One Tennis World Tour | Disponibile | SG: 5.0 |

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames
DX1hM-AWsAAX-PT.jpg
TiW74Bd.jpg

image.png

• Piattaforme: XB1, PS4, PC, Switch
  • Data di uscita: 22 Maggio 2018
  • Genere: Sportivo
  • Sviluppatore: Breakpoint Studios
  • Giocatori Confermati:
    Roger Federer Gaël Monfils Nick Kyrgios Alexander Zverev Stan Wawrinka David Goffin John Isner Lucas Pouille Richard Gasquet Thanasi Kokkinakis Taylor Fritz Michael Mmoh Frances Tiafoe Fabio Fognini Roberto Bautista Agut Elias Ymer Kyle Edmund Grigor Dimitrov Dominic Thiem Hyeon Chung Karen Khachanov Milos Raonic Jeremy Chardy Stefanos Tsitsipas Gabriele Muguruza Angelique Kerber Caroline Wozniacki Madison Keys Eugenie Bouchard

image.png

image.png

VIDEO
IMMAGINI

image.png

TiW74Bd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
6
LV
1

Figo c'è Fognini, l'unico tennista in grado di farsi amare e odiare nella stessa partita :morris82:

Prima di qualsiasi cosa comunque ci vuole una demo o dei video reali di gameplay... Non mi fido di nulla al di fuori dell'ormai morto Top Spin.

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
5
LV
1

Non è uscito ad inizio anno un gioco di tennis?

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Definito come un insulto al tennis Matt :asd:
Si infatti meglio non considerarlo proprio quello, ha avuto anche varie patch che non sono servite praticamente a nulla

MaetriK

Esperto
Iscritto dal
7 Dic 2016
LV
0

Si può già pre ordinare da gamestop,viene 19.90 portando 2 usati
No ma lo prendo in digitale io, sono stanco di dover cambiare disco sempre per tutto.

Fogna90

Novizio
Iscritto dal
9 Mag 2018
LV
0

Finalmente dopo tanti anni rivediamo un gioco di tennis per console... devo dire che dalle anteprime non sono entusiasta del gioco, mi aspettavo di più in ogni aspetto del gioco, soprattutto sono un pó scettico sul gameplay ( animazioni non realistiche a mio avviso). Spero di ricredermi

iverse83

Signore
Iscritto dal
11 Dic 2010
Medaglie
5
LV
1

niente recensione di spaziogames?un gioco di tennis ci voleva però vorrei capire se ne vale la pena

Fogna90

Novizio
Iscritto dal
9 Mag 2018
LV
0

recensire un gioco di tennis non è facile (dato che spaziogames non ha recensito nemmeno Australian Open). Questo perchè nel primo periodo successivo all'uscita ci saranno parecchie patch correttive... non so fino a che punto si può migliorare un gioco di tennis, ma credo bisogna aspettare. Detto questo le prime impressione sono tutt'altro che positive, il gioco mi sembra molto limitato quasi in tutti gli aspetti, e soprattutto per quanto mi riguarda non sembra un gioco current-gen, bensi mi sembra obsoleto... questo sicuramente dipende anche dal budget limitato degli sviluppatori. Credo comunque che non ha niente a che vedere con il vecchio top spin 4. Spero di essere smentito...

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Hello everyone,The day has finally come to take to the court – Tennis World Tour is now available on PlayStation 4 and Xbox One!

As you can imagine, the team has been working hard to improve the game and you can expect to see changes in the coming days and weeks including improvements to usability and the user interface, audio and gameplay enhancements, bugfixes and several online game modes.

ONLINE MULTIPLAYER

As you will notice when you start the game, the online features are currently not available. We appreciate that this will be disappointing for many of you but rest assured that we are working really hard to alleviate the situation as soon as possible.

Features are scheduled to roll out in two phases. The first will bring online quick matches and in the second phase we will implement a ranked online mode with global leader boards. We will go into a more detail about these modes in the next few days.

We apologise that you will have to wait on the multiplayer features a little longer, but we hope you will enjoy the local multiplayer or start your journey to the top in career mode in the meantime and look forward to your feedback.

FUTURE UPDATES

We’re committed to supporting and improving Tennis World Tour way past the release date and you can expect additional content and improvements in the coming weeks and months.

We will share more detailed roadmap with you soon, but we are already working on the following:

Doubles mode

A weekly challenge mode

Sliding animations on clay courts

Improvements to audio

Additional outfits and accessories

And of course, general improvements based on your feedback
....

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

Qualcuno sa cosa cambia come gameplay tra questo e la versione roland garros? Sono solo contenuti o anche il gameplay? 

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock