Tendinite: esercizi per Gamers

• Autore discussione Autore discussione Kawazu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
14 Set 2018
Reazioni
15
A causa del mio lavoro e della mia passione per i videogiochi mi son ritrovato a dover fronteggiare una tendinite ai polsi.
La settimana scorsa ho iniziato la fisioterapia e sto già trovando molto giovamento.
Volevo quindi segnalarvi questi video, che mostrano alcuni degli esercizi che anche il mio fisioterapista mi ha consigliato.
Sono utili anche per prevenire problemi futuri.

Nascondi Contenuto

Buona visione!  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille, sembra veramente utile!  :ahsisi:

Intanto per ricambiare il favore voglio informarti del fatto che se lavori spesso con il Computer un Mouse Verticale (anche se credo tu lo conosca) potrebbe aiutarti ad alleviare il dolore.
Io l'ho acquistato qualche anno fa per prevenire proprio questo problema, e ti assicuro che dopo un po' ci si abitua ed è una comodità in ambito Lavorativo.  ;)

Grazie mille, sembra veramente utile!  :ahsisi:

Intanto per ricambiare il favore voglio informarti del fatto che se lavori spesso con il Computer un Mouse Verticale (anche se credo tu lo conosca) potrebbe aiutarti ad alleviare il dolore.
Io l'ho acquistato qualche anno fa per prevenire proprio questo problema, e ti assicuro che dopo un po' ci si abitua ed è una comodità in ambito Lavorativo.  ;)
Grazie mille anche a te! Ottimo consiglio.
Ho già provveduto ad acquistarne uno qualche settimana fa  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro