UFFICIALE PC The Banner Saga | Vichinghi, Artwork dipinti a mano, Decisioni che contano DAVVERO, OST epica | Odino sa come funziona

Pubblicità
So che esiste una traduzione amatoriale (ne ignoro la qualità) fatta da questo sito:
http://www.creadipiu.com/

Ma se non ricordo male per scaricare la traduzione è necessario iscriversi e scrivere almeno 50 post (che non sia spam).

Inoltre in una delle discussioni su steam uno degli sviluppatori scrisse che l'italiano sarebbe stato aggiunto, ma non avevano ancora un ETA per il rilascio (ti parlo di giugno... possibile che alla fine abbiano rinunciato)
e devi pure pagare se vuoi quella traduzione. Io ci ho rinunciato e lo sto giocando in inglese, non è così difficile, però è bene tenere il traduttore in overlay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi s-t-u-p-e-n-d-o, avessi saputo lo avrei preso anche prima!

Se non ce lo avete rimediate perchè merita veramente tanto! :kappe:

Finito oggi s-t-u-p-e-n-d-o, avessi saputo lo avrei preso anche prima!
Se non ce lo avete rimediate perchè merita veramente tanto! :kappe:
Ottimo, sono contento che ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png è un gioco meraviglioso, con una cura artistica maniacale...

Ora aspettiamo assieme il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, sono contento che ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png è un gioco meraviglioso, con una cura artistica maniacale... Ora aspettiamo assieme il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E si le locatione le atmosfere sono qualcosa di magico

L'ho iniziato anche io. Per ora mi sta piacendo, ma trovo l'inglese a tratti ostico, nonostante io conosca abbastanza bene la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa, che dire, fantastico:tragic:

Mi ha davvero emozionato come pochi:tragic:

Ragazzi, domanda molto specifica: chi ci ha giocato si ricorda come funziona l'abilità perforare degli arcieri? Cioè ho letto la descrizione ma quando provo a testarne gli effetti in battaglia non ottengo i risultati che mi aspetto, per cui forse sto travisando qualcosa.

Ragazzi, domanda molto specifica: chi ci ha giocato si ricorda come funziona l'abilità perforare degli arcieri? Cioè ho letto la descrizione ma quando provo a testarne gli effetti in battaglia non ottengo i risultati che mi aspetto, per cui forse sto travisando qualcosa.
Se parli di questa http://bannersaga.gamepedia.com/Archer#Passive_Ability:_Puncture

Devi stare fermo nel turno in cui attacchi per infliggere dei danni aggiuntivi direttamente proporzionali ai punti di armatura persi dal nemico

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro