PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con SFV devi giocare solo contro Europei, stop. E delle volte sbarella. Ma tutto sommato dopo i primi mesi era già migliorata la situazione

I pro hanno reagito bene anche perché la scena competitiva era pressoché morta da anni e di conseguenza non avevano più modo di arricchirsi come in passato. Ci sono giocatori come Poongko che si erano interessati al gioco grazie all'inclusione di Akuma ma che lo hanno abbandonato a causa dell'assenza di una scena competitiva al di fuori del mercato arcade. Grazie al recentemente annunciato Tekken World Tour le cose dovrebbero cambiare e soprattutto ai vari JDCR, Nobi, Knee e Saints la cosa non può fare che piacere e in effetti sono stati già assoldati da alcuni e-sports team famosi. A mio avviso con Tekken Tag 2 si era raggiunto un livello di complessità eccessivo che lo rendeva inaccessibile ad alti livelli(complessità da non ricercare esclusivamente nel livello di tecnica richiesto ma nella conoscenza dei match ups e delle opzioni a disposizione). Il Crossplay non c'è purtroppo o almeno non al momento e il netcode di SF5 rimane un aborto malriuscito.
Eh, a quello mi riferivo, allo studio enciclopedico da mettersi a fare sui match ups per giocare con cognizione di causa.

Male per SFV, che peraltro già di suo, al netto del netcode, non mi era parso esattamente un'eccellenza.

io con SF5 ho avuto problemi di netcode solo pochissime volte nelle ranked e nelle amichevoli, mentre in lounge solo la prima settimana :sisi: sono molto soddisfatto del loro netcode, con gli amici online va liscio come l'olio :stema:
Ma lo giochi su PS4? Io l'ho provato in due free PSPlus events e in entrambi i casi laggava in modo vergognoso.

Con altri giochi come Uncharted 4 non ho mai avuto il minimo problema. Sarà anche che non ho mai beccato giocatori vicini.

Tieni conto però che ho un 76 mb/s e SF4 all'epoca andava molto meglio con il mio fast fibra 10 mega.

Ultima modifica da un moderatore:
nel primo pomeriggio arriva il corriere che mi consegna dragon's dogma comprato da amazon; siccome sò che è lo stesso corriere che domani mi consegnerà T7 gli ho chiesto gentilmente se poteva passare domani mattina sul presto. Lui mi fà che in realtà la scatola di amazon è già sul suo furgone però oggi non me la può consegnare :morristend: sono rimasto tipo congelato da sub-zero :morristend: poi mi è salito il dexter morgan :morris82:

Ma lo giochi su PS4? Io l'ho provato in due free PSPlus events e in entrambi i casi laggava in modo vergognoso.Con altri giochi come Uncharted 4 non ho mai avuto il minimo problema. Sarà anche che non ho mai beccato giocatori vicini.

Tieni conto però che ho un 76 mb/s e SF4 all'epoca andava molto meglio con il mio fast fibra 10 mega.
si, su ps4, considera però che come ricerca io metto 4-5 tacchette e non gioco con gli utenti pc, mi sono sempre trovato bene tranne in alcune occasioni in cui il gioco non teneva conto delle mie impostazioni e mi accoppiava con persone della papuasia con 2 tacchette :asd: oltretutto ho la fibra che mi va a 75 mega e la ps4 è collegata via cavo e non in wifi :sisi:

Poongko mi sta sulle balle come pochi, gli ho sempre fatto il tifo contro in ogni competizione, ma con Akuma è un mostro.

Provato qualche mossa, vabbè che non toccavo tekken dal 5 ma la lista mosse è diventata esagerata ? non imparerò mai tutte ste robe.

La sensazione di arcade comunque è forte, tolta la storia che è bella con le varie cut scenes e interazioni e giocare i flashback.

Stona che con L1 si facciano le mosse forti in modo troppo semplificato, ma credo sia solo per la storia.

Schermate bruttine, tipo prima dei match dove mostrano i lottatori stavolta non escono manco i nomi.

Personalizzazioni abbastanza ridicole, non le userò se non per un cambio vestiti forse.

In generale si nota che è l'ennesima conversione da sala giochi, da giocare per la storia e scoprire il finale di una lunga saga (sempre se non se ne inventano un'altra per un Tekken 8 che ovviamente non prenderò), per il resto è il solito picchiaduro dove ci si è abituati da una vita.

Le rage arts non sono invasive come credevo, si possono attivare solo quando si sta per perdere e inoltre sono pure schivabili.

Provato qualche mossa, vabbè che non toccavo tekken dal 5 ma la lista mosse è diventata esagerata ? non imparerò mai tutte ste robe.La sensazione di arcade comunque è forte, tolta la storia che è bella con le varie cut scenes e interazioni e giocare i flashback.

Stona che con L1 si facciano le mosse forti in modo troppo semplificato, ma credo sia solo per la storia.

Schermate bruttine, tipo prima dei match dove mostrano i lottatori stavolta non escono manco i nomi.

Personalizzazioni abbastanza ridicole, non le userò se non per un cambio vestiti forse.

In generale si nota che è l'ennesima conversione da sala giochi, da giocare per la storia e scoprire il finale di una lunga saga (sempre se non se ne inventano un'altra per un Tekken 8 che ovviamente non prenderò), per il resto è il solito picchiaduro dove ci si è abituati da una vita.

Le rage arts non sono invasive come credevo, si possono attivare solo quando si sta per perdere e inoltre sono pure schivabili.
L'L1 è lo story assist e vale solo per la modalità storia.

Domani arriva anche a me, aggiungetemi pure senza problemi. :sisi:

Anche se ve lo dico: devo riprendermi per bene, non gioco a Tekken da parecchio tempo :asd:

Domani arriva anche a me, aggiungetemi pure senza problemi. :sisi:
Anche se ve lo dico: devo riprendermi per bene, non gioco a Tekken da parecchio tempo :asd:
Sorprendentemente mi ricordo ancora alcune piccole combo di Kazuya, Jin e qualcosina di Steve (dai tempi di T 5 e 6). :asd:

Penso che i tasti non siano cambiati.

Un po' come l'Hadouken di ryu/ken, non si scorda mai.

Dovrebbe arrivare anche a me. Ma i personaggi sono già tutti presenti oppure alcuni sono da sbloccare come nei capitoli precedenti?

Dovrebbe arrivare anche a me. Ma i personaggi sono già tutti presenti oppure alcuni sono da sbloccare come nei capitoli precedenti?
tutti presenti, c'è solo un personaggio che va scaricato, ed è Eliza che la regalano con il preordine :sisi:

boh, sto capitolo è pieno di effetti luce, effetti pirotecnici, che son tutte ste scintille?

nei precedenti c'era qualcosina ma nulla di cosi esagerato imho

io ho giocato tutta la saga tranne il 6, il 4 e 5 son quelli che ho giocato di piu

(i vecchi capitoli non avendo la play li giocavo a casa di amici)

- - - Aggiornato - - -

il 6 non lo giocai perchè aumentarono troppo la velocità di gioco e perchè c'eran certi personaggi ignobili tipo il superciccione agilissimo :sard:

Da quello che ho capito , non ci sono grandi contenuti per l'offline. Ma possibile che anche in un gioco si debba avere la maggior parte del game, tutto prettamente on line? Da che lo volevo comprare, a sto punto lo lascio sullo scaffale e mi butto su altri titoli. Non gioco a tekken da addirittura dal lontano 3, ma non è possibile che sta dannata generazione incentri tutto sul comparto on-line oltre che su mille remaster. Che delusione.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Io lo ritiro sabato perchè domani non riesco e venerdì Unieuro sarà chiuso sicuramente, se volete aggiungetemi pure che ci sfidiamo online. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro