Cosa c'è di nuovo?

The Batman

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
Va bè ma la serie tv "Gotham" era una trashata più unica che rara.
Non vedo il problema se Gordon sarà il protagonista. Sarebbe come dire che il Batman della serie anni '60 è identico al Batman di Nolan perché sono sempre lo stesso personaggio.

Cioè non so se voi avete visto la serie Gotham, ma vi giuro che c'erano robe al limite dell'imbarazzante. L'apice l'hanno raggiunto con la love story da teen drama tra il Pinguino e l'Enigmista.
Nessuno penserà che questa serie sia un reboot, anzi, la differenza tra i due prodotti sarà evidente anche se il protagonista è lo stesso.
 
  • Grazie!
Reactions: Ts.

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
A me già una serie con il tono e l’atmosfera del trailer di Batman sarebbe ottimo
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
non so se sia già stata messa la sinossi italiana, in ogni caso
Nel suo secondo anno come vigilante, Batman si confronta con la corruzione dilagante di Gotham City e sui collegamenti che questa ha con la sua famiglia, oltre a entrare in conflitto con un noto serial killer conosciuto come l’Enigmista.

sotto spoiler metto invece un nuovo dietro le quinte del film, si sente male ed è in bassa qualità, però mostra nuove immagini di Catwoman
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
e niente ...non riesco proprio a vederlo con il costume...sarà un mio limite , lo trovo veramente insipido
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
babbabia Cantifawaman:shrek: costume manco da CW, sono nuovamente pessimista
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
non so se sia già stata messa la sinossi italiana, in ogni caso


sotto spoiler metto invece un nuovo dietro le quinte del film, si sente male ed è in bassa qualità, però mostra nuove immagini di Catwoman

È fanmade, vero?

Ditemi di sì, DEVE esserlo :rickds: :trollface:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
L'attrice di viso somiglia molto alla controparte animata del film Batman: Year One. Tranne il fisico visto che la seconda è una branda :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Zoe Kravitz azzeccatissima come Catwoman, ha dei lineamenti "molto felini" :unsisi:

Però quel costume non le rende proprio giustizia, dai non può essere il costume definitivo, sembra un teppistello random che va a fare una rapina al bancomat.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Beh sì quel costume è chiaramente una semplice tenuta da ladro, nulla più secondo me... e spero - per loro. Magari quella definitiva se la farà dopo un tot di minutaggio.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ma essendo il secondo anno di attività di batman, non è plausibile che anche catwoman sia agli inizi?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
Ma perché indossa il costume? Mi sembra una semplice combo giubbino + pantaloni di pelle
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Ma essendo il secondo anno di attività di batman, non è plausibile che anche catwoman sia agli inizi?
In Batman Anno Uno comincia letteralmente a causa del cavaliere oscuro, qui potrebbe essere la stessa cosa.

Comunque ho un hype allucinante.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
In Batman Anno Uno comincia letteralmente a causa del cavaliere oscuro, qui potrebbe essere la stessa cosa.
E allora di cosa cazz ci si lamenta? :asd: Cosa vi aspettavate, un super costume tutto stra figo? Il fatto che sembra home made è un valore aggiunto :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Cosa vi aspettavate, un super costume tutto stra figo? Il fatto che sembra home made è un valore aggiunto :asd:

C'è modo e modo di fare il costume home made. Ha letteralmente un passamontagna anonimo in testa, il "problema" è che sembra proprio da ladro generico.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
C'è modo e modo di fare il costume home made. Ha letteralmente un passamontagna anonimo in testa, il "problema" è che sembra proprio da ladro generico.
Eh beh, ma se ha appena iniziato, è anche normale. Poi non è vero che ha un massa montagna classico dai, tant'è che quando l'ho visto ho detto: "che cazz ha in testa?" :rickds: poi sì, non è neanche una che ha i soldi di Bruce Wayne, quindi vabbè dai, ci sta :sisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
"it's not a bug it's a feature" ?


quando non ci sarà nemmeno un unghia di una scena del genere
copione che si ripete di Birds of Prey vs Malegaze
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
Mamma mia che turbofregna.
Non è uno stupido costume che fa il personaggio, è come esso viene interpretato che fa la differenza. E io in quelle poche movenze vedo Catwoman al 200%. Poteva pure indossare degli stracci e l'avrei potuta comunque associare a quel personaggio senza problemi.
Poi bisogna vedere come sarà nel film completo eh :asd: Per adesso non mi esprimo ulteriormente.

Però per fare dei paragoni con le precedenti...
La Pfeiffer era fighissima ma totalmente out of character. Funzionava nella visione di Burton, ma non c'entrava una mazza con quella dei fumetti.
La Hathaway poteva chiamarsi anche Asdrubalina e non c'era alcuna differenza.
Halle Berry non so, non ho mai visto quello schifo di film :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mamma mia che turbofregna.
Non è uno stupido costume che fa il personaggio, è come esso viene interpretato che fa la differenza. E io in quelle poche movenze vedo Catwoman al 200%. Poteva pure indossare degli stracci e l'avrei potuta comunque associare a quel personaggio senza problemi.
Poi bisogna vedere come sarà nel film completo eh :asd: Per adesso non mi esprimo ulteriormente.

Stiamo parlando di un film di Batman, vorrei vedere se Batman si presentasse in tuta da ginnastica se te ne usciresti con lo stesso discorso. Il costume resta una cosa iconica per questo tipo di personaggi, affermare il contrario è sbagliato a prescindere.

Che poi lei sia bellissima e azzeccatissima in quel ruolo è un altro discorso, dove c'è tutto da dimostrare però.

edit: tral'altro si è sempre discusso ogni volta di ogni costume di qualsiasi supereroe, come è giusto che sia, non vedo perchè stavolta si debba fare diversamente. Pagine e pagine a parlare del logo del pipistrello di Batfleck me le ricordo solo io qui nel forum? ma anche sfogliando le pagine precedenti trovi le discussioni sul costume del Batman di questo film, è normale discuterne.

Senza considerare la questione marketing e merchandise.
 
Ultima modifica:
Top