Cosa c'è di nuovo?

Tekken Saga

Pubblicità

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
TEKKEN SAGA


Tekken ("Pugno di ferro") è una serie di picchiaduro 3D prodotta e sviluppata da Namco a partire dal 1994, inizialmente per le sale giochi, e in seguito anche per console.

GAMEPLAY


La serie Tekken prevede l'uso di quattro tasti corrispondenti a ogni arto del personaggio (braccio sx, braccio dx, gamba sx, gamba dx), differenziandosi così dai picchiaduro in cui si usavano colpi di potenza diversa a seconda del tasto. Altri marchi di fabbrica sono le throw escapes e, a partire da Tekken 2, l'autoblock. Tekken 3 introdusse la possibilità di muoversi lateralmente verso lo schermo o lontano da esso (foreground e background). Il passo laterale (sidestepping) permetteva di mandare a vuoto diverse mosse dell'avversario, divenendo così una feature importantissima ai fini del gameplay. Vennero inoltre incrementate le modalità di rialzo dopo essere stati mandati al tappeto. Con Tekken 4 si ebbe una mobilità ancora maggiore, con un vero movimento in 3D in arene più complesse che per la prima volta presentavano pavimentazioni irregolari, ostacoli e, soprattutto, muri (le arene nei titoli precedenti erano tutte infinite, sprovviste di muri). Queste novità tuttavia incontrarono numerose critiche, e con Tekken 5 si tornò ad avere arene infinite, oltre a quelle con i muri. La mobilità di Tekken 4 inoltre venne ridotta, dato che molti giocatori ritenevano portasse il gioco a focalizzarsi troppo sulle evasioni. Tekken Tag Tournament, rilasciato tra Tekken 3 e Tekken 4, non è un capitolo canonico dal punto di vista della storyline, e permetteva al giocatore di controllare un tag team, introducendo un quinto tasto per taggare tra i due personaggi (anche nel bel mezzo di una combo). I round di default sono due per combattimento, ma i giocatori possono scegliere di impostare tra 1 e 5 round, oltre a poter modificare il limite di tempo. Se si vince un round mantenendo il 100% di energia si avrà un Perfect!, se si vince con il 5% o meno di energia si avrà un Great!. E' possibile inoltre terminare un round con un Double KO. Un tratto distintivo della serie sono le cosiddette "juggles", ovvero combo che si eseguono colpendo l'avversario dopo averlo lanciato in aria. Nel corso della sua evoluzione la serie ha permesso di eseguire juggles sempre più lunghe e complesse, arrivando anche a implementarvi il muro per infliggere maggior danno. Tuttavia la possibilità di eseguire una juggle era presente fin dai primi episodi, nei quali una juggle di pochi colpi poteva causare un danno enorme.


PERSONAGGI


La serie Tekken è nota da sempre per aver un cast di personaggi ampio e variegato, sia dal punto di vista del background di ogni personaggio, sia per gli stili di lotta presenti. Accanto a personaggi più "tradizionali" non mancano personaggi aventi origini sovrannaturali, come Devil/Angel, Ogre o Devil Jin, o aventi tratti comici, come Roger/Alex, Kuma/Panda. Ogni personaggio ha i suoi motivi personali per partecipare al Torneo del Pugno di Ferro e competere per il premio finale e, seppure ci siano finali diversi a seconda del personaggio usato per vincere il torneo, la storia canonica segue le vicende della famiglia Mishima (principalmente Heihachi Mishima, Kazuya Mishima e Jin Kazama), organizzatori e vincitori canonici dei vari tornei. Gli unici personaggi ad essere stati giocabili in tutti i capitoli della serie sono Paul Phoenix, Nina Williams, Heihachi Mishima, King e Yoshimitsu.




TEKKEN (Arcade 1994, PS1 1995)

Tekken-1-game-cover.jpg





STORIA


Un torneo di livello mondiale viene organizzato da Heihachi Mishima, leader del colosso finanziaro Mishima Zaibatsu. Solo chi riuscirà a batterlo avrà diritto al ricco premio in palio. Tra gli otto combattenti rimasti vi è anche Kazuya Mishima, figlio di Heihachi, gettato giù da una rupe dal padre all'età di cinque anni, che lo riteneva troppo debole per ereditare il suo impero. Kazuya riuscì a sopravvivere, seppur con una vistosa cicatrice sul petto. Il torneo organizzato dal padre era il momento ideale per vendicarsi. Vincitore Torneo: Kazuya Mishima. Batterà in finale Heihachi Mishima. Nel suo finale butterà il padre in un burrone come lui fece con lui da piccolo.

Personaggi:




Iniziali: Jack Kazuya King Marshall Michelle Nina Paul Yoshimitsu Sbloccabili e segreti: Anna Armor King Devil (costume swap per Kazuya) Ganryu Heihachi (final boss) Kuma Kunimitsu Lee P. Jack Wang





VIDEO








TEKKEN 2 (Arcade 1995, PS1 1996)


5277703.jpg


STORIA


Dopo un durissimo scontro Kazuya riuscì ad avere la meglio sul padre, grazie anche ai poteri dell'entità sovrannaturale conosciuta come Devil, risultando così vincitore del torneo. Per vendicarsi di quello che aveva subito da bambino, Kazuya gettò il corpo del padre giù dallo stesso burrone in cui era stato gettato anni prima. Passati due anni, la Mishima Zaibatsu sotto la leadership di Kazuya era più forte e temibile che mai. Presto però Kazuya sparì nell'ombra, mentre un potere oscuro si stava lentamente impadronendo di lui. Nel frattempo Heihachi era riuscito a sopravvivere, esattamente come il figlio, e l'annuncio di un nuovo torneo fu l'occasione per cercare Kazuya e sconfiggerlo una volta per tutte. Vincitore torne: Heihachi Mishima. Batterà in finale Kazuya Mishima e assumerà il controllo della Mishima Zaibatsu. Nel suo finale butterà Kazuya all' interno di un vulcano in eruzione.

Personaggi:




Ritorni: Heihachi Mishima Paul Phoenix Marshall Law Michelle Chang Nina Williams King I Yoshimitsu Kunimitsu (unlockable) Anna Williams (unlockable) Lee Chaolan (unlockable) Kuma I (unlockable) Ganryu (unlockable) Prototype Jack (unlockable) Armor King I (unlockable) Wang Jinrei (unlockable) Kazuya Mishima (unlockable) Devil (unlockable) Nuovi personaggi: Jun Kazama Lei Wulong Jack-2 Baek Doo San (unlockable) Bruce Irvin (unlockable) Roger (unlockable) Alex (unlockable, costume swap di Roger) Angel (unlockable, costume swap di Devil)



VIDEO








TEKKEN 3



(Arcade 1997, PS1 1998)


51h-VGNh-U-CL-AC.jpg


STORIA:


Durante le vicende del secondo torneo, Jun Kazama, mandata ad arrestare Kazuya, capì che i suoi poteri sovrannaturali provenivano da Devil, e, spinta da una forza mistica, ebbe una relazione con il figlio di Heihachi. Heihachi che, dopo aver avuto la meglio sul figlio alla fine del secondo torneo, lo gettò in un vulcano per sbarazzarsene una volta per tutte, ignaro però della presenza di Devil. Mentre il corpo di Kazuya bruciava, Devil si manifestò dinanzi a Jun per reclamare l'anima del figlio di Kazuya, che portava in grembo. Dopo una dura lotta, Jun riuscì a respingere Devil e si nascose in un luogo sperduto, nel quale avrebbe cresciuto suo figlio, Jin Kazama. Passano 15 anni, e la Tekken Force, agli ordini di Heihachi, sta compiendo degli scavi in un sito archeologico in Messico. Questi scavi risveglieranno il * della Guerra, Ogre, che fa strage degli uomini di Heihachi, deciso ora ad acquisire il potere della misteriosa creatura per incrementare il proprio potere. Da quel momento numerosi lottatori e maestri di arti marziali spariscono misteriosamente in tutto il mondo. Anche Jun capisce che la sua fine è vicina, e raccomanda a Jin di rifugiarsi dal nonno Heihachi se dovesse accaderle qualcosa. In una gelida notte, Ogre si presentò dinanzi a Jun e Jin, ma quest ultimo invece di scappare come gli aveva ordinato la madre decise di affrontare il mostro, venendo sconfitto. Al suo risveglio Jun era sparita, e il ragazzo decise così di seguire il suo consiglio e di andare da suo nonno. Heihachi capì che Ogre era alla costante di ricerca delle anime dei combattenti più forti, così, dopo aver allenato il nipote per 4 anni, annunciò il terzo torneo del pugno di ferro, sicuro che il * della Guerra si sarebbe fatto vivo. Vincitore torneo: Jin Kazama. Batterà in finale Ogre. Nel finale ucciderà Ogre, ma Hehiachi lo tradirà sparandogli in testa. Jin si trasformerà per la prima volta in Devil Jin. Da notare comunque che Paul Phoneix sia arrivato in finale battendo Ogre, ma l' alieno ebbe una trasformazione e il torneo continuò con l' assenza di Paul.

Personaggi:




Ritorni: Paul Phoenix Nina Williams Yoshimitsu Lei Wulong Anna Williams (unlockable) Heihachi Mishima (unlockable) Nuovi personaggi: Jin Kazama Ling Xiaoyu Hwoarang King II Eddy Gordo Forest Law Kuma II (unlockable) Panda (unlockable, costume swap per Kuma) Julia Chang (unlockable) Bryan Fury (unlockable) Gun Jack (unlockable) Mokujin (unlockable) Ogre (unlockable) True Ogre (unlockable) Tiger Jackson (unlockable, costume swap per Eddy Gordo) Personaggi bonus (PlayStation version) Gon (unlockable) Doctor Boskonovitch (unlockable)





VIDEO








TEKKEN TAG TOURNAMENT



(Arcade 1999, PS2 2000)



5742-tekken-tag-tournament-playstation-2-front-cover.jpg



Tekken Tag Tournament non è un capitolo canonico dal punto di vista della storyline. Si tratta infatti di un dream match nel quale appaiono quasi tutti i personaggi presenti nei capitoli precedenti. Rappresenta il passaggio da PS1 e PS2 e, come si deduce dal titolo, introduce la modalità Tag.

Personaggi:




Alex (sesto personaggio da sbloccare) Roger (da sbloccare come variante costumistica di Alex) Angel/ Devil (tredicesimo personaggio da sbloccare) Anna Williams Armor King Baek Doo San Bruce Irvin (secondo personaggio da sbloccare) Bryan Fury Eddy Gordo Tiger Jackson (da sbloccare come variante costumistica di Eddy) Ganryu Gun Jack Heihachi Mishima Hwoarang Jack-2 (terzo personaggio da sbloccare) Jin Kazama Julia Chang Jun Kazama Kazuya Mishima (ottavo personaggio da sbloccare) King (interpretabile anche come King II, i due sono perfettamente intercambiabili perché identici, a tutti gli effetti il personaggio è solo uno) Kuma (settimo personaggio da sbloccare) Panda (da sbloccare come variante costumistica di Kuma) Kunimitsu (primo personaggio da sbloccare) Forrest Law Lee Chaolan (quarto personaggio da sbloccare) Lei Wulong Ling Xiaoyu Michelle Chang Mokujin (dodicesimo personaggio da sbloccare) Nina Williams Ogre (nono personaggio da sbloccare) Paul Phoenix Prototype Jack (undicesimo personaggio da sbloccare) True Ogre (decimo personaggio da sbloccare) Wang Jinrei (quinto personaggio da sbloccare) Yoshimitsu Tetsujin (da sbloccare come variante costumistica di Mokujin) Unknown (boss finale, quattordicesimo personaggio da sbloccare)





VIDEO








TEKKEN 4



(Arcade 2001, PS2 2002)




Tekken-4.jpg


STORIA:


Heihachi fallì nel suo tentativo di catturare Ogre, tuttavia ordinò ai suoi uomini di raccogliere quanto più materiale possibilie lasciato dall'alieno, pelle, campioni di sangue, ecc., per iniziare le ricerche. L'obiettivo di Heihachi era quello di creare una nuova forma di vita combinando il genoma di Ogre con il suo. Tuttavia, il suo genoma era sprovvisto di una componente fondamentale, il Gene del Diavolo (Devil Gene). Conosceva però qualcuno che ne era provvisto: Jin. Il nipote tuttavia, dopo essere sopravvissuto a un colpo di pistola sparatogli dal nonno trasformandosi in Devil, aveva fatto perdere le sue tracce. Era necessario così trovare un altro modo per recuperare il Devil Gene. E finalmente Heihachi scoprì che anche Kazuya, oltre a Jin, ne era provvisto. Iniziò così la ricerca del corpo di Kazuya, ricerca che lo condusse alla fine alla G Corporation, compagnia di ricerca biogenetica. La G Corp aveva ritrovato il corpo di Kazuya e aveva analizzato il suo codice genetico, scoprendo il Devil Gene e iniziando le ricerche per creare una nuova forma di vita. Heihachi era deciso a impedirlo, e così attaccò simultaneamente due laboratori della compagnia, che contenevano rispettivamente i resti del figlio e i dati delle ricerche. I dati vennero prelevati, ma nell'altro laboratorio qualcosa stava interferendo con i piani. Le truppe della Tekken Force erano in difficoltà, e, mentre seguiva le operazioni dal suo elicottero, Heihachi notò attraverso uno schermo tattico una figura misteriosa, che si rivelò essere Kazuya. Resuscitato dalla G Corp, aveva offerto il suo corpo come materiale di ricerca per determinare la vera natura del Devil Gene. Il suo piano era quello di unirsi una volta per tutte con Devil, per risvegliare così il suo vero potere. Kazuya riuscì a fuggire. Era necessario così mettere a punto un nuovo piano per catturare Kazuya. A due anni dal terzo torneo, ne venne istituito un quarto. Il vincitore sarebbe divenuto il capo della Mishima Zaibatsu. Oltre a Kazuya, ben conscio del fatto che il torneo fosse una trappola, vi avrebbe partecipato anche Jin, che nel frattempo si era rifugiato in Australia, dove si era allenato nel karate tradizionale, ripudiando lo stile di lotta del nonno. Vincitore torneo: Heihachi Mishima. Batterà Kazuya in finale. Il finale originale però non è quello di Heihachi ma quello di Jin. Infatti dopo la conclusione del torneo ci furono altre due sfide con Jin protagonista. Prima contro Kazuya e poi contro Heihachi. Jin stava per uccidere il nonno durante la trasformazione in Devil Jin, ma in un attimo di lucidità lo lascerà andare.

Personaggi:




Ritorni: Heihachi Mishima Kazuya Mishima Marshall Law Paul Phoenix Yoshimitsu Nina Williams Lee Chaolan Lei Wulong Hwoarang Ling Xiaoyu Jin Kazama King II Bryan Fury Julia Chang Kuma II Panda (unlockable, costume swap per Kuma) Eddy Gordo (unlockable, costume swap per Christie) Nuovi personaggi: Steve Fox Craig Marduk Christie Monteiro Combot Violet (unlockable, costume swap per Lee) Miharu Hirano (unlockable, costume swap per Xiaoyu)





VIDEO








TEKKEN 5 (Arcade 2004, PS2 2005)




Tekken5-Cover.jpg


STORIA:


Dopo la fine del quarto torneo, Kazuya e Jin si scontrano nell'Honmaru, nella residenza dei Mishima. Jin ebbe la meglio, quando all'improvviso sopraggiunse Heihachi. Kazuya era privo di sensi, per lui era una ghiotta occasione per catturare il figlio e proseguire le ricerche. Ma doveva prima battersi con il nipote. Durante la battaglia Jin iniziò a manifestare i segni del risveglio del Devil Gene, e proprio quando stava per uccidere il nonno, riuscì a riprendere il controllo del suo corpo e a volare via. All'improvviso un numeroso gruppo di robot JACK fece irruzione sulla scena ed Heihachi e Kazuya, che nel frattempo aveva ripreso conoscenza, si ritrovarono a dover lottare fianco a fianco. Proprio quando sembravano avere la meglio, Kazuya tradì il padre gettandolo in mezzo ai Jack e fuggendo. I robot innescarono il processo di autodistruzione e l'intero edificio saltò in aria. Heihachi fu dato per morto. La morte di Heihachi avrebbe finalmente posto fine alle angherie della Mishima Zaibatsu. Ma così non fu... L'esplosione infatti riportò alla luce le fondamenta dell'Honmaru, che contenevano i resti di Jinpachi Mishima, il padre di Heihachi. Libero dalle sue catene, Jinpachi venne posseduto da un demone e prese il controllo della Mishima Zaibatsu, annunciando il Quinto Torneo del Pugno di Ferro. Vincitore torneo: Jin Kazama. Batterà Jinpachi Mishima, e nel suo finale come il premio che era in palio, diventerà il capo della Mishima Zaibatsu.

Personaggi:




Anna Williams (da sbloccare) Baek Doo San (da sbloccare) Bruce Irvin (da sbloccare) Bryan Fury Christie Monteiro Craig Marduk Eddy Gordo (come variante costumistica di Christie) Ganryu (da sbloccare) Heihachi Mishima (da sbloccare) Hwoarang Jin Kazama Julia Chang Kazuya Mishima King II Kuma (da sbloccare) Lee Chaolan Lei Wulong Ling Xiaoyu Marshall Law Mokujin (da sbloccare) Nina Williams Panda (come variante costumistica di Kuma) Paul Phoenix Steve Fox Wang Jinrei (da sbloccare) Yoshimitsu Asuka Kazama Devil Jin (Sub-boss, da sbloccare) Feng Wei Jack-5 Jinpachi Mishima (Boss finale, sbloccabile attraverso un codice da Action Replay, ecc.) Raven Roger Jr (da sbloccare) Devil (sbloccabile acquistando i suoi oggetti tramite Kazuya)





VIDEO





 
Ultima modifica da un moderatore:
L

LorenzoDrake

Voto per il 2, il 3 e il 5, gli altri sono robetta scadente.

 
J

James.

una cosa che mi è sempre dispiaciuta di tekken è la superficialità con la quale vengono trattati i personaggi.

andando a leggere si trovano un sacco di background interessanti,ma che non vengono praticamente accennati nei giochi.bastava poco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

supercaso

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
1,116
Reazioni
0
votato tekken 3, tag e 5. Il primo ha un gran valore affettivo, il secondo carino, il terzo ha ribaltato la mia vita da giocatore. Credo che sia stato il picchiaduro che più o giocato in assoluto, sia in single che contro amici. Il tag è assurdo con tutti i personaggi e il bowl. Il 4... da dimenticare. Tralasicando la grafica, ha perso molto carattere. Il quinto è il miglior tekken su ps2 (e non dico ps3 per non andare ot) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
una cosa che mi è sempre dispiaciuta di tekken è la superficialità con la quale vengono trattati i personaggi.andando a leggere si trovano un sacco di background interessanti,ma che non vengono praticamente accennati nei giochi.bastava poco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni personaggi hanno background decisamente più sviluppati e interessanti rispetto ad altri, è vero, ma è una cosa che riguarda parecchi picchiaduro purtroppo.

 

Nakata

LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,289
Reazioni
4,634
Medaglie
20
Votati tutti tranne il 4 capitolo, il peggiore insieme al 6 direi .

Comunque il migliore in assoluto credo sia il 5 DR

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,265
Reazioni
112
Medaglie
7
Non è una saga che mi è piaciuta più di tanto, comunque voto Tekken 3, il titolo che ho giocato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Verdilith83

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2009
Messaggi
1,242
Reazioni
0
come sheik e altri mai piaciuto più di tanto, ho sempre preferito DOA o VF per dirne due. Comunque ho votato il 3 e il Tag che sono quelli a cui ho giocato decisamente di più

 
T

TheMrGmk

Il 3 lo guardavo sempre nel baretto del lago, ma non c'ho mai infilato un gettone (no aspetta, una volta sì, ma presi tante di quelle botte :rickds:)

Il 5 l'ho provato in una postazione in un cinema (per chi lo conosce il planet di roma, fino a qualche anno fà c'erano ancora le ps2, c'andavo spesso ed ho giocato giochi come sly 3, tekken 5, e per la prima volta spider-man 2, lo comprai qualche mese dopo e ci passai veramente troppe ore, c'avrò giocato per non so quanti anni di fila, alternandolo ad altra roba), e devo dire che mi sembrò ottimo (ero un po' più grande e cercai di provare qualche mossa, usando yoshi mitsu)

 
P

Prince Wolf

Tekken 3 è il mio picchiaduro preferito di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E

Eddie Guerrero

ho votvotato Tekken 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,675
Reazioni
4,070
Medaglie
11
il 3 credo sia il migliore senza dubbio

Tekken Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Zero amore per Tekken 4? :nfox:


 

Anto91

LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
6,129
Reazioni
1
Medaglie
5
Primi tre anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sono legato di più ai primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

supercaso

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Zero amore per Tekken 4? :nfox:

0! :l4gann: L'unica cosa che si salva è la pettinatura di Paul... Mancano dei personaggi fondamentali e infine... che fine ha fatto Combot? :wush:

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
0! :l4gann: L'unica cosa che si salva è la pettinatura di Paul... Mancano dei personaggi fondamentali e infine... che fine ha fatto Combot? :wush:
Beh quali sarebbero i personaggi fondamentali che mancano? Poi c'è il ritorno di Kazuya :.bip:

Da un punto di vista strettamente "casual" pensavo fosse più apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

supercaso

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Beh quali sarebbero i personaggi fondamentali che mancano? Poi c'è il ritorno di Kazuya :.bip:Da un punto di vista strettamente "casual" pensavo fosse più apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be Kunimitsu è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png . Già il ritorno di Kazuya è un altro motivo che mi gasarono all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tekken 3 partiva da 24 personaggi (20 di partenza) mentre tekken 4 arriva a 19 presenze totali... qualcuno manca. Mi è scocciato parecchio vedere per esempio l'assenza di Mokujin :sasa: Poi Armor King :sasa: e Devil. In più la variazione delle mosse di Jin mi aveva schifato un pò al tempo. Poi mi sono abituato. Lo trovo molto limitato rispetto al 3 e al tag.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
21,399
Reazioni
5,602
Medaglie
13
Tutti con il 3... bah, sarò uno dei pochi, ma io ho fatto una marea di partite al secondo capitolo, per me, uno dei più belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, nulla da togliere al 3, uno dei giochi più famosi della PS1 (ma anche già arcade) senza ombra di dubbio.

Per i voti, ora aspetto un pochetto, ma credo che metterei tutti tranne il primo Tekken e il Tag.

Sia il 4 (con dei bei difetti, ma vabè) che il 5 mi sono piaciuti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Top