Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità

Il_Pulitore

Legend of forum
Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
terraformars01_3d_0x600.png

Trama

Per soddisfare il programma spaziale che prevede lo sbarco su Marte, agli scienziati del ventunesimo secolo viene affidato il compito di riscaldare il pianeta così che gli esseri umani possano sopravvivere sulla sua superficie. Il piano consiste nel far arrivare sulla superficie del pianeta, scarafaggi e muffa, così che la muffa possa assorbire i raggi solari e gli insetti morti diventino il suo nutrimento. Siamo nell'anno 2577 e la prima nave arriva su Marte con un equipaggio composto da sei membri pronti per la missione. Però, ciò che trovano sono dei giganteschi scarafaggi umanoidi mutanti dotati di un'incredibile forza fisica. I membri dell'equipaggio vengono spazzati via facilmente, ma prima riescono a inviare una comunicazione alla terra. Da questo momento, l'umanità invierà sul pianeta i suoi soldati migliori per sterminare gli insetti mutanti e riprendersi Marte.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0N8VNR41H7k
N.D.A: Una sola parola, Fantastico :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
chissà se in futuro faranno un adattamento anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non lo so, ma il livello di epicness e al contempo stesso, questo senso di cruda realtà (non si guarda in faccia se muore uno o più personaggi importanti), come anime ce lo vedrei bene pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' nuovo ? Ci sta in scan ?
è del 2011, ci stanno le scan in inglese e sono arrivati al ch. 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è stato ancora licenziato (altirmenti sarebbe stato già nella mia collezione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so, ma il livello di epicness e al contempo stesso, questo senso di cruda realtà (non si guarda in faccia se muore uno o più personaggi importanti), come anime ce lo vedrei bene pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il manga vende parecchio per cui ci sono parecchio che riceva un adattamento animato ma non per forza una serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è del 2011, ci stanno le scan in inglese e sono arrivati al ch. 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è stato ancora licenziato (altirmenti sarebbe stato già nella mia collezione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da tenere in considerazione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho dato un'occhiata alle RAW (purtroppo i gruppi di Scan per ora sono fermi) ci sono un paio di capitoli, a giudicare dai disegni, che sono di un'epicità assurda (specialmente per alcune pose del protagonista), peccato, se sapessi il Giapponese, non dovrei aspettare la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

chissà se in futuro faranno un adattamento anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Essendo una figata di proporzioni epiche, non mi pare improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto un video leggermente Spoiler (magari qualcuno dopo averlo visto decide di seguirlo)

Ho dato un'occhiata alle RAW (purtroppo i gruppi di Scan per ora sono fermi) ci sono un paio di capitoli, a giudicare dai disegni, che sono di un'epicità assurda (specialmente per alcune pose del protagonista), peccato, se sapessi il Giapponese, non dovrei aspettare la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non è mai troppo tardi per imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è mai troppo tardi per imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letti i primi 2 capitoli in italiano

di questo passo perdiamo l'intero cast nel giro di 5 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà chissà :.bip:

Letti i primi 2 capitoli in italiano

di questo passo perdiamo l'intero cast nel giro di 5 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo ci fosse qualcuno che lo stesse traducendo.

Comunque i primi capitoli svolgono la funzione del prologo.

Non sapevo ci fosse qualcuno che lo stesse traducendo.Comunque i primi capitoli svolgono la funzione del prologo.
non spoilerarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro