Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non lo sviluppa Teyon però e Terminator Resistance è la cosa migliore da T2, incredibile ma veroazz cioé praticamente un seguito di Resistance(il giochino del meme studio di rambo ha improvvisamente reso rilevante di nuovo l'ip
) con Nacon che adesso fa da publisher a Teyon magari c'è pure qualche scambio dietro le quinte
Questo lo sviluppiamo noi![]()
lo sò ma sta tutto sotto sta NaconQuesto non lo sviluppa Teyon però e Terminator Resistance è la cosa migliore da T2, incredibile ma vero![]()
lo sò ma sta tutto sotto sta Naconche gli pubblica RoboCop cioè non è una coincidenza magari tra qualche anno gli ripassano la palla, comunque essendo tutto in unreal presumo che anche scambi di assets non siano impossibili e l'estetica è proprio simile
in ogni caso Robocop e Terminator sotto lo stesso tetto ...
![]()
![]()
Quello di Illfonic non basta già ?Io sto aspettando un gioco su Predator.
Fatelo pls.
Eppure in quel gioco hanno inserito ogni tipo di Predator, almeno le skin..Quello di Illfonic non basta già ?
Si usare questa ip in quel modo mamma mia hanno sprecato solamente soldi per i diritti creando un gioco che definire mediocre è un complimento quando si potevano fare veramente altre mille cose volendoEppure in quel gioco hanno inserito ogni tipo di Predator, almeno le skin..
Ci vorrebbe proprio un nuovo titolo sul mio alieno cinematografico preferito, anche perché l'ultimo che ho avuto il piacere è stato Alien Vs Predator con visuale in prima persona.