Tentativi di ripristino in corso...infinito

• Autore discussione Autore discussione CrazyMan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
19 Set 2012
Reazioni
131
Ragazzi, mi sono incappato in questo problema. Come risolverlo? Problema di scheda? Perché mi va all'infinito e non so come risolvere...

Magari l'hard disk si è rotto. E' un portatile?

Beh non ne sono certo non avendo il PC tra le mani, ma è sicuramente la prima cosa su cui devi indagare

C'è la possibilità di salvare quello che avevo? Se dovessi cambiare HD, possibile portare tutto su un altro HD? Ho paura di una possibile corruzione dei dati.

@KingArthassolo

Ultima modifica da un moderatore:
puoi estrarre l'hard disk ed infilarlo in un altro computer, magari un fisso, così da un altro sistema operativo ti salvi le cose importanti e se serve formatti

a me l'aveva fatto la scorsa estate su un portatile ed era un problema dell'antivirus che andava in conflitto con il windows update e non permetteva nè di tornare alla situazione precedente l'update facendono un ripristino nè di andare avanti,era bloccato a metà strada e non c'era modo nè di tornate indietro ne di farlo andare avanti,un loop...ho dovuto farlo formattare (Non  riuscendo a capire quale fosse il motivo  di fondo lo portai dal tecnico per chiedergli se fosse un qualcosa di HW o SF e  lui mi disse che era un problema neanche troppo isolato nei portatili con w10 + antivirus)

Però non è  detto sia questo eh,anche perche dovrebbe farlo con l'update grosso di w10 (e non credo sia questo il periodo,almeno per il mio pc).. ci sono veramente molte variabili
La gpu se hai una dedicata  e il problema è li,dovrebbe cmq poter con l'integrate (che è quella che gestisce praticamente tutto windows)

Ultima modifica da un moderatore:
come sempre, ricordate che su windows 10 sono inutili perché c'è già Defender
Non so nemmeno se fosse li dal "principio" o cosa...so solo che ormai ci convivevo ,senza pero chsisa che beneficio effettivamente ,se non il bloccarmi al primo avvio alcuni online (come quello di sfv)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro