Ufficiale Terremoto

ufficiale
Pubblicità
io sono nelle marche e l'ho sentita di brutto, durata 10 minuti...non è stato affatto piacevole :tragic:

Rieti 6.2

io sono nelle marche e l'ho sentita di brutto, durata 10 minuti...non è stato affatto piacevole :tragic:
Ma è stato forte? Io sono al sud, cazzeggiavo al pc e mi è arrivato il mex di un amico di quelle parti che si stava cagando sotto dalla paura...

*** santissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sono svegliato chiamando a gran voce mio padre. A 25 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Che regione Veg?

Marche. Non oso pensare vicino all'epicentro.

Non so, sarà che mi ero addormentato da massimo un'ora, ma ancora sto tremando: mai percepito una scossa così è comunque nella nostra regione capitano.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche qua a Napoli, ero sul letto e sembrava navigassi in mare, il lampadario si muoveva. Ne ho sentite di più pesanti, ma questa pure non era male.

Anche qua a Napoli, ero sul letto e sembrava navigassi in mare, il lampadario si muoveva. Ne ho sentite di più pesanti, ma questa pure non era male.
Anche a Napoli? Qui a Salerno niente, per fortuna...

Ma è stato forte? Io sono al sud, cazzeggiavo al pc e mi è arrivato il mex di un amico di quelle parti che si stava cagando sotto dalla paura...
forte e lunga, più che altro quando capita hai la sensazione che aumenti di secondo in secondo

qua la gente nel mio palazzo è uscita sul terrazzo e sembrava mezzogiorno, tutti a parlare del terremoto :rickds:

Toscana. Sentito di brutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il letto avrà tremato per 15/20 secondi buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Anche a Napoli? Qui a Salerno niente, per fortuna...

Da me si, discretamente forte, per circa 1 minuto o poco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella, io sono in provincia di Rieti e qui ha svegliato tutto il paese tranne me, non ho sentito nulla e mi hanno svegliato i miei lol

3.9 un'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro