Cosa c'è di nuovo?

The Batman

ufficiale

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,601
Reazioni
4,524
Medaglie
12
Solo a me non piace proprio? Pattinson troppo mingherlino, Batmobile orribile, lo stesso doppiaggio non mi convince. Non mi ha trasmesso nulla

Mi sembra che abbia ben poco da spartire con Joker

 
U

Utente cancellato 10208

Imho assolutamente no.

Sono così convinti sulla qualità del prodotto che stanno già preparando il sequel ed una serie tv prequel che introdurrà questo universo narrativo prima dell'uscita della pellicola.

Il film sui F4 era un disastro annunciato ed era stato fatto in  fretta e furia perché a Fox stavano scadendo i diritti. Con questo The Batman hanno invece preso il tempo necessario per sfornare un prodotto di qualità, quindi è una situazione diametralmente opposta.
Sarà, ma non mi fido.
Ed anche il Trailer mi sa di collezione delle migliori cartucce.

Al solito, spero di sbagliare.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Sarà, ma non mi fido.
Ed anche il Trailer mi sa di collezione delle migliori cartucce.

Al solito, spero di sbagliare.
Anche qua non è così, perché è stato detto che hanno girato appena il 25% del film :sard:

Quindi hanno giusto mostrato quello che son riusciti a filmare prima della pandemia.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,772
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Per ora spettacolare, mi piace tutto, batmobile compresa  :predicatore:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
avrò già visto il trailer 20 volte

bellissimo

 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Batman grunge con i Nirvana in sottofondo >>>

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Si anche io ma va bene in una fiaba :asd:  
Detta da un pg così teatrale come l'Enigmista ci può stare dai. E comunque nei trailer gli adattamenti son sempre fatti un po' alla cacchio :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Ottimo trailer, sempre detto dall'inizio che Pattison poteva essere un ottima scelta, stupenda la Batmobile per quel che mi riguarda.

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Rivisto il trailer. Posso solo dire che Reeves deve convincere Phoenix per Batman 2. Mi porto avanti proprio, se lo fanno viene fuori IL CINECOMIC


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,296
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Rivisto il trailer. Posso solo dire che Reeves deve convincere Phoenix per Batman 2. Mi porto avanti proprio, se lo fanno viene fuori IL CINECOMIC


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Phoenix è legato a Joker e a Todd Phillips: la cosa secondo me non finirebbe bene, anche perché Phillips è moooolto legato al progetto 

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Phoenix è legato a Joker e a Todd Phillips: la cosa secondo me non finirebbe bene, anche perché Phillips è moooolto legato al progetto 
Allora che Reeves convinca Phillips e magari che ci lavorino assieme. E' un'occasione troppo incredibile per essere sprecata così.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,296
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Allora che Reeves convinca Phillips e magari che ci lavorino assieme. E' un'occasione troppo incredibile per essere sprecata così.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Concordo, ma esiste un precedente di due registi che lavorano insieme? Personalmente non credo, anche perché entrambi avrebbero la loro rispettiva visione. Sia chiaro anche a me piacerebbe, ma sarebbe un grande azzardo

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Solo a me non piace proprio? Pattinson troppo mingherlino, Batmobile orribile, lo stesso doppiaggio non mi convince. Non mi ha trasmesso nulla

Mi sembra che abbia ben poco da spartire con Joker
Idem, non ci posso fare niente ma lui non mi piace per niente come Bruce Wayne, zero, non ce lo vedo proprio. 

Il film non mi sembra particolarmente ambizioso ma spero di sbagliare, lo guarderò ma hype nullo.   :dsax:

 
U

Utente cancellato 124845

Il trailer mi è piaciuto davvero tantissimo. Ottima atmosfera.

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,733
Reazioni
1,091
Medaglie
15
Solo a me non piace proprio? Pattinson troppo mingherlino, Batmobile orribile, lo stesso doppiaggio non mi convince. Non mi ha trasmesso nulla

Mi sembra che abbia ben poco da spartire con Joker
Parlando di doppiaggio, la traduzione è a dir poco terribile. Tra il trailer originale e quello italiano c’è un abisso in confronto.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Ci sarebbero troppe incongruenze.

Joker è ambientato nel 1980, quindi in The Batman dovrebbe essere un ottantenne :asd: E Bruce un cinquantenne.

Alfred è un altro attore, ma vabbè ormai il personaggio dovrebbe già essere morto e sepolto di vecchiaia nell'universo di Philips.

Per non parlare del fatto che quello di Phoenix non è un Joker veramente cattivo in grado di competere con Batman. E' un matto che Batman può arrestare in 10 secondi senza problemi.

 
Top