xbox Series x|s Test Drive Unlimited Solar Crown | TBA 2023 | Nacon/KT Racing |

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,374
banner_xbox_series_retail-png.142

Scheda Spaziogames

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Data di uscita: 2023
  • Genere: Guida, Simulazione
  • Sviluppatore: KT Racing
  • Produttore: Nacon
  • Lista Obiettivi: ---

NEWS:

VIDEO:
Nacon Connect 2020: Teaser Trailer ufficiale di annuncio

Testa a Testa: Trailer ufficiale

Nacon Connect 2021: Trailer ufficiale

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
ma quando è stato annunciato? solo ora me ne sono accorto.

Ma è da considerare un diretto rivale di Forza Horizon 5?

ma quando è stato annunciato? solo ora me ne sono accorto.

Ma è da considerare un diretto rivale di Forza Horizon 5?
Non saprei, non conosco abbastanza dettagli. Da un lato sì perché è un open world, tra l'altro con una storia ben definita perché si dovrà scegliere tra due fazioni; ma dall'altro ci hanno confermato che è un MMO, quindi un titolo stile The Crew (che non ho giocato, non so se era possibile fare Single Player).
Che sia "degno" quindi non lo so, comunque è lo stesso team dei WRC e mi pare siano giochi più che dignitosi.

Ma come mai è stato classificato pegi 18?
Penso per la Modalità Storia, ma potrei sbagliarmi, vado a memoria. Mi pare di ricordare che ci sia una trama dietro.

UPDATE, dal sito ufficiale https://testdriveunlimited.com/it-IT:

NON SOLO CORSE
Incontri, missioni di trasporto o convogli andranno a integrarsi nel tuo programma di corse. Diventerai una componente importante della Solar Crown soltanto se riuscirai a distinguerti e farti conoscere. Ti si spalancheranno sempre più porte e le missioni si moltiplicheranno. Non puoi permetterti di perdere di vista l'obiettivo finale della competizione, ma non dovrai sempre dimostrarti più veloce di tutti. Casinò, Night Club, Rooftop...da soli o in compagnia di amici fidati, l'importante è farsi sempre trovare al posto giusto al momento giusto!

Penso sia riferito (anche) a questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro