PS4/PS5 The Ascent

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo seguo con interesse dall'annuncio dello scorso anno, ottima la "conferma" dell'arrivo su PS :nev:

mio!! lo seguo e il genere lo amo quindi si prende :tè:

Da un gruppo telegram un redattore che lo ha lavorato:

"Ragazzi, siccome non voglio che ci rimanete troppo male su The Ascent e sti giorni mi avete chiesto diverse volte qualche indizio su come andava e quando usciva la review....
Tenete a mente che ha un embargo al dayone a mezza giornata.
Non sempre ma in certi casi come saprete questo solitamente può essere un segnale"

Anche se in realtà credo si riferisca solo a quelli che avevano apettative esagerate e non al fatto che è un disastro.
Magari è comunque un buon gioco da 7.5

Ultima modifica:
Le anteprime di maggio erano in generale molto buone, o hanno distrutto il gioco in 2 mesi oppure c'è qualcosa di strano. Vabbè ormai mancano 15 minuti. Io conto di giocarci in coop con due amici.

Sent from Tapatalk

Gamereactor 8/10
VGC 4/5
IGN USA 7/10
GameInformer 7.25/10
Eurogamer - Not Recommended

Pare un buonissimo prodotto, manchevole di ottimizzazione (stutter in particolare), e non bilanciatissimo in ogni elemento. Ma un prodotto più che valido, di certo non il grande disastro millantato :tè:

Pare un buonissimo prodotto, manchevole di ottimizzazione (stutter in particolare), e non bilanciatissimo in ogni elemento. Ma un prodotto più che valido, di certo non il grande disastro millantato :tè:
In realtà credo si riferisse solo a quelli si erano fatti apettative esagerate dalle prime 2 ore e non al fatto che fosse un disastro.
Infatti gli ha dato pure un buon voto.

Ultima modifica:
Voti altalenanti, per ora sembra abbastanza divisivo. Comunque sembra un prodotto valido che fa dello splendido setting cyberpunk il suo pregio principale, mentre a livello di gameplay non sembra riuscitissimo anche a causa di un grinding sfrenato e di una marcata ripetitività di fondo, oltre ad essere molto derivativo.

Sembra comunque un titolo assolutamente da consigliare agli amanti del setting cyberpunk/sci-fi. Mi aspettavo qualcosa in più perché il materiale pre-lancio sembrava davvero molto promettente, ma penso comunque che lo recupererò quando uscirà, magari non a prezzo pieno

In realtà credo si riferisse solo a quelli che avevano apettative esagerate e non al fatto che è un disastro.
Dal post che hai scritto si evince l'esatto opposto. Ergo a maggior ragione (visto che non dicono nulla di realmente utile o costruttivo), evitiamo proprio di far pubblicità a certa gente su questa board, come linea generale.

3/10 da Metro UK

Post automatically merged:

16/20

9/10

3.5/5

4/5

8.5/10

8.8/10

6/10

8.5/10

4/5

3/5

8/10

Faith restored

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bello il 3 buttato in mezzo a recensioni che spaziano (mediamente) tra il 7 e l'8. Scalda sempre il cuore.

Oramai mi ripeto, ma prima o poi mi dovranno spiegare come si fa a passare da 3 a 9 :asd:
E non mi dite la solita solfa del "soggettivamente non è piaciuto", perché dare un 3 significa bocciare completamente ogni aspetto di un gioco, anche gli aspetti oggettivi.

Discorso che esula da The Ascent, che manco ho seguito :asd:

Sempre bello il 3 che su 10 rece lo fa passare da una media di 75 a 64 cosi di botto :asd:

Sempre bello il 3 che su 10 rece lo fa passare da una media di 75 a 64 cosi di botto :asd:
io ormai penso che ci siano disposizioni dai piani alti, redazioni pagate per far si che un gioco scenda di media
La questione del "fare la recensione da 3 per essere cliccati e' passata ,non la beve piu' nessuno come scusa.
Inoltre ormai e' palese che gamesranking debba rivedere le sue politiche di inserimento delle recensioni :sisi:

SkillUp molto positivo :sisi:

Dai è un buon prodotto, caricato da troppe aspettative, e uscito un po' troppo presto lato polishing. Con qualche patch cicciotta di sicuro si risolveranno una fetta dei problemi eminentemente tecnici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro