Cosa c'è di nuovo?

The Batman

ufficiale

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,311
Medaglie
12
Allora che Reeves convinca Phillips e magari che ci lavorino assieme. E' un'occasione troppo incredibile per essere sprecata così.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ma come fanno? Ci so tipo 30 e passa anni di differenza tra i due personaggi

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
certi utenti del web hanno provato a risolvere l'indovinello dell'enigmista

se avessero indovinato la risposta, in italiano si perderebbe il gioco di parole

vediamo come coprono questa "mancanza" con la traduzione

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Ci sarebbero troppe incongruenze.

Joker è ambientato nel 1980, quindi in The Batman dovrebbe essere un ottantenne :asd: E Bruce un cinquantenne.

Alfred è un altro attore, ma vabbè ormai il personaggio dovrebbe già essere morto e sepolto di vecchiaia nell'universo di Philips.

Per non parlare del fatto che quello di Phoenix non è un Joker veramente cattivo in grado di competere con Batman. E' un matto che Batman può arrestare in 10 secondi senza problemi.
Ci sono i Nirvana, siamo nei 90s magari. :adrian:

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Per me Pattison non ci azzecca nulla , figuriamoci poi con un Batman molto più " cattivo " ..ma sono MIE opinioni personali . 

Seguo con curiosità

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 10208

Anche qua non è così, perché è stato detto che hanno girato appena il 25% del film :sard:

Quindi hanno giusto mostrato quello che son riusciti a filmare prima della pandemia.
Per quello a cui ci hanno abituato, il restante 75% potrebbero essere scene senza senso e battute idiote.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Interessante questo articolo, dove si sostiene che l'Enigmista di Paul Dano prenda spunto dal Joker di Heath Ledger:

The Batman: Matt Reeves' Riddler is smartly taking influence from Heath Ledger's Joker
Paul Dano grandissimo attore, sono veramente in hype per il suo Enigmista.

Comunque la stronzata più grande che ho letto, oltre alle solite offese gratuite a Pattinson, è che pare un film tv :rickds:

Comunque se penso che se ne parlerà per fine anno prossimo... :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Paul Dano è anche lui un grandissimo attore e per me perfetto per fare un Enigmista inquietantissimo e malato, per carità amo quello di Jim Carrey ma mi pare non vi sia mai stato un Enigmista che somigli ad un Zodiac o sbaglio?

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Per quello a cui ci hanno abituato, il restante 75% potrebbero essere scene senza senso e battute idiote.
Quella è roba Marvel :asd:  

Paul Dano grandissimo attore, sono veramente in hype per il suo Enigmista.

Comunque la stronzata più grande che ho letto, oltre alle solite offese gratuite a Pattinson, è che pare un film tv :rickds:

Comunque se penso che se ne parlerà per fine anno prossimo... :bruniii:
Boh, ti dirò, film TV no, però "l'atmosfera" mi è parsa strana e non da grande produzione hollywoodiana. Non so spiegarlo, ma qualcosa mi è sembrato "strano" :asd:  

Opinione personale eh, non vedo l'ora che esca :asd:  

Paul Dano è anche lui un grandissimo attore e per me perfetto per fare un Enigmista inquietantissimo e malato, per carità amo quello di Jim Carrey ma mi pare non vi sia mai stato un Enigmista che somigli ad un Zodiac o sbaglio?
Io me lo ricordo ancora ne "La ragazza della porta accanto" :sard:  

Incredibile come sia cresciuto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Vedendo Pattinson in Tenet ho avuto l'impressione che ci starà proprio bene come un Bruce Wayne anni 80 :sisi:  

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
quanta vagonata di robba che hanno sganciato alla DC :asd:   piaciuto molto il trailer a quanto pare quella sul rifiutarsi di allenarsi era una trollata :hehe:

edit: però ecco catwoman poi con il costume mi ha fatto proprio pena ... mi consolo con cheetah :morrisb2:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Un membro della troupe è risultato positivo al coronavirus e quindi le riprese sono state fermate ancora 

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Si è robert pattinson ad essere infetto

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Riprese riprese (
), senza Pattinson
 
Chiedo venia, si son rimangiati la news

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top