Hype That's the second biggest announce I've ever seen! | E qui sale la scimmia...

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,742
Nuovo contest!?

No, meglio....

Annunciato il 1 aprile
E invece confermato come ufficiale oggi

Ron Gilbert & Dave Grossman
Published by Devolver
2022

AssuredAmusedGroundhog-size_restricted.gif

Assurdo, ancora non mi sembra vero :asd:
La cosa folle sono le persone coinvolte nel progetto, praticamente non si poteva sperare in qualcosa di meglio

Assurdo, ancora non mi sembra vero :asd:
La cosa folle sono le persone coinvolte nel progetto, praticamente non si poteva sperare in qualcosa di meglio
Se non hai giocato come moltissimi il tales of MI di tell tale, recuperarlo assolutamente. Parte un po' lento e ha uno stile grafico un po' stucchevole, ma ha un paio di passaggi fuori di testa degni dei migliori capitoli.

I pesci d'aprile sono cosi inflazionati che loro annunciano il gioco il 1 aprile sapendo che non ci avrebbe creduto nessuno. Ed invece spiazzano tutti perchè il gioco esce davvero. Genali:woo:

I pesci d'aprile sono cosi inflazionati che loro annunciano il gioco il 1 aprile sapendo che non ci avrebbe creduto nessuno. Ed invece spiazzano tutti perchè il gioco esce davvero. Genali:woo:
Stessa cosa successa ai tempi con Yakuza JRPG (Divenuto Y7) e Sol Cresta di p* :asd:

Ron Gilbert svelerà finalmente il segreto di Monkey Island :campione:

Vedo poco amore per questo annuncio :tristenev:

Pijate questa chicca che ho scoperto solo qualche giorno fa, pesce d'aprile ananta 1993 :asd:

pescedaprile2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro