Ufficiale Tenet | Regia di Christopher Nolan | Al cinema!

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,305
MV5BYzg0NGM2NjAtNmIxOC00MDJmLTg5ZmYtYzM0MTE4NWE2NzlhXkEyXkFqcGdeQXVyMTA4NjE0NjEy._V1_.jpg

“Tenet”, una produzione Warner Bros. Pictures, per la regia di Christopher Nolan, è un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nolan dirige il film da una sua sceneggiatura originale, e verrà realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. Il cast internazionale coinvolto è formato da John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh. Il film è prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

Ultima modifica da un moderatore:
una specie di quantum break :hmm:

Interessante.
Non saprei cos'altro dire, al memento.

Hype ultraterreno :bruniii:

Non è che lo rimandano in Italia come fatto con Once Upon a time uscendo in luglio negli States? 

Del genio si va a vedere qualsiasi cosa. Il trailer non mi ha detto granché ma si gioca col tempo e tanto basta.  :blabla2:

Dal trailer non si capisce molto, ma credo proprio sia un effetto voluto. Ovviamente hype come per ogni opera di Nolan.  :sisi:

Non vedo l'ora, Nolan è Nolan, anche se Dunkirk non è che mi abbia entusiasmato tanto

Quanto sarebbe assurdo se riuscisse a fare effettivamente un film palindromo, proprio come il titolo :asd:  

Hype. Nolan è il mio regista preferito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro