Ufficiale The BIG Show Show | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,609
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Paul Wight/Big Show: Big Show
Allison Munn: Cassy Wight
Reylynn Caster: Lola Wight
Lily Brooks O'Briant: Mandy Wight
Juliet Donenfeld: J.J Wight

Sinossi
Lo spettacolo presenta Big Show come una versione immaginaria di se stesso. La premessa vede che sua figlia adolescente si trasferirà con lui, con sua moglie e con altre due figlie.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica:
Riporto il mio commento anche qui. Ho visto le prime due puntate, è decisamente troppo improntata per un target di ragazzini, pare una roba stile serie disney channel e tutto ruota attorno alle figlie, pensavo fosse una roba in stile la vita secondo jim.

Visto il primo e si, sembra una serie disney per bambini, anche io credevo (e speravo) fosse un po' più ''matura''...peccato perché Big Show mi è piaciuto molto  :dsax:  magari provo con la seconda ma probabilmente la dropperò.

è scritto veramente da cani quel personaggio, troppo irreale una bambina piccola che fa quei discorsi, usa quel sarcasmo, etc etc.
non ho visto questo telefilm, però il piccolo di casa sarcastico e genio è un topos perlomeno dai robinson in poi

Ultima modifica da un moderatore:
non ho visto questo telefilm, però il piccolo di caso sarcastico e genio è untopos perlomeno dai robinson in poi
Questa è troppo esagerata, te l'assicuro, e poi è scritto veramente male il pg. Non è roba tipo Franklin di Tutto in Famiglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Una in meno, ma tanto ne escono continuamente di serie con sta qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro