PS5 Test Drive Unlimited: Solar Crown

• Autore discussione Autore discussione bellome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bellome

Esperto
Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
503
test-drive-unlimited-solar-crown-header.jpg

Ultima modifica:
NACON has decided to no longer develop Test Drive Unlimited Solar Crown for PlayStation®4 and Xbox One.
Only next-gen

Io andrò di day one.
Alcune texture convicono poco ma la combo sterrato e pura città sarà una bomba. Speriamo un bel feeling con le auto

2023 :tè:
Ed era previsto per il 2022.
Secondo me lo mostrano all’evento sony. Non Microsoft perché farebbe concorrenza a forza horizon ahaha
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ho visto che hanno rilasciato una nuova immagine…vanno proprio con il contagoccie :asd:

Al Nacon di inizio luglio di sicuro mostreranno finalmente del gameplay, anche perchè ormai tra poco dovrà finalmente uscire (non ho capito se lo hanno rimandato ancora, doveva uscire a settembre? ) quindi non penso ci sia piu' tempo per rimandare. Comunque da come hanno fatto capire il gioco per i fan di vecchia data di TDU e TDU2 non deluderà e gli elementi che hanno reso unici i precedenti due giochi ci saranno e con qualche marcia in piu'.
E veramente da parecchi anni che aspetto questo seguito, che hype mostruoso :ohyess:

Bene che hanno ripreso l'essenza di test drive con queste caratteristiche ma tecnicamente a giudicare le foto mi sembra terribile, cioè a guardare in fullres non sull cell mamma mia ci sono elementi e texture presi dalla gen PS3. La foto della città di notte da lontano postata sopra nel tweet STUNNING è veramente imbarazzante, a livello poligonale bassissima qualità e strapiena di aliasing ovunque.

Son piuttosto scioccato in negativo dall’aspetto tecnico. Alcune immagini son veramente da era early ps3 ma a risoluzione più alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro