:
Rage Attack System Trailer


Tekken 7: Fated Retribution Arcade Introduction Trailer


Annuncio Nina Williams


Paris Games Week


EVO 2015 - TEKKEN 7 HYPE MOMENTS!


Idomaster Costume Trailer


Trailer - Jack-7



Trailer - Yoshimitsu


The Final Battle


IMMAGINI:
apps.19733.69766501749678274.825421a3-6e90-4af8-a717-6375f4b1f802.1451c86a-2c3f-493e-9db5-1441276866bc

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Up anti cut off

 
F

Falo

Looks like the rumor was true. A leaked IGN News video, published by AOL.com Video ahead of tonight’s official announcement, reveals Tekken 7 will be powered by Unreal Engine 4 and launch for current gen consoles.
“With Unreal Engine 4, we can rapidly achieve the visual quality expected on next-gen platforms and go beyond it,” Tekken series producer Katsuhiro Harada is quoted as saying in the video. “Not only is Unreal Engine 4 powerful and easy to use, but it allows us to easily bring Tekken 7 to any platform we desire.”

Further details were not announced.
Tekken-7-Announce-Leaked.jpg


 

smybben

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pare sia quasi scontato/confermato una versione xb1

ma di quali piattaforme che desidarano, parla? vuole farne anche una versione ios ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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FibraElite

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The King is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Spero sia ricco di contenuti come il Tekken Tag 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Lukrash

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magari!!!

 

The Baird

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Chissà se sarà prevista una limited con un monitor supplementare per farci entrare il boss finale, con l'andazzo che hanno preso da tekken 3 in poi :rickds:

 

IL GURU

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Teaser Trailer di Tekken 7

Bandai Namco ha pubblicato il primo teaser trailer di Tekken 7, nuovo capitolo della serie che utilizzerà il motore Unreal Engine 4.

Questo motore, come dichiarato dal produttore della serie Katsuhiro Harada, permetterà di portare Tekken 7 su qualsiasi console anche se è probabile che il gioco verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il filmato invita ad attendere il ComicCon di San Diego il prossimo 25 luglio per nuove informazioni sul gioco.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.


 

mrbrolo

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Teaser Trailer di Tekken 7
Bandai Namco ha pubblicato il primo teaser trailer di Tekken 7, nuovo capitolo della serie che utilizzerà il motore Unreal Engine 4.

Questo motore, come dichiarato dal produttore della serie Katsuhiro Harada, permetterà di portare Tekken 7 su qualsiasi console anche se è probabile che il gioco verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il filmato invita ad attendere il ComicCon di San Diego il prossimo 25 luglio per nuove informazioni sul gioco.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Appena ufficializzato il topic e messo al primo post :game: adesso aspettiamo altre notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

FibraElite

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Il trailer dice: The final batte. Forse chiuderanno questa storyline.

 

IL GURU

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Anteprima di Tekken 7

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ASPETTATIVE

- Nuovo Engine

- Kazumi Mishima finalmente al centro della storia

Va bene, non sarà stato gran che come reveal (mossa brillante IGN USA!), ma gli appassionati di picchiaduro hanno comunque drizzato le orecchie quando il buon Harada ha finalmente confermato l’arrivo di Tekken 7. L’ennesimo capitolo della serie rappresenta una sorta di chiodo finale nella bara dell’ormai dimenticato Tekken X Street Fighter, e ha più di una missione da compiere per allargare ulteriormente la fanbase del più importante fighting game tridimensionale al mondo. Vorremmo potervi coprire di informazioni sul titolo, dunque, ma all’EVO è stato mostrato solo un breve teaser, quindi oggi cercheremo di fare qualche previsione e di elencare le nostre aspettative sul nuovo Tekken in arrivo. Iniziate a scaldarvi.

16493_1a.jpg


Madre del diavolo

Partiamo da un elemento che potrebbe rappresentare già un colpo di scena per la serie, e forse anche l’unico effettivamente analizzabile grazie al trailer presentato: la storia. Dal breve teaser è evidente che la trama di Tekken 7 sarà ancora incentrata sul Devil Gene, ma non verterà esclusivamente su Jin, Heihachi e Kazuya, bensì su Kazumi Mishima, madre di Kazuya apparentemente uccisa proprio da Heihachi. I fan da tempo formulano teorie sul personaggio e il video sembra confermarne molte, svelando che i poteri di Kazuya e Jin derivano dalla donna, anche considerando il fatto che né Heihachi né Lars (un Mishima di madre diversa) sono dotati del gene demoniaco.

Sinceramente siamo incuriositi da questa svolta, che potrebbe riportare la narrativa del gioco su binari più normali, senza creature mostruose a fare da boss finale. Una bella storia di vendetta da Hong Kong movie, piena di azione e scontri emozionanti, magari infarcita dal nonsense che ha sempre pervaso le vicende dei personaggi minori. Difficile credere a uno story mode davvero rivoluzionario, ma non ci dispiacerebbe vedere Namco su una strada simile a quella seguita dai NetherRealm per quanto riguarda la campagna principale, o almeno scoprire qualche modalità extra più ispirata rispetto a quelle viste in passato. Devil Within ce l’abbiamo ancora sul groppone.

Impossibile infine non citare la scritta “battaglia finale” a fine trailer, che potrebbe indicare una chiusura definitiva delle vicende della famiglia Mishima. E no, la serie non finirà con il settimo capitolo, ci pare un’eventualità a dir poco improbabile.

Let’s talk about fighting

Sul gameplay, invece, il nulla. Il trailer di certo non rivela alcuna informazione legata alle meccaniche, pertanto è su questo argomento che ci si può sbizzarrire con le supposizioni. Partiamo da una delle basi di Tekken, il Juggling. Rimpallare i nemici in allegria è un fondamentale del sistema ideato da Harada, almeno negli ultimi capitoli, e la sua importanza non sempre ha trovato consensi nella community. Certo, combinazioni davvero devastanti di solito sono difficilissime da piazzare al di fuori di certi stage dotati di mura, e Tekken Tag 2 sembra aver bilanciato degnamente il tutto, ma il sesto capitolo non era altrettanto affinato secondo più di un fan e in questo settimo la soluzione scelta è del tutto ignota. Cosa avrà fatto Harada? Spettacolarizzato ancora di più il Juggling velocizzando l’azione e aumentando la resistenza dei combattenti? Oppure avrà optato per un combat system con una fisica più realistica e un'enfasi ancor maggiore sugli attacchi sicuri o brevi ma efficaci serie di colpi? Noi preferiremmo la seconda scelta. I Tekken sono picchiaduro estremamente tecnici e complessi se giocati ad alti livelli, ma una maggiore importanza data alla gestione delle distanze e al combattimento intelligente potrebbe far fare un passo avanti notevole al sistema, cosa che non crediamo possibile gonfiando ancor di più le combinazioni. Vorremmo un piccolo ritorno alle origini insomma, ma perfezionato da nuove meccaniche, attacchi più secchi e poderosi, e un feeling più duro e “cattivo” durante gli scontri. Il team è comunque noto per la sua volontà di sperimentare nuove idee e meccaniche ad ogni iterazione, quindi qualcosa di nuovo e inaspettato lo vedremo sicuramente. Si spera solo siano ottime idee.

16493_2a.jpg


Combattenti irreali

Imprevedibili anche le nuove aggiunte al roster, con un solo ritorno dai morti della succitata Kazumi plausibile. Normalmente il numero di combattenti disponibili nei titoli di Harada è impressionante e una lista con oltre 40 nomi, forse con cinque o più new entry, non è assolutamente da escludere. Aspettatevi poi le solite personalizzazioni infinite per i personaggi, ancor più folli e colorite. Ecco, parlando di questo… per favore Harada, non cedere alla tentazione delle microtransazioni, almeno tu.

Altro punto cruciale della produzione sarà il comparto tecnico. Non che ci siano dubbi sulla qualità visiva dei modelli, che raramente ci ha deluso, semplicemente ci ha stupito l’annuncio del motore grafico: l’Unreal Engine 4. Pur consapevoli delle qualità dell’engine, Namco non è specializzata nel suo utilizzo e non vorremmo vedere spiacevoli singhiozzi tecnici nel prodotto finito. Speriamo che gli sviluppatori del Tekken Team dimostrino la loro maestria anche in questa nuova avventura.

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Tekken 7 è ancora un'incognita, ma considerando gli anni di esperienza sul campo di Harada e del suo team ci sono ottime ragioni per aspettarsi una piccola rivoluzione. L'Unreal Engine 4 potrebbe portare a una gestione rinnovata di fisica e impatti, e modificare sensibilmente il sistema di base della serie, senza contare il cambio di registro a livello narrativo derivante dalla comparsa di Kazumi Mishima, che ha tutte le carte in regola per "normalizzare" la trama della saga. Insomma, le aspettative sono alte, e le possibilità infinite. Speriamo che Namco sappia sorprenderci.
 

mrbrolo

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Tekken 7: rivelati nuovi dettagli

Dopo aver mostrato al Comic-Con il nuovo trailer di Tekken 7, ecco che Katsuhiro Harada ha rivelato anche dettagli inediti per questo nuovo episodio del famoso franchise. Innanzitutto, la trama avrà "un background molto dettagliato", e come avevamo capito dal video chiuderà il cerchio della saga della famiglia Mishima.

[video=youtube;AmjH6x-WPDc]

Inoltre, scopriremo finalmente alcuni dei segreti che da sempre caratterizzano la saga, come il motivo per cui Heihachi sta cercando di uccidere suo nipote, perché ha spinto Kazuya in un dirupo e chi è di preciso Devil Jin.

"Stiamo ancora formulando i sistemi del gameplay di base e li stiamo affinando" ha però voluto precisare Harada, che ha già precisato che vedremo sfide 1vs1, e non le meccaniche che invece sono note nella serie Tekken Tag.

Sappiamo anche che i design dei personaggi saranno realizzati da sette artisti, come Mari Shimazaki (Bayonetta), Yusuke Kozaki (Fire Emblem Awakening, No More Heroes), Ninnin (Duel Masters, Cardfight!! Vanguard) and Kenichiro Yoshimura (Max Anarchy/Anarchy Reigns).

Vedremo infine anche il ritorno di Lars, ridisegnato da Ninnin.

Data di uscita: TBA

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Rumor: Tekken 7 sarà rilasciato entro la fine di quest'anno

Tekken 7 potrebbe essere rilasciato nel corso di quest'anno. Questa informazione viene riportata dal sito GameNGuide, che rivela come sia stato lo stesso Katsuhiro Harada a fornire questo dato, senza indicare però alcuna data precisa.

Per il momento non sono presenti ulteriori dettagli a riguardo e occorre quindi prendere questa notizia con estrema cautela. In attesa di ulteriori informazioni inerenti a Tekken 7 vi lasciamo al trailer che ha annunciato l'arrivo del gioco.

Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità a riguardo.

Data di uscita: TBA

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Tekken 7, il primo nuovo personaggio potrebbe essere arabo

Katsuhiro Harada ha rivelato oggi su Facebook che il primo nuovo personaggio che vedremo in Tekken 7 potrebbe essere un lottatore arabo: la sua inclusione dipenderà dalla reazione della comunità di videogiocatori del Medio Oriente, che potrebbero mostrarsi contrariati all'idea.

 


Nel dubbio, Harada ha già pubblicato i primi concept art del personaggio: a suo dire, già nel 2008 il team voleva introdurre un mediorientale nel roster, ma il design non li aveva soddisfatti a causa della loro scarsa conoscenza delle culture locali.


 


"Se la comunità di Tekken – in particolar modo quella in Medio Oriente – gradirà questo personaggio, mi piacerebbe inserirlo nel gioco. D'altro canto, se questo personaggio non sarà gradito dai membri della comunità mediorientale, c'è una possibilità che venga notevolmente modificato, o direttamente escluso" ha spiegato Harada.

 


La vostra opinione qual è? Vi piacerebbe vedere questo lottatore nel roster di Tekken 7?


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The Baird

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In effetti è sempre bello prendere a mazzate i terroristi.

 
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