Cosa c'è di nuovo?

The Bear | Seconda stagione conclusa | Hulu

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 1 Vote
Titolo: The Bear

Genere: Drama, Comedy

Prima messa in onda: 2022-06-23

Creatore: Christopher Storer

Cast: Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Abby Elliott, Matty Matheson, Liza Colón-Zayas

Trama: Mentre il giovane chef Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che se stesso, lavora insieme a un team di cucina sopra le righe che alla fine si rivela essere la sua famiglia scelta.

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Vista la 2x06. Non mi aspettavo una cosa del genere francamente: chiudete tutto, per quest'anno abbiamo già assegnato il titolo di miglior episodio per una serie televisiva. Che botta ragazzi, che botta.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Io sono arrivato alla 2x03
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Io inizio oggi la seconda stagione.
la prima per me è la miglior serie dell'anno passato, se non la migliore degli ultimi anni :sisi:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
è veramente una roba fuori di testa di quelle serie costruite prima dell'avvento di Netflix (e poi preservata da pochi eletti come Better Call Saul e la terza stagione di quello che hai in propic) con una ricerca nella colonna sonora e un impatto di immagini che ancora adesso a volte ci ripenso.

Una di quelle serie che vorresti perdere la memoria per rivederla dall'inizio.

La cosa straordinaria poi è che questa seconda stagione non solo è superiore alla prima ed era tutto fuorché scontato, ma fa proprio una cosa diversa rimanendo perfettamente in linea.

Vorrei farci l'amore con The Bear
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
è veramente una roba fuori di testa di quelle serie costruite prima dell'avvento di Netflix (e poi preservata da pochi eletti come Better Call Saul e la terza stagione di quello che hai in propic) con una ricerca nella colonna sonora e un impatto di immagini che ancora adesso a volte ci ripenso.

Una di quelle serie che vorresti perdere la memoria per rivederla dall'inizio.

La cosa straordinaria poi è che questa seconda stagione non solo è superiore alla prima ed era tutto fuorché scontato, ma fa proprio una cosa diversa rimanendo perfettamente in linea.

Vorrei farci l'amore con The Bear

E si, concordo.
Fortunatamente ogni tanto qualcuno si ricorda di noi pre Netflix
 

Mastro Bilbo

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
360
Reazioni
166
Medaglie
8
Vista anche io la seconda stagione. Davvero ottimo lavoro. Mi è piaciuta anche più della prima che già era molto buona. E concordo che l'episodio 6 è davvero memorabile!!:phraengo:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
Viste entrambe le stagioni un mese fa, e l'unico commento che posso fare e` meravigliosa.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ieri sera ho visto la 2x06. Capolavoro di follia totale.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Ieri sera ho visto la 2x06. Capolavoro di follia totale.
Episodio che ha preso e messo nel taschino il 99% degli episodi mai trasmessi nella storia della televisione. E mi tengo basso.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Terminata la seconda stagione. Questa serie è una perla :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Secondo voi chiudono tutto con la terza stagione?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Io ho appena finito la 2x06 ed ho un'ansia addosso che fa provincia.
Della serie 1 ora di performance folli da parte di tutti gli attori.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Per me può pure continuare all’infinito :asd:
Secondo me
questa seconda stagione è stata molto di transizione per tanti personaggi, con alcuni nodi che devono ancora venire al pettine e che per me potrebbero chiudere il cerchio con la terza. Carmy e Claire, Sydney e Marcus, Sugar e il rapporto con la madre. Ci stanno diverse questioni in sospeso
Io ho appena finito la 2x06 ed ho un'ansia addosso che fa provincia.
Della serie 1 ora di performance folli da parte di tutti gli attori.
E poi arriva la 2x07 che personalmente è ancora meglio. Due episodi di grandissima televisione, come poi tutta la seconda stagione. Mamma mia che serie assurda
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Secondo me
questa seconda stagione è stata molto di transizione per tanti personaggi, con alcuni nodi che devono ancora venire al pettine e che per me potrebbero chiudere il cerchio con la terza. Carmy e Claire, Sydney e Marcus, Sugar e il rapporto con la madre. Ci stanno diverse questioni in sospeso

E poi arriva la 2x07 che personalmente è ancora meglio. Due episodi di grandissima televisione, come poi tutta la seconda stagione. Mamma mia che serie assurda
Mi sono visto dalla 6 all'ultima puntata ieri sera, dire che avevo i brividi è riduttivo.
Nel season finale
Pete e Donna e poi la parte successiva con Pete e Sugar stavo quasi piangendo, poi c'è il carico da 90 nei dialoghi al frigo, spettacolare "quello" tra Claire e Carmine e quello tra i cugini - I'll get the fuck out of there, Donna.
Frase fantastica che lo chef non comprende, ma è la cosa più bella che gli potesse dire

Piccola cosa inutile e personale nella 9
Carmy che si vuole riappropriarsi dei cannoli è un qualcosa che ho vissuto ed ho detto la stessa cosa.
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 
Top