Nindies The Banner Saga Trilogy

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,097
banner-saga-trilogy.jpg

Vivi un'epica saga vichinga nel gioco di ruolo in cui le tue scelte strategiche influenzano direttamente il tuo viaggio. Stringi alleanze mentre viaggi con la tua carovana attraverso un paesaggio splendido, ma arido allo stesso tempo. Scegli con attenzione chi ti aiuterà a combattere una nuova minaccia che metterà in pericolo un'intera civiltà. Ogni decisione che prenderai durante il viaggio, la conversazione e il combattimento ha un effetto significativo sul risultato man mano che la storia si sviluppa. Non tutti sopravvivranno, ma tutti saranno ricordati.​

Sviluppatore: Stoic
Editore: Versus Evil
Genere: Strategia
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è una delle pochissime cose interessanti del directino :ahsisi:

Aspettiamoli tutti e tre

Ci credete che qualche mese fa ho visto il video della versione pc del 3, ed: ho desiderato fortemente che uscisse su switch :bruniii:

Sono contentissimo :sakuragi:

è una serie perfetta per Switch... ho giocato solo l'1 che tra l'altro giusto recentemente ho deciso di volere rigiocare. quale occasione migliore? :ahsisi:

è un gioco molto affascinante, dall'atmosfera perfettamente riuscita e con un BS molto divertente. ha moltissimo testo in un inglese parecchio tosto (e la narrazione è, in generale, fondamentale: si devono prendere costantemente decisioni anche alquanto drastiche), ma dovrebbe essere disponibile anche la lingua italiana nella versione Steam ormai, quindi deduco sarà presente anche qui.

riusciranno a fare bei numeri se permetteranno l'importazione delle scelte dei capitoli precedenti giocati su altro

mai toccato

però visto che la narrazione è così importante se non è in italiano passo

ho controllato su Steam, confermo che entrambi i primi due capitoli supportano l'italiano adesso. non vedo perché non debba esserci anche su Switch, a questo punto. :unsisi:

ho controllato su Steam, confermo che entrambi i primi due capitoli supportano l'italiano adesso. non vedo perché non debba esserci anche su Switch, a questo punto. :unsisi:
Ottimo ora resta da capire quando usciranno, non capisco il senso di far uscire il 3 prima degli altri due sinceramente

Ottimo ora resta da capire quando usciranno, non capisco il senso di far uscire il 3 prima degli altri due sinceramente
no, che il 3 esca prima degli altri è sostanzialmente impossibile. non solo le trame sono legate, ma le scelte/i risultati ottenuti nel primo capitolo hanno un peso sul 2, così come quelli del 2 pesano su Banner Saga 3: quindi mi pare difficilissimo che non rispettino l'ordine di pubblicazione.

i primi due BS saranno pubblicati... "presto", non sappiamo altro al momento. se il 3 esce in estate, immagino che già fra uno-due mesetti inizieranno a essere disponibili su eShop.

stavo pensando a quanto diamine ci starebbe bene una collection retail. :morristend:

no, che il 3 esca prima degli altri è sostanzialmente impossibile. non solo le trame sono legate, ma le scelte/i risultati ottenuti nel primo capitolo hanno un peso sul 2, così come quelli del 2 pesano su Banner Saga 3: quindi mi pare difficilissimo che non rispettino l'ordine di pubblicazione.i primi due BS saranno pubblicati... "presto", non sappiamo altro al momento. se il 3 esce in estate, immagino che già fra uno-due mesetti inizieranno a essere disponibili su eShop.

stavo pensando a quanto diamine ci starebbe bene una collection retail. :morristend:
Ah ok allora ero io che non avevo capito una fava leggendo il titolo del topic. Ottimo allora beh si se il 3 esce effettivamente in estate non penso che dovremmo aspettare molto.. anche se non capisco perchè non annunciare la data direttamente al direct di ieri, almeno per quanto riguarda i primi due capitoli cosa vorrebbe dire un generico più avanti

no, che il 3 esca prima degli altri è sostanzialmente impossibile. non solo le trame sono legate, ma le scelte/i risultati ottenuti nel primo capitolo hanno un peso sul 2, così come quelli del 2 pesano su Banner Saga 3: quindi mi pare difficilissimo che non rispettino l'ordine di pubblicazione.i primi due BS saranno pubblicati... "presto", non sappiamo altro al momento. se il 3 esce in estate, immagino che già fra uno-due mesetti inizieranno a essere disponibili su eShop.

Robertino, non mi far fare voli pindarici.

Una collection dei 3 sarebbe D1... LIMITED RUN, ONEGAI SHIMASU

belli. se vi piace fire emblem pigliatevi pure questa serie. ho giocato l'uno ed è pure bello tosto in quanto a scelte da effettuare, non solo durante i combattimenti, ma nel corso del gioco, che determinano i pericoli a cui esponete la vostra compagnia, la sopravvivenza del gruppo, etc.

direzione artistica fantastica. sotto questo aspetto è molto superiore a fire emblem.

il titolo è sbagliato...i primi due arriveranno prima del 3 anche se non si sa la data ancora (Era pure logico come cosa)

Chissa sè c'è qualche speranza che esca retailer su un'unica cartuccia tutta la trilogia :stu2:

Comunque aspetto con impazienza il primo, voglio giocarli con ordine.

il terzo capitolo uscirà il 24 Luglio

annunciata la trilogy edition per ps4 e one retail contenente tutti e tre i capitoli e niente switch...ora vorrei capire...

ma davvero le tp ci fanno o ci sono?

mi raccomando cancellatemi pure questo di post eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro