Cosa c'è di nuovo?

The 100 | Quinta stagione conclusa | Sesta stagione annunciata | The CW

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
joteHyC.jpg


Cast
Eliza Taylor: Clarke Griffin
Bob Morley: Bellamy Blake
Paige Turco: Dr. Abigail Griffin
Marie Avgeropoulos: Octavia Blake
Devon Bostick: Jasper Jordan
Christopher Larkin: Monty Green
Isaiah Washington: Thelonious Jaha
Henry Ian Cusick: Marcus Kane
Lindsey Morgan: Raven Reyes
Ricky Whittle: Lincoln
Richard Harmon: John Murphy

Sinossi
97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per verificare se il pianeta è nuovamente abitabile. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
l'avevo creato io il topic e il cut off se l'è mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gouki ti avevo ninjato anche questo comunque :luluuuh:

comunque è una delle serie che aspetto di più... mi da l'impressione di poter essere una cagata apocalittica o una gran bella trovata... spero nella seconda ovviamente comunque sono moderatamente hyppato per questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,578
Reazioni
2,688
Medaglie
11
veramente il primo thread lo avevo aperto io un anno fa, quando venne ordinato il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, ci spero tanto, anche se un pò di paura ce l'ho... il postapocalittico in tv non è fortunatissimo ultimamente.

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
veramente il primo thread lo avevo aperto io un anno fa, quando venne ordinato il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanyway, ci spero tanto, anche se un pò di paura ce l'ho... il postapocalittico in tv non è fortunatissimo ultimamente.
:tragic: :wush: :climb:

tu apri troppi topic... smettila :biocaf:

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
mandami un piatto di lasagne col corriere e mi sto fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tracciare-spedizioni-SDA-1.jpg



178c95dfb1.jpg




lasagne.jpg




//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png








 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Dopo Revolution che mi ha fatto schifo aspetto pareri prima di iniziarlo anche se ultimamente CW sta facendo bene il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Il cast sembra buono:sisi:

 

Saske92

The Savior
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
4,551
Reazioni
1
Molto curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,107
Reazioni
6,512
Medaglie
10
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
la trama sembra carina ma la cw trasmette solo cagate trash per ragazzini quindi non la prendo neanche in considerazione a meno che dopo le prime puntate non leggerò recensioni assurdamente positive

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
la trama sembra carina ma la cw trasmette solo cagate trash per ragazzini quindi non la prendo neanche in considerazione a meno che dopo le prime puntate non leggerò recensioni assurdamente positive
Non diciamo idiozie, grazie.

"Arrow" e "Supernatural" sono due prodotti eccellenti, quindi non parliamo su cose che non si conoscono, grazie.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,578
Reazioni
2,688
Medaglie
11
la trama sembra carina ma la cw trasmette solo cagate trash per ragazzini quindi non la prendo neanche in considerazione a meno che dopo le prime puntate non leggerò recensioni assurdamente positive
alè, qualche altro stupido luogo comune no?

evitiamo di parlare senza sapere le cose, altrimenti si fanno solo PESSIME figure.

 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
non è che se vi piacciono i telefilm per ragazzini allora io sto dicendo idiozie, siete mai stati in america? avete amici che vivono in america? io si e la cw è un canale che ha come target la fascia teenagers, quindi non è la mia opinione ma è semplicemente un dato di fatto, se poi voi non sapete le cose e volete autoeleggervi esperti di serie tv allora siete voi a fare figuracce, non io

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
non è che se vi piacciono i telefilm per ragazzini allora io sto dicendo idiozie, siete mai stati in america? avete amici che vivono in america? io si e la cw è un canale che ha come target la fascia teenagers, quindi non è la mia opinione ma è semplicemente un dato di fatto, se poi voi non sapete le cose e volete autoeleggervi esperti di serie tv allora siete voi a fare figuracce, non io
Qua le figuracce le stai facendo te, che non sai nemmeno di cosa stai parlando e ti elevi a grande conoscitore di serie tv.

La segui "Arrow"? Sai cos'è, di cosa parla? "Supernatural" la conosci? Secondo me non sai nemmeno di cosa sto parlando e vieni qua a scrivere idiozie su cose che manco conosci.

 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Qua le figuracce le stai facendo te, che non sai nemmeno di cosa stai parlando e ti elevi a grande conoscitore di serie tv.La segui "Arrow"? Sai cos'è, di cosa parla? "Supernatural" la conosci? Secondo me non sai nemmeno di cosa sto parlando e vieni qua a scrivere idiozie su cose che manco conosci.

per vari motivi che non sto qui a spiegarti ho dovuto vedere un sacco di programmi cw per anni

arrow la conosco e penso sia la miglior serie prodotta dalla cw, cioè rispetto alle altre non c'è paragone ma è sicuramente un prodotto decente

supernatural è una serie per ragazzini

ma se parliamo di cw perchè non parlare di gossip girl, 90210, tvd, melrose place, the carries diares, american next top model? tutta roba di uno squallore imbarazzante

l'unica serie tv carina che ha prodotto la cw negli ultimi anni è stata life unexpected, cancellata dopo un paio di stagioni perchè effettivamente era fatta bene e quindi non andava bene per il target del canale che è composto da bimbeminkia tredicenni

da un paio d'anni hanno lanciato hart of dixie che è una serie molto leggera e carina, la prima stagione è stata anche piacevole ma poi si è persa come tutte le serie della cw, per il semplice motivo che hanno sceneggiatori scadenti, quindi figuriamoci cosa tireranno fuori da una serie come questa The 100

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Capisco l'odio per la Cw maresca in parte ha ragione sul target ma negli ultimi anni si sono distaccati un poco da quella fascia anche se rimane sempre in gran parte come target di riferimento;p

 
Top