Cosa c'è di nuovo?

One/Series Tetris Effect: Connected | GAME PASS |

Tetris Effect: Connected
Tetris® Effect: Connected è Tetris come non l'avevi mai visto, sentito o provato prima d'ora. Una rivisitazione incredibilmente ipnotica, unica e visivamente mozzafiato di uno dei puzzle game più popolari della storia, dagli autori di Rez Infinite e del leggendario Lumines.

Musica, sfondi, suoni, effetti speciali... ogni cosa, inclusi i Tetrimino, pulsa, danza, brilla ed esplode in perfetta armonia con le tue scelte di gioco, rendendo ognuno dei 30+ livelli e delle 10+ modalità un'esperienza che vorrai ripetere all'infinito.

Inoltre, per le modalità competitive e cooperative è disponibile il multigiocatore in cross-platform!

• Un'esperienza per giocatore singolo esilarante e ricca di sorprese.
Più di 30 livelli diversi, ognuno con le proprie caratteristiche uniche: musica, effetti sonori, stile grafico e sfondi, che si evolvono seguendoti mentre giochi.

• La Zone è una meccanica appositamente creata ex-novo per Tetris Effect: Connected!
Include la nuovissima meccanica "Zone", con cui i giocatori possono fermare il tempo (e i Tetrimino in caduta) entrando nella "Zone"; lì possono salvarsi da un "Game Over" imminente o accumulare intere eliminazioni di linee per ottenere delle ricompense bonus.

• Il multigiocatore cross-platform ti permette di giocare insieme ai giocatori di tutto il mondo!
I giocatori su piattaforme diverse possono unirsi facilmente alle stanze Friend Match grazie alla nuova funzionalità Room ID.

• Un'ampia gamma di modalità competitive e cooperative!
Tra le nuove modalità c'è "CONNECTED", nella quale tre giocatori possono fare squadra e connettere letteralmente le loro Tetris Matrices per combattere contro dei boss controllati dall'IA. "Zone Battle" è una partita uno-contro-uno di Tetris standard, ma con una svolta: la meccanica che ferma il tempo, la "Zone". "Score Attack" e "Classic Score Attack" sono due modalità competitive per giocatore singolo dove due giocatori competono separatamente per vedere chi otterrà il punteggio più alto.

• Unisciti al divertimento in modalità spettatore!
La modalità spettatore è disponibile nei Friend Match. Una stanza può contenere fino a 8 persone. Gli spettatori possono usare emote durante la partita per animare la competizione.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Enhance

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 42 (1000G)

VIDEO:
Trailer di annuncio


IMMAGINI:
tetris-effect-vr-2.jpg

Diesel%2Fproduct%2Fkiwi%2Fhome%2FPC_screenshot_01_deepsea-1500x791-5f4532b417372addc738fa9f46b98d823b500b6a.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Eh ciò, Tetris resta pur sempre Tetris!




E poi, come menzionato anche nel video, dietro al gioco (e al team Enhance) c'è Tetsuya Mizuguchi, il creatore di Lumines.
L'ultimo capitolo della serie che sviluppò fu il bellissimo (per me) Lumines Electronic Symphony per PlayStation Vita. Spero che questo Tetris sia almeno 1/4 bello come quel gioco.

Inside Xbox Series X Optimized - Tetris Effect: Connected
 
Ultima modifica:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11



E il trailer di lancio, gioco disponibile da oggi anche su Game Pass, ho molta voglia di buttarmici!

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Dove devo andare per giocare al classico tetris con la classica musica?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Dove devo andare per giocare al classico tetris con la classica musica?
Fatti una partita multiplayer classica, non so se più avanti si sblocca anche in singolo, io sto facendo la campagna che mi sta piacendo un fottio
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Fatti una partita multiplayer classica, non so se più avanti si sblocca anche in singolo, io sto facendo la campagna che mi sta piacendo un fottio
Io ho finito la campagna, mi ha sbloccato tutte le varie canzoni ma non quella standard
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Se metti in multi classico mi ricordo che ti porta direttamente alla versione Gameboy in 4K.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
909
Medaglie
10
Non è possibile che ogni volta che dico “questa è l’ultima” ne faccio altre 10
 

Nigu

LV
0
 
Iscritto dal
14 Nov 2020
Messaggi
16
Reazioni
4
Medaglie
1
Non è possibile che ogni volta che dico “questa è l’ultima” ne faccio altre 10
Vero ?

Io, in periodo di home office, non appena ho 5 minuti liberi mi trovo a pensare “cazzo quasi, quasi na partita veloce ci sta”. Risultato, in perenne ritardo ai meeting ???‍♂️
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
In arrivo prossimamente l'edizione fisica per Xbox!! Annunciata durante il Limited Run Games Showcase:

tetris-effect-connected-xbox-lrg.png
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Ero un po' tentato nel NON scaricarlo, essendo campato di pane e Tetris per buona metà degli anni '90. La naturale evoluzione del genere, visivamente incredibile e ost eccezionale. Note musicali e voce al ritmo dello spostamento dei blocchi, che roba.
Ho fatto al volo una partita multiplayer contro un "expert" che ha subito settato la velocità a mazzetta, ma è uscito con le ossa rotte dopo pochi minuti :segnormechico:
 
Top