Cosa c'è di nuovo?

One/Series The Ascent | SG: 7.2 | GAME PASS |

The Ascent
Benvenuto nell'arcologia di The Ascent Group, una metropoli autonoma gestita da una grande azienda che si estende verso il cielo e ospita creature provenienti da tutta la galassia. Sarai un operaio ridotto in schiavitù dall'azienda che possiede te e tutti gli altri abitanti del tuo settore. Tu fai il tuo lavoro, portando a termine i compiti che ti sono affidati. Un giorno, mentre svolgi un incarico di routine in cui devi sfruttare le tue abilità con un cyberdeck, rimani coinvolto in un vortice di eventi catastrofici. The Ascent Group, la più grande azienda del pianeta, chiude per motivi sconosciuti, mandando in tilt i sistemi di sicurezza automatizzati. La sopravvivenza del tuo settore è minacciata: le aziende rivali stanno cercando di forzare l'appropriazione e le organizzazioni criminali stanno cercando di aumentare il loro traffico di potenziamenti al mercato nero. Devi prendere le armi per impedire loro di prendere il controllo e intraprendere una nuova missione per scoprire come è iniziato tutto. Esplora il mondo di Veles, da solo o con un massimo di tre amici, per scoprire cosa è successo. La tua ascesa nell'arcologia ti farà incontrare nemici impressionanti ma anche alleanze inattese. Personalizza completamente l'aspetto e le abilità del tuo personaggio per adattarlo al tuo stile di gioco e ottieni varie armi ed equipaggiamenti man mano che diventi più forte. La tua ascesa inizia adesso.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Curve Digital

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,443
Reazioni
56,278
Medaglie
15
Leakata la prima review :asd:

GeneracionXbox 8.8
The Ascent picks up the glove to become the "Diablo with guns" and the result is a game with astonishing action and a superb design.

(non è leggibile per intero causa NDA)
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Leakata la prima review :asd:

GeneracionXbox 8.8
The Ascent picks up the glove to become the "Diablo with guns" and the result is a game with astonishing action and a superb design.

(non è leggibile per intero causa NDA)
Sarà un "diablo con le pistole" ma da quello che ho capito non ha la rigiocabilità di un classico gdr, giusto? Cioè una volta finito il gioco non credo abbia molta rigiocabilità
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,038
Reazioni
1,154
Medaglie
10
Non ancora giocabile sul gamepass, e pure oggi si gioca domani
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,443
Reazioni
56,278
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,443
Reazioni
56,278
Medaglie
15
VGC 8




Gamesreactor 8

IGN 7

God is Geek 7

VG247 8
Post unito automaticamente:

Gamingbolt 9
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11

Insomma mi pare di capire che si assesta tra il 7 e l' 8

diciamo l'unica nota dolente, o quantomeno quella principale, è data dalla scelta di design non proprio azzeccato, per il resto sembra un gioco quantomeno divertente.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,443
Reazioni
56,278
Medaglie
15
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Mi aspettavo la forchetta tra il 7 e l'8 però metterlo a confronto con Diablo significa proprio essere dei cani.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,060
Reazioni
6,913
Medaglie
21
Gioco che si è nascosto bene in fase di preview, si sono create delle aspettative decisamente eccessive, io non mi aspettavo un meta così bassino viste le premesse raccontate, ero certo di un 8/9. Aspetto qualche impressione a campagna finita.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,443
Reazioni
56,278
Medaglie
15
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
È in italiano ?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Provato un po ieri sera... sinceramente a parte l'ambientazione, il resto mi sembra davvero un po troppo "meh"....

Il sistema di puntamento non lo trovo comodissimo, ma quello probabilmente è dovuto che mi trovo molto più comodo purtroppo con mouse e tastiera.
Post unito automaticamente:

Letteralmente xD

Per me sta venendo accolto proprio come mi aspettavo, sarà un gioco carino e di mezzo in attesa della roba grossa.
A quale roba grossa ti riferisci?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
In particolare a Forza e Halo, tutto quello che sta nel mezzo penso serva più che altro per passarci il tempo in attesa di quelli e senza lasciare il vuoto assoluto :asd:
Ah ok pensavo ti riferissi alle uscite diciamo sul breve periodo... si sa che la roba grossa arriva sempre in autunno/inverno
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
Comunque a me ispira un botto sto gioco .
 
Top