Tennis

Pubblicità
Sinner ha patteggiato 3 mesi di squalifica con la Wada, squalifica che inizia dal 9 febbraio e terminerà quindi il 4 maggio, salterà la trasferta su cemento in America e quindi perderà i punti di Miami, tornerà in tempo per Roma e quindi anche per il roland garros…

Secondo me male non ha fatto, calcolando che questi palesemente sparavano alto per ottenere almeno 6 mesi di squalifica.

Nel comunicato la wada riconosce che sinner non ha assunto volontariamente il clostebol e sinner riconosce una certa negligenza in merito all’operato del suo staff
Mah onestamente sarei andato in fondo, ma è innegabile che la certezza dei 3 mesi contro il rischio dei due anni, oltre farsi tutto il 2025 con la spada di Damocle del processo non era sta gran prospettiva. Trattamento Swiatek e via, non vado pazzo però ne esce una volta per tutte e pulito.

Mah onestamente sarei andato in fondo, ma è innegabile che la certezza dei 3 mesi contro il rischio dei due anni, oltre farsi tutto il 2025 con la spada di Damocle del processo non era sta gran prospettiva. Trattamento Swiatek e via, non vado pazzo però ne esce una volta per tutte e pulito.
Tranne per alcuni minus habens da social che evidentemente non sanno neanche leggere i comunicati

per me resta una pagliacciata che doveva essere chiusa dalla Wada già mesi prima

Tranne per alcuni minus habens da social che evidentemente non sanno neanche leggere i comunicati
Vabbè, basta ignorare chi non ha un minimo di testa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

come ve lo aspettate Sinner al rientro? competitivo da subito o pensate gli ci voglia qualche partita giusto per prepararsi?

come ve lo aspettate Sinner al rientro? competitivo da subito o pensate gli ci voglia qualche partita giusto per prepararsi?
La mancanza del ritmo partita penso che si noterà, purtroppo. Mi auguro i primi 2-3 turni non troppo insidiosi, perchè sotto sotto spero nel trionfo. Voglio vedere come crolla tutto :asd:

La mancanza del ritmo partita penso che si noterà, purtroppo. Mi auguro i primi 2-3 turni non troppo insidiosi, perchè sotto sotto spero nel trionfo. Voglio vedere come crolla tutto :asd:
penso sarà un po' graduale comunque

penso sarà un po' graduale comunque
Sì, obiettivamente il rientro non si prennuncia facile.

Però è anche una novità a questi livelli, restare fuori dalle competizioni per tre mesi e dedicarli alla preparazione fisica (immagino). Penso che lui sia molto motivato, sono curiosissimo di vedere l'impatto al rientro in campo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro